domenica 16 settembre 2007

PRIMA GIORNATA

FC CO.IN. - AMATORI SAN SALVO 3 - 3
FC CO.IN. Laccetti, Lattanzio, Forte, Autunno(12' st. Ciffolilli), Sticca(19'st. Catalusci); Fabbri, Antonino, Lacanale, Salvietta(10' st. Greco), De Filippis, Ferrari. All. Sabatini
AMATORI SAN SALVO. De Luca, Marchese, Zaccardi, Colonnello, De Luca, De Meo, Raspa, Antenucci, Raspa, Fusilli, Di Santo. A disp. Santini, Aiello, Colombaro. All. Di Laudo.
reti. 10'pt. Antonino, 19'pt. Di Santo, 30'pt. De Filippis, 15'st e 31'st(rigore) Di Santo, 35' st. Ciffolilli
MONTEODORISIO.Falsa partenza per gli uomini di Mister Sabatini! In casa contro un San Salvo dello scatenato Di Santo non riesce ad andare oltre il pari. Partita che si era messa subito bene con il goal di capitan Antonino dopo soli 10 minuti. Pareggio degli ospiti su punizione di Di Santo, ma grossolana ingenuita degli uomini in barriera. Buona reazione della CO.IN. che porta al pareggio con un tiro cross di De Filippis sotto l'incrocio dei pali da posizione defilata. Al riposo la Co.IN. in vantaggio di 2 -1. Ripresa un po' molle e magia di Di Santo direttamente da calcio d'angolo che insacca su palo opposto. Poi entra in scena una scandalosa direzione dell'arbitro, con casi eclatanti. Goal di Ferrari prima convalidato e poi, su richiesta dei giocatori di San Salvo, annullato. Scontro tra due giocatori ospiti, palla per Ferrari che punta la porta, ma gioco fermo e punizione contro. Vibrate proteste della CO.IN che portano solo all'espulsione del giocatore Fabbri. Ma non è finita. Rigore per San Salvo inesistente ma anche qui concesso su richiesta. Il caso più eclatante: fallo sulla trequarti di Ciffolilli su Di Santo (sempre lui e sempre intoccabile per l'arbitro) e senza nessun motivo l'arbitro estrae il secondo giallo, e quindi espulsione, ma per Forte che era totalmente estraneo all'azione!!! Si sfiora la rissa, la CO.IN decide di uscire dal campo in segno di protesta, ma l'arbitro accortosi del clamoroso errore rettifica la decisione. Riprende la partita con assalto alla porta del San Salvo, e dopo molte occasioni sbagliate, cinque minuti prima del fischio finale, arriva in mischia il goal di Ciffolilli che ristabilisce la parità.
MIGLIORE IN CAMPO: Michele ANTONINI.
Domenica trasferta a Montenero di Bisaccia.

2 commenti:

FC Miramonti Vasto ha detto...

Sono aperti i commenti o i voti

Anonimo ha detto...

forza ragazzi.... domenica a montenero mettiamocela tutta x vincere prima che arrivi l'inverno.
Autunno