domenica 27 gennaio 2008

Sedicesima Giornata

AMATORI TERMOLI - FC CO.IN. 0 - 1
FC CO.IN. Laccetti, Sticca (21' st. Catalusci), Ciffolilli, Forte, Autunno; Lattanzio, Greco, Antonino, De Filippis (16 ' st. Salvietta), Trivelli (1' st. Fioravante), Ferrari (19' st. Di Paolo). All. Stivaletta
reti. 36' st. Catalusci
TERMOLI. Domenica mattina trasferta in quel di Termoli per la FC Co.In, in panchina esordio per Stivaletta, in occasione dell'assenza di Mister Sabatini per impegni familiari. Sin dall'inizio ci si accorge che la squadra di casa non è più quella della passata stagione, ma bensì una squadra compatta e ben organizzata, ottimo, infatti, il campionato sin qui disputato. Inizio del gioco a favore della Fc Co.In, che da subito prende in mano le redini dell'incontro, anche se la squadra ospite fatica a trovare spazio, in virtù del 5-4-1 del Termoli. Al 15' pt. bel tiro di Antonino fuori di poco, anche se l'occasione migliore capita sui piedi di Trivelli, ma il portiere è bravo a distendersi ed a mettere in angolo. Primo tempo si chiude sullo 0 a 0... Secondo tempo in cui la squadra di casa rafforza il reparto offensivo inserendo un'altra punta, ma è sempre la Fc Co.In a fare la partita. Occasioni per Di Paolo che solo davanti alla porta spedisce fuori, dopo una bella azione di Forte. Al 21' st. brutto fallo su Ciffolilli, l'arbitro non interviene espellendo il giocatore, che viene immediatamente sostituito dal suo allenatore, e la partita sin lì tranquilla si accende. Fasi confuse di gioco e la partita sembra incanalata verso lo 0 a 0. A pochi minuti dalla fine, però, Catalusci si inventa una giocata spettacolare, salta due avversari si accentra e con un gran tiro batte il portiere avversario. E' l'1 a 0! Arrembaggio del Termoli, ma Laccetti rimane inoperoso (come sempre). MIGLIORI IN CAMPO: Nicola Forte.

domenica 20 gennaio 2008

Quindicesima Giornata

FC CO.IN. - BAR JOLLY 4 - 1
FC CO.IN. Stivaletta, Autunno, Ciffolilli, Forte, Sticca (25' st. Laccetti), Lattanzio (31' st. Catalusci), Antonino, Greco, De Filippis, Trivelli, Ferrari (15' Di Paolo). All. Sabatini.
reti. 11', 25' pt. Ferrari, 16' st. Lattanzio, 26' st. Antonino, 35' .......
MONTEODORISIO. Davvero una bella prestazione quella della Fc Co.In. impegnata in casa con il Bar Jolly dell'ex Tony Clemente. Partita senza storia con la squadra di casa che mantiene il pallino del gioco dall'inizio alla fine. Il Bar Jolly squadra volenterosa, ma questo non è bastato per mettere in difficoltà la compagine allenata da mister Sabatini. FC Co.In., schierata con un inedito 4 4 2 con Trivelli a dare una mano al bomber Ferrari. La mossa si rileva decisiva fin dai primi minuti, infatti al 25' si è già sul 2 a 0 con doppietta dell'attaccante, con Trivelli e De Filippis che lo riforniscono di palle goal a ripetizione. Sia il centrocampo che la difesa tengono bene senza particolari affanni. Secondo tempo sulla falsa riga del primo, ma questa volta a segnare sono i centrocampisti Lattanzio e Antonino. Il primo vede il portiere fuori dai pali e lo trafigge, l'altro con un bel diagonale in area, dopo una bella azione corale. Da segnalare azioni da goal per Di Paolo e soprattutto per De Filippis che inspiegabilmente ne spreca davvero molte. Verso la fine goal anche per il Bar Jolly, tiro da lontano di PUNTA e palla che si infila sotto la traversa con Stivaletta decisamente sorpreso. Il bello è stato vedere la figlia del portiere ridere di cuore per la "papera" del padre!Anche questo è il calcio. Bella e convincente prestazione della Fc Co.In che porta a casa tre punti importanti. MIGLIORE IN CAMPO: Trivelli.

