domenica 13 gennaio 2008

Quattordicesima Giornata

FC CO.IN. - VASTO GROUP 1 - 0
FC CO.IN. Stivaletta, Lattanzio (18' st.Ciffolilli) , Forte, Laccetti, Sticca (20' st. Autunno 30') , Antonino, Greco, Salvietta, Trivelli (1' st. Di Paolo), De Filippis (30' st Catalusci), Fioravante (16' st Ferrari). All. Sabatini.
reti. 31' pt. Fioravante (rig.)
MONTEODORISIO. Dopo la sconfitta con Vetreria Reale, la Fc Co.In è chiamata alla prova del nove con gli amici del Vasto Group, squadra con un centorcampo di qualità e ben organizzata. Primo tempo giocato bene da entrambe le squadre, più attente a difendersi che ad offendere. La Fc Co.In però al 30' passa, lancio lungo di Lattanzio per Salvietta che in area viene agganciato e cade. Rigore! Batte Fioravante, e la Fc Co.In. si porta in vantaggio. Occasione anche per Antonino che solo davanti alla porta si fa respingere il tiro dal portiere. Primo tempo finisce con questo risultato. Ripresa con il Vasto Group determinato a cercare il pareggio, mentre la Fc Co.In. pur con due punte, non riesce a pungere. Occasioni, invece, per il Vasto Group, ma a salvare la Fc Co.In prima ci pensa il palo, e poi su infortunio del portiere, l'attaccante non inquadra lo specchio! Verso la fine la partita si incattavisce, brutto fallo, seppur involontario, a centrocampo, su capitan Antonino, Salvietta cerca giustizia e viene allo scontro con un giocatore del Vasto Group, ma è solo il giocatore della Fc Co.In a farne le spese ed a finire sotto la doccia. Ma anche in 10 la Fc Co.In non si scompone e porta a casa il risultato.

23 commenti:

Anonimo ha detto...

...X il Tifoso 2...
si può essere d'accordo con il pareggio, con un pò più di fortuna lo portavate a casa meritatamente, ed anche sull'espulsione del nostro giocatore, anche se io personalmente li avrei mandati sotto la doccia entrambi, ma su Frankino no.
E' un gioco e ci dobbiamo divertire, si perde e si vince ma è pur sempre un gioco, con le ammonizioni,i falli, espulsioni ecc... ma la frase, mentre lui usciva, "ha fatto bene a mandarti all'ospedale" non va giù a nessuno!

Anonimo ha detto...

enzoli..altro che ospedale!!!ormai è crisi è crisi!!!!e poi altro che calzamaglia...ci vuole la muta ormai a meno 9 fa molto freddo!!!!!!!!!!!ieri non mi sei piaciuto però..subito hai iniziato a sparlare sia su Luca che su Frankino,hai voluto far accendere la partita anche tu che di solito sei tranquillo!forse tuo zio la dietro di dave sicurezza???al ritorno fa lu brav senn te sfonn:D..AHAHAHAH.. Un abbraccio forte e sopratutto CALDO visto le basse temperature!

Anonimo ha detto...

fate i bravi ragazzi!!

Anonimo ha detto...

Ale perche' non fai un sondaggio sul piu' cattivo della squadra?
Autunno e' il favorito ma frankino e' sempre in agguato

Anonimo ha detto...

qui c'è qualcuno che non lavora... propongo di oscurare questo blog, se no mi tocca fare tutto a me....

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my site, it is about the CresceNet, I hope you enjoy. The address is http://www.provedorcrescenet.com . A hug.

Anonimo ha detto...

e ki è crescetenet avvocà????mado siamo diventati INTERNAZIONALI!!!!!!!!!AHAHAHJAHAHAHAHAHAHAHAHAHA..

Anonimo ha detto...

