mercoledì 31 dicembre 2008

BUON ANNO!!!

mercoledì 24 dicembre 2008

Buon Natale dalla FC MIRAMONTI

lunedì 8 dicembre 2008

Undicesima giornata

LINEA 4 OFF. - F.C. MIRAMONTI 1- 3


Fc Miramonti. Moretti, Lattanzio, Antonino, Forte, Catalusci (1' st. De Filippis), Greco, Salvietta, Ravasini, Di Paolo, Ferrari(21' st. Ciffolilli) Samim. All. Sabatini.


reti. 25' pt. Samim, 35' pt. Ravasini, 80' st. Samim

VASTO. Bellissima vittoria quella conquistata dalla Fc Miramonti sul difficile campo di Linea 4 Office. E pensare che all'inizio sembrava andare tutto storto. Molti gli uomini indisponibili, per infortunio o per impegni lavorativi, basti pensare che mister Sabatini aveva gli uomini contati. Infatti, erano presenti soltanto in 11, e molti dei quali si sono dovuti adattare, per altro molto bene, a ruoli mai ricoperti in precedenza. Oltre a ciò, si deve anche aggiungere la solita partenza difficile della Fc Miramonti, pronti, via e sotto di 1 a 0. Ma, nella difficoltà, la squadra capitan Antonino ha avuto il merito, e la bravura, di compattarsi e trovare la forza di reagire. La reazione c'è stata,, ed è stata rabbiosa. Da quel momento la Fc Miramonti prende in mano la partita e trova subito il pareggio, su rigore, per atterramento in area di Samim, ed è lo stesso a realizzarlo. Subito dopo, veloce azione corale ed è Ravasini che di diagonale batte il portiere di casa. Al riposo, si va sul 2 a 1 per la Fc Miramonti. Nella ripresa, ovviamente, è attesa la reazione di Linea 4 Office, ma nonostante una pressione costante, non riesce ad impensierire più di tanto il portiere ospite Moretti. La partita si fa dura, ma Linea 4 non sfonda, anzi è su un gran contropiede che Samim si invola, salta il portiere e deposita in rete! Finalmente una partita giocata dalla Fc Miramonti con intelligenza e attenzione, contro una squadra tecnicamente forte, ma la vittoria è meritata.

martedì 2 dicembre 2008

Decima Giornata

F.C. MIRAMONTI- BAR SOLE E MARE 1 - 1


Fc Miramonti. Moretti, Antonino,Ciffolilli, Forte, De Filippis, Del Casale(25'Catalusci), Salvietta(25' st. Lattanzio), Ravasini, Greco, Primiano,Di Paolo(15' st.Ferrari) . All. Sabatini.


Ferrari

MONTEODORISIO. Non va oltre l'1 a 1 la Fc Miramonti, allenata da Mister Sabatini, in casa contro la formazione di Dis Sole e Mare. Primo tempo in cui la Fc Miramonti gioca bene, ma è molto imprecisa sotto porta, in particolare con Di Paolo. Proprio sui suoi piedi capita il possibile 1 a 0, ma per questione di centimetir la palla finisce a lato di poco. Ci provano, poi, lo stesso Di Paolo e Primiano, ma arrivano poco lucidi sotto porta. Primo tempo 0 a 0 con Moretti inoperoso. Secondo tempo più equilibrato con le due squadre che si annullano, ma su lancio di Salvietta, Ferrari, entrato al posto di Di Paolo, di precisione batte il portiere ospite. La Fc Miramonti insiste cercando il raddoppio, ma come oramai troppo spesso accade, su una distrazione subisce il pareggio. Proteste per un fallo laterale, la difesa della Fc Miramonti si distrae e Gogo' , bravo e fortunato, firma il pareggio. Mancano ancora 20 minuti alla fine, e con due uomini in più, la Fc Miramonti va in confusione, e non riesce a trovare il goal vittoria. Incredibile nel finale l'errore di Ferrari solo davanti alla porta, ed allo scadere Moretti salva anche il risultato.