ACS D'ADAMOBARJOLLY - F.C. MIRAMONTI 1- 7
Fc Miramonti. Notarangelo, Lattanzio, Ciffolilli(Autunno), Forte, Antonino, Del Casale(Greco), Salvietta, Porchia, Ravasini, Ferrari(Primiano(De Filippis)), Samim(Di Paolo). All. Sabatini.
reti. 10' Ferrari, 16' Del Casale, 23' Samim, 35' Ferrari, 65' Porchia, 70' e 75' Di Paolo
VASTO. A chiudere la prima giornata del Campionato Amatoriale Asi 2008/2009 è la Fc MIRAMONTI, ospite della nuova formazione ACS D'adamoBarJolly. La Miramonti, allenata da Mister Sabatini, sfodera una grandissima prestazione, peraltro su un campo, quello dei Salesiani, dove non aveva ancora mai vinto. La compagine ospite con al centro Salvietta, Porchia e Ravasini bravissimi a far girare la squadra, ed in attacco Ferrari, e il nuovo acquisto Samim, abili a crearsi lo spazio e finalizzare tutti i palloni. Mentre la difesa è l'unico reparto rimasto invariato dallo scorso anno.
Pronti via, e non ce n'è per nessuno! Subito Ferrari in goal, poi bellissimo tiro dalla distanza di Del Casale che s'infila nel sette. Infine, Samim che con un'azione personale realizza il 3 a 0 e, successivamente, serve a Ferrari, su un piatto d'argento, la palla per il 4 a 0.
Fine primo tempo, da segnalare Notarangelo inoperoso.
Secondo tempo con ritmi più bassi, ed è la squadra di casa che si fa vedere con una gran bella punizione di poco alta. Ci pensa Porchia, una gran prestazione la sua, a siglare il 5 a 0. Prima del goal, su rigore, della squadra di casa, da segnalare la doppietta di Di Paolo, in versione Ibrahimovic della FC Miramonti!
Una prestazione di livello, anche se bisogna attendere i prossimi incontri, soprattutto con quelle che lotteranno per il titolo, per sapere se la Fc Miramonti sarà lì a lottare per i primi posti.