martedì 15 gennaio 2008

un uomo...un perchè

domenica 13 gennaio 2008

Quattordicesima Giornata

FC CO.IN. - VASTO GROUP 1 - 0
FC CO.IN. Stivaletta, Lattanzio (18' st.Ciffolilli) , Forte, Laccetti, Sticca (20' st. Autunno 30') , Antonino, Greco, Salvietta, Trivelli (1' st. Di Paolo), De Filippis (30' st Catalusci), Fioravante (16' st Ferrari). All. Sabatini.
reti. 31' pt. Fioravante (rig.)
MONTEODORISIO. Dopo la sconfitta con Vetreria Reale, la Fc Co.In è chiamata alla prova del nove con gli amici del Vasto Group, squadra con un centorcampo di qualità e ben organizzata. Primo tempo giocato bene da entrambe le squadre, più attente a difendersi che ad offendere. La Fc Co.In però al 30' passa, lancio lungo di Lattanzio per Salvietta che in area viene agganciato e cade. Rigore! Batte Fioravante, e la Fc Co.In. si porta in vantaggio. Occasione anche per Antonino che solo davanti alla porta si fa respingere il tiro dal portiere. Primo tempo finisce con questo risultato. Ripresa con il Vasto Group determinato a cercare il pareggio, mentre la Fc Co.In. pur con due punte, non riesce a pungere. Occasioni, invece, per il Vasto Group, ma a salvare la Fc Co.In prima ci pensa il palo, e poi su infortunio del portiere, l'attaccante non inquadra lo specchio! Verso la fine la partita si incattavisce, brutto fallo, seppur involontario, a centrocampo, su capitan Antonino, Salvietta cerca giustizia e viene allo scontro con un giocatore del Vasto Group, ma è solo il giocatore della Fc Co.In a farne le spese ed a finire sotto la doccia. Ma anche in 10 la Fc Co.In non si scompone e porta a casa il risultato.

martedì 8 gennaio 2008

CAMPAGNA TESSERAMENTO GENNAIO 2008

avete indovinato chi è? Si è proprio lui Michele detto "zizou"! Non ci credrete? Fidatevi, non è un fotomontaggio...Chiedete ai suoi compagni di merenda di una notte brava che per ragioni di privacy non posso menzionare. Ecco come è cambiata la sua vita dopo solo 6 mesi alla Fc Co.In. Se vuoi diventare come lui, vieni anche tu alla Fc Co.In. CAMPAGNA TESSERAMENTO GENNAIO 2008

sabato 5 gennaio 2008

Tredicesima GIORNATA

FC CO.IN. - VETRERIA REALE 0 - 1
FC CO.IN. Stivaletta, Ciffolilli , Forte, Laccetti, Autunno (30'st. Sticca) , Lattanzio (31' st Catalusci), Antonino, Lacanale (1' st. Greco), Salvietta ( 30' st Trivelli), De Filippis, Fioravante(25' st Ferrari). All. Sabatini.
reti. 15' st. Aquilano
MONTEODORISIO. Parte decisamente male il 2008, prima sconfitta stagionale, ad opera della capolista Vetreria Reale. Il nuovo anno che coincide anche con il ritorno in campo di Lattanzio dopo l'infortunio. Coincidenza poco favorevole!!! Le due squadre si affrontano a viso aperto, senza timori e il gioco ne risente in positivo. Belle occasioni, per la Fc Co.In, sia di De Filippis che di Antonino che vanno vicino al goal, ma la squadra ospite non sta certo a guardare, e con un bellissimo tiro del capitano De Filippis, da posizione molto defilata, coglie il palo! Ritmi alti, ed azioni da un lato e dall'altro, ma la palla non ne vuole sapere di entrare in porta. Buon primo tempo, ma finisce 0 a 0. Ripresa con Vetreria Reale più determinata e i continui calci d'angolo conquistati portano al vantaggio. Aquilano stacca prima di Lattanzio e palla sotto il sette, per Stivaletta non c'è nulla da fare. Reazione veemente della Fc. Co.In, con una pressione costante nell'area avversaria, ma, come spesso gli capita, non riesce a finalizzare tutto il lavoro fatto. Vetreria Reale chiude bene tutti gli spazi ed anche con un pizzico di fortuna riesce a portare a casa il risultato. Per la Co.In, unica consolazione, aver perso con onore con la prima della classe.