domenica 11 novembre 2007

OTTAVA GIORNATA

TAVENNA - FC CO.IN. - 0 - 3
FC CO.IN. Stivaletta,Catalusci, Forte, Laccetti, Ciffolilli, De Filippis,Antonino, Lacanale, Salvietta( 1' st. Greco),Trivelli( 1' st. Fioravante),Di Paolo( 15'st.Ferrari) . All. Sabatini
reti. 25' pt. e 39' pt. Lacanale, 20' st Fioravante
TAVENNA. Imbattuti!!! Primo record stagionale per i ragazzi della FC Coin! Con la sconfitta della capolista Linea 4 OFFICE, ad opera de Il golfo, i ragazzi di Mister Sabatini restano l'unica compagine imbattuta del torneo. Merito di un gran portiere, di una difesa Arcigna e di un centrocampo compatto e di copertura. Finalmente una trasferta non difficile, sul campo del Tavenna, dopo aver incontrato molte squadre di alto livello Tecnico. Il Tavenna si sa non è squadra che impenserisce, ma il campo ostico e il gioco molto duro dei padroni di casa sono sempre un' insidia. Inizio partita molto lento, quasi che le due squadre volessero rinunciare a giocare. Buona occasione per di Di Paolo, ma spreca tutto solo davanti al portiere. Poi sale in cattedra Lacanale, facendo girare palla e così tutta la squadra. Punizione dal limite, per fallo su Antonino, batte Lacanale e palla sotto al sette! Ecco l' 1 a 0! Insiste la Coin, lancio di Lacanale per Trivelli che si invola in porta, ma prima di calciare è affrontato in modo da falloso da un difensore del Tavenna. Rigore! Batte Lacanale, palla da una parte e portiere dall'altra! 2 a 0. Reazione del Tavenna sterile, se non per una punizione ben parata da Stivaletta. Secondo tempo fiacco per la Coin che sembra rimasta negli spogliatoi, e lavoro extra per difesa e soprattutto per il portiere... enigmatica la situazione su punizione a nostro favore e ripartenza del Tavenna che a momenti segna! La Coin capisce che deve chiudere la partita e ci pensa con Fioravante, sempre su lancio di Lacanale. 3 a 0. Partita chiusa. Belle azioni per Ferrari e Greco ma non riescono a finalizzare. Un generoso Tavenna ma la Coin aveva bisogno di questo risultato. Imbattuti e difesa meno perforata del torneo: 6 goal al passivo! MIGLIORE IN CAMPO: Michele LACANALE.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Buona partita ragazzi,vincere a Tavenna non era facile visto che questa squadra sul proprio campo si trsforma giocando un calcio molto maschio.Ottima prova di tutti i giocatori scesi in campo, finalmente comoncio a vedere una squadra matura che sa gestire la partita quando è in vantaggio.Continuando cosi' si diventa grandi.

Anonimo ha detto...

un comlimento al mister per come sta gestendo la squadra;
non è da tutti decidere di portare in panchina Fioravante-Ferrari-Greco-De Filippis;
Quindi un applauso anche a chi va in panchina ed accetta le decisioni del mister;
Inoltre vorrei amplificare la prestazione di Michele Lacanale finalmente tornato ai suoi standard;
Ora non montiamoci la testa e pensiamo a vincere la prossima partita, rispettando sempre i nostri avversari.
Un saluto a tutta la squadra e FORZA COIN

Anonimo ha detto...

un saluto grande anche a Remo Sticca....tutta la squadra

Anonimo ha detto...

X Valerio
Sicuramente questa settimana il tuo amico Frasca non si farà nè sentire e nè vedere

Anonimo ha detto...

:) hai ragione!!!!! lunedi deve stare sotto di noi!per forza!!!!!!e spero di star meglio di ieri perchè ho giocato di merda!!

Anonimo ha detto...

...un saluto a Mucci...

D 22 ha detto...

Ciao ragazzi.....
come ha detto Alessio, per ora abbiamo un piccolo record....e allora un "bravo" al mister ed un "bravo" a noi..
ma vorrei sottolineare che un nostro compagno di squadra (sempre il migliore in campo...anche quando nn gioca) per la prima volta si è sporcato la divisa.
Ebbene si, finalmente, all'ottava giornata il mitico,l'insuperabile, la roccia Sandro LACCETTI si è sporcato i calzettoni e i pantaloncini...anche la maglia sarebbestato troppo ;-D
Un saluto a tutti.....Danilo

D 22 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

...concordo! E' uno scandalo che Laccetti si sia sporcato la divisa! Però in compenso non ha tirato fuori un goccia di sudore..come fa?
grand Danilo

Qualche risultato:
Vetreria Reale - Dis = 1-1
Vasto Group - Pizzamania = 1-1
Il Golfo - Linea4 Office = 6-2
Tavenna - F.C. COIN = 0-3
Menna Auto - Termoli =1-1
San Paolo - Ac Compari = 1-1

Anonimo ha detto...

Ultimi 3 risultati:
Fonte Maggio - AS Montenero 1-6
Amat.Cupello - Amat.S.Salvo 1-1
ACD D'Adamo - AC Bar Jolly 2-2

Anonimo ha detto...

ciao mister non sudare troppo.
risultati tutti favorevoli.

Anonimo ha detto...

Classifica Campionato : P.19 Vetreria Reale e FC linea 4 OFF.;P16 GS il Golfo; P.15 D.Discount B.S/L.; P.14 FC Co.In,AC Compari e Vasto Grup; P.13 Amat.S.Paolo; P.11 ACS D'Adamo e Menna Auto; P.9 Amat.S.Salvo; P.8 AC Bar Jolly; P.7 AS Montenero; P.6 Amat.Termoli; P.4 Amat.Tavenna e Amat.Cupello; P.0 F.Maggio Scerni.

Anonimo ha detto...

E'vietato salutare persone che non fanno piu' parte della squadra! se so chi è va fuori!.Incontratevi e baciatevi altrove.

Anonimo ha detto...

Mercoledi portare da divisa ufficiale per fare la foto.

Anonimo ha detto...

Catalusci gioca di meno e lavora di più.