domenica 27 gennaio 2008

Sedicesima Giornata

AMATORI TERMOLI - FC CO.IN. 0 - 1
FC CO.IN. Laccetti, Sticca (21' st. Catalusci), Ciffolilli, Forte, Autunno; Lattanzio, Greco, Antonino, De Filippis (16 ' st. Salvietta), Trivelli (1' st. Fioravante), Ferrari (19' st. Di Paolo). All. Stivaletta
reti. 36' st. Catalusci
TERMOLI. Domenica mattina trasferta in quel di Termoli per la FC Co.In, in panchina esordio per Stivaletta, in occasione dell'assenza di Mister Sabatini per impegni familiari. Sin dall'inizio ci si accorge che la squadra di casa non è più quella della passata stagione, ma bensì una squadra compatta e ben organizzata, ottimo, infatti, il campionato sin qui disputato. Inizio del gioco a favore della Fc Co.In, che da subito prende in mano le redini dell'incontro, anche se la squadra ospite fatica a trovare spazio, in virtù del 5-4-1 del Termoli. Al 15' pt. bel tiro di Antonino fuori di poco, anche se l'occasione migliore capita sui piedi di Trivelli, ma il portiere è bravo a distendersi ed a mettere in angolo. Primo tempo si chiude sullo 0 a 0... Secondo tempo in cui la squadra di casa rafforza il reparto offensivo inserendo un'altra punta, ma è sempre la Fc Co.In a fare la partita. Occasioni per Di Paolo che solo davanti alla porta spedisce fuori, dopo una bella azione di Forte. Al 21' st. brutto fallo su Ciffolilli, l'arbitro non interviene espellendo il giocatore, che viene immediatamente sostituito dal suo allenatore, e la partita sin lì tranquilla si accende. Fasi confuse di gioco e la partita sembra incanalata verso lo 0 a 0. A pochi minuti dalla fine, però, Catalusci si inventa una giocata spettacolare, salta due avversari si accentra e con un gran tiro batte il portiere avversario. E' l'1 a 0! Arrembaggio del Termoli, ma Laccetti rimane inoperoso (come sempre). MIGLIORI IN CAMPO: Nicola Forte.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

...se qualche anima pia mi inserisce i risultati della sedicesima giornata, aggiorno la classifica...

Anonimo ha detto...

Complimenti ragazzi per la grande partita di ieri,vincere a Termoli era importante per il nostro bel campionato.Sono contento di Damiano per il gran goal fatto,e complimenti a Stivaletta per come ha gestito la squadra.

Anonimo ha detto...

Risultati 17° Giornata :

Amat.S.Salvo - Amat.S.Paolo 2-3
GS Il Golfo - AC Bar Jolly 3-0
Dis/D Bar S/L- FC Line4 Off.2-0
AC Compari - Vasto Grup 1-2
AC Pizzomania- Fonte Maggio 3-2
Amat.Cupello - ACS D'Adamo 3-0
Amat.Tavenna - Vetreria R. 0-2
Amat.Termoli - FC Co.In 0-1
AS Montenero - Menna Auto 0-0

Anonimo ha detto...

bravi ragazzi.... allora ce l'avete proprio DURO....
Mi hanno detto di fare i complimenti a quel bel figo di Danilo e al brizzolao

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi , complimenti per la vittoria , siete una squadra fortissimi fatta di gente fichissimi.....a proposito ma il mio ex (fichissimo )non segna piu' ?

Anonimo ha detto...

Per la trasferta di Sabato 02 Febbraio a Montalfano appuntamento alle ore 13.50 davanti al Bar Goal.