...per Sandro Laccetti...
Sandro ogni tuo desiderio è un ordine!!!!ahahahahah
ma chi è CresceNet?
Saluti ad Anna benvenuta sul Blog

Anonimo ha detto...

beh, mutande (opinabili) a parte... grazie per il benvenuto...
Anna collega (di chi so io) disgraziata... perchè non lo acciaccate alla prossima partita... vendicatemi!!
Per Alessio: non sono tanto sicura che sia stata una buona idea... la mia! (di impelagarmi in questa cosa)

Anonimo ha detto...

...no no ottima idea, anzi se hai qualcosa di curioso e simpatico del tuo collega, invia tutto al blog che lo pubblichiamo

Anonimo ha detto...

Complimenti!!.... complimenti a tutta la squadra...siete stati davvero molto bravi!!... però faccio i miei migliori complimenti al mitico D23...

Anonimo ha detto...

Io ho votato Autunno!! Le mutande con la birra gliele ho comprate io.
La moglie.
Ma come mai non c'è Sandro Laccetti tra i candidati (questo lo ha detto Autunno)??

Anonimo ha detto...

X Greco: a proposito di birra, sei pronto domani sera a perdere??
E SI PAGA!!!

Anonimo ha detto...

....ed infatti, anch'io mi chiedo come mai Sandro LACCETTI sia stato escluso dalla squadra di "falegnami" ke partecipa al sondaggio...(ahahahahahahahahah)
X la moglie di Autunno:le mutande le trovo originali, ma spiega a tuo marito ke quelle nn sono le birre che si deve bere prima di ogni partita, ma un elemento decorativo ;-P
P.S. Benvenuta ad Anna....ma sono curioso di sapere di ki sei l'angelo custode...anche perchè nn puoi essere "disgraziata" se sei la collega di un tipo ke fà parte di "UNA SQUADRA FORTISSIMI, FATTA DI GENTE FANTASTICI (cfr C.Z:)"
Un saluto a tutti
Danilo

Anonimo ha detto...

Cara Anna io sono il Mister di questa Grande squadra, non ho capito chi è il tuo collega ma dimmi chi è questo sfaticato che poi ci penso io a fargli fare tanta panchina, benvenuta sul Blog. Per quanto riguarda la foto di Autunno non faccio nessun commento ma mi sorge un dubbio.

Anonimo ha detto...

Caro Alessandro Autunno ,preparati che anche questa sera rimarrai in mutande (come sempre).....
Sono dovuto passare al Sert che con tutte ste birre che vinco sono diventato alcolista...

Frankino vale anche per te
Valerio di' a Marino che lo saluto

Anonimo ha detto...

anche io ho votato AUTUNNO ma solo per le sue mutande originali, infatti volevo chiedere a AUTUNNO ma per il tappo usa il suo ? poi LACCETTI non e' stato inserito al sondaggio perche, come detto da qualcuno e' un falegname non un falciatore "...di gambe"
SL14

Anonimo ha detto...

SL 14 SALUTA CS 4 ( COME SEMPRE ) TI RINGRAZIO DI AVER ANIMATO QUESTO BLOG A NOME MIO

Anonimo ha detto...

...ma chi è cs4?

Anonimo ha detto...

D23 ringrazia x il complimento fatto alla sguadra e quello fatto a me...xrò ki sei?

Anonimo ha detto...

Ciao D23...sono una tua grande ammiratrice..quando ti vedo giocare mi fai impazzire...ogni volta sempre di più...chissà...secondo me in un altro tipo di gioco,dovresti essere proprio un coniglietto...in calore!!! ..spero di rivederti presto...CIAO da....
una coniglietta!!

...DI NUOVO COMPLIMENTI ALLA SQUADRA ED AL MITICO D23...

Anonimo ha detto...

Cattivo Luca lo sai che queste cose non si fanno.La prossima volta aspetta che l'arbitro sia girato e colpisci all'altezza delle ginocchie.Ho votato,ma devi imparare a essere più bastardo dentro.

Anonimo ha detto...

Eh...mitico D23,il coniglio del vastese,perchè quando ti guardo lavorare non mi fai impazzire.