IL GOLFO - FC CO.IN. 4 - 3
FC CO.IN. Stivaletta, Ciffolilli, Laccetti, Forte, Sticca(32' st Catalusci); Lattanzio , Greco , Antonino, De Filippis (26' st. Salvietta), Trivelli (14' st. Di Paolo), Fioravante(26' st. Ferrari) . All. Sabatini
Reti: 15' pt.Fioravante, 34' pt. Antonino, 31' st. rig. Antonino
Partita cambattutissima quella che la Fc CO.IN. ha disputato contro i campioni nazionali de IL GOLFO, squadra di esperienza e soprattutto cinica nelle occasioni che ha avuto. Primo tempo, pronti e via, e il Golfo già è su l'uno a zero. Rimpallo fortunoso in area a favore di Di Mascio e tiro potente che non lascia scampo a Stivaletta. La reazione della Co.In., però, è immediata, ribaltamento di fronte e Fioravante batte il portiere avversario in uscita. I ritmi nel primo tempo sono elevati da una parte e dall'altra. Al 20' pt. l'arbitro s'inventa un rigore, spalla contro spalla tra Ciffolilli e Zaccaria, quest'ultimo si butta e l'arbitro fischia il rigore! Batte lo stesso Zaccaria e goal! 2-1! Ancora la Fc Co.In. che reagisce e con un gran colpo di testa di Antonino pareggia. Momento d'oro della Fc Co.In. che coglie prima uno sfortunato palo con Fioravante, e poi, un bel tiro di Greco, di poco fuori. Ma a pochi minuti dalla fine del primo tempo, incomprensione Laccetti-Forte, rinvio sbilenco, palla che finisce sui piedi dell'attaccante del Golfo che sigla il 3 a 2. Fine prima frazione di gioco.
A freddo, cosi come nel primo tempo, la Fc Co.In. subisce anche il 4 a 2, con il terzino avversario lasciato in area inspiegabilmente solo. La Fc. Co.In. ha un momento di smarrimento, ma potrebbe subito recuperare grazie ad un rigore concesso per fallo su Antonino. Batte Fioravante, ma è fuori! Incredibile! Poi Occasinissima per Trivelli che di testa a pochi metri dalla porta, non riesce a buttarla dentro. Nel finale, rigore per la Fc Co.In per un fallo di mano in area, penalty questa volta realizzato da Antonino. Il Golfo, invece, spreca malamente un paio di contropiedi,con la Fc Co.In sbilanciata in avanti, ed alla fine si limita a controllare. C'è da meditare su questa partita, sicuramente il Golfo è una squadra fortissima e la sconfitta ci può stare, ma un pò più di attenzione in difesa, e soprattutto sbagliare cosi tanto in attacco, è un lusso che la Fc Co.In. non si può permettere. Bisogna essere più cinici, così come lo è stato Il Golfo.