domenica 28 settembre 2008

Seconda Giornata

F.C. MIRAMONTI - CUPELLO 2- 3


Fc Miramonti. Moretti, Lattanzio(55' De Filippis), Ciffolilli, Forte, Antonino, Del Casale, Salvietta(68' Greco), Porchia, Ravasini, Ferrari(1' st Di Paolo), Samim. All. Sabatini.


reti. 18' Samim, 35' Ravasini

MONTEODORISIO. Brutta sconfitta per i ragazzi di Mister Sabatini. Contro un Cupello tutt'altro che irresistibile e con un secondo tempo indecifrabile arriva già, alla seconda giornata ed in casa, la prima sconfitta. Primo tempo tutto sommato ben giocato, anche se alla prima occasione il Cupello passa. Calcio d'angolo, distrazione difensiva e lo 0 a 1 è servito. L'FC Miramonti non si scompone e consapevole dei propri mezzi comincia a macinare gioco. Arriva il pareggio con una bella azione di Samim che salta un difensore ed infila il portiere ospite. La squadra di casa alza il ritmo e trova di giustezza anche il 2 a 1 con Ravasini. Fine primo tempo con la Fc Miramonti meritatamente in vantaggio, da segnalare anche un'occasionissima per Antonino che non riesce a trovare lo spunto giusto ad un metro dalla porta. Secondo tempo in cui l'Fc Miramonti smette letteralmente di giocare. Sarà stato il campo orribile che ha penalizzato il gioco o un calo più mentale che fisico fatto sta che la partita cambia. Dal possibile 3 a 1, con Samim solo davanti al portiere ospite che riesce a respingere il tiro, al 2 a 2 per il Cupello su punizione tutt'altro che irresistibile. Fc Miramonti va in crisi di gioco e pur presentandosi più volte davanti al portiere ospite non riesce a finalizzare esponendosi, però, a continui e pericolosi contropiedi per tutto il secondo tempo. In uno di questi il Cupello, complice anche un rimpallo favorevole, torva il clamoroso e, a questo punto meritato, 3 a 2. Nel recupero palo di Samim e fine della partita. C'è molto dispiacere per una partita andata storta dal primo minuto, e che poteva essere chiusa già nel primo tempo, ma il Cupello ha fatto la sua partita ed ha vinto meritatamente.

lunedì 22 settembre 2008

Prima Giornata

ACS D'ADAMOBARJOLLY - F.C. MIRAMONTI 1- 7


Fc Miramonti. Notarangelo, Lattanzio, Ciffolilli(Autunno), Forte, Antonino, Del Casale(Greco), Salvietta, Porchia, Ravasini, Ferrari(Primiano(De Filippis)), Samim(Di Paolo). All. Sabatini.


reti. 10' Ferrari, 16' Del Casale, 23' Samim, 35' Ferrari, 65' Porchia, 70' e 75' Di Paolo

VASTO. A chiudere la prima giornata del Campionato Amatoriale Asi 2008/2009 è la Fc MIRAMONTI, ospite della nuova formazione ACS D'adamoBarJolly. La Miramonti, allenata da Mister Sabatini, sfodera una grandissima prestazione, peraltro su un campo, quello dei Salesiani, dove non aveva ancora mai vinto. La compagine ospite con al centro Salvietta, Porchia e Ravasini bravissimi a far girare la squadra, ed in attacco Ferrari, e il nuovo acquisto Samim, abili a crearsi lo spazio e finalizzare tutti i palloni. Mentre la difesa è l'unico reparto rimasto invariato dallo scorso anno. Pronti via, e non ce n'è per nessuno! Subito Ferrari in goal, poi bellissimo tiro dalla distanza di Del Casale che s'infila nel sette. Infine, Samim che con un'azione personale realizza il 3 a 0 e, successivamente, serve a Ferrari, su un piatto d'argento, la palla per il 4 a 0. Fine primo tempo, da segnalare Notarangelo inoperoso. Secondo tempo con ritmi più bassi, ed è la squadra di casa che si fa vedere con una gran bella punizione di poco alta. Ci pensa Porchia, una gran prestazione la sua, a siglare il 5 a 0. Prima del goal, su rigore, della squadra di casa, da segnalare la doppietta di Di Paolo, in versione Ibrahimovic della FC Miramonti! Una prestazione di livello, anche se bisogna attendere i prossimi incontri, soprattutto con quelle che lotteranno per il titolo, per sapere se la Fc Miramonti sarà lì a lottare per i primi posti.

domenica 21 settembre 2008

Prima Giornata

Per la 1° GIORNATA DI CAMPIONATO


Lunedi 22 Sett. alle ore 18.15 al Campo Sportivo Salesiani Vasto. Portare entrambe le divise.

giovedì 11 settembre 2008

PARTITA DI COPPA ITALIA

LA PARTITA DI COPPA ITALIA

FC MIRAMONTI
-SAN PAOLO VASTO

IN PROGRAMMA PER SABATO 13 SETTEMBRE 2008 E' STATA RINVIATA A DATA DA DESTINARSI A CAUSA DEL RIFACIMENTO DEL TERRENO DI GIOCO.

martedì 9 settembre 2008

Fc Miramonti