sabato 9 febbraio 2008

Diciottesima Giornata

FC CO.IN. - MONTENERO 4 - 2
Fc Co.In. Stivaletta, Sicca(25' st. Catalusci), Ciffolilli, Forte,Autunno (23' st. Laccetti), Lattanzio , Salvietta (15' st. Di Tullio), Greco, De Filippis, Trivelli, (31'st Di Paolo). All. Sabatini.

reti. 11' pt. Sticca(aut.),21' pt. Fioravante, 31' pt. De Filippis, 5' st' .....34' st. Fioravante,38' st. Di Paolo

MONTEODORISIO. A far visita alla Fc Co.In. per la seconda giornata di ritorno è il Montenero. Sarà stato il non aver giocato contro il San Salvo, 3 a 0 a tavolino, sta di fatto che la squadra di casa entra in campo un po' distratta. I primi 10 minuti il Montenero parte a testa bassa, e trova subito il goal su una sfortunata deviazione di Sticca che inganna il portiere.
Veemente reazione della Fc Co.In che subito pareggia con Fioravante su rigore e poi con De Filippis ben imbeccato in area da Salvietta. Occasioni d'oro per Trivelli ma tutto solo non centra la porta, Fioravante e Forte che di testa a pochi passi non inquadrano la porta. Primo tempo sul 2 a 1! Ripresa sulla falsa riga del primo tempo con il Montenero che attacca per vie centrali e trova il pareggio dopo soli 5'. A questo punto sulle ali dell'entusiasmo gli ospiti aumentano la pressione, ma la difesa chiude bene. La Fc Co.In non ci sta e ancora con Fioravante trova il goal del 3 a 2 su assist di Forte. Sul finire progressione di Di Paolo che con un bel diagonale infila il portiere.MIGLIORE IN CAMPO: Nicola Forte.

24 commenti:

Anonimo ha detto...

Buona gara di tutti i ragazzi,mi è piaciuta la reazione della squadra che dopo essere passati in svantaggio con quello sfortunato autorete e riuscita a passare in vantaggio senza affanni e costruendo numerose occasioni da goal.Anche dopo il pareggio la reazione e stata aggressiva e giocando un buon calcio siamo riusciti a vincere una partita cominciata male.Complimenti ai ragazzi che sono entrati nella ripresa aiutando la squadra a VINCERE.

Anonimo ha detto...

Risultati 2° Giornata :

AC Compari - Fonte Maggio 3-1
FC Linea4OFF- Amat.S.Salvo 7-1
GS Il Golfo - Amat.Cupello 1-1
Menna Auto - Dis/D Bar S/L 3-2
AC Bar Jolly- Vasto Grup 1-2
FC Co.In. - AS Montenero 4-2

Anonimo ha detto...

TERMOLI - VETRERIA REALE = 2-3

Anonimo ha detto...

GRANDE VITTORIA

Anonimo ha detto...

GRANDE VITTORIA

Anonimo ha detto...

...il San Paolo che ha fatto?
così aggiorno la classifica...

Anonimo ha detto...

Ciao Alessio il San Paolo gioca stasera contro D'Adamo.
Ciao

Anonimo ha detto...

In S.Paolo gioca oggi contro D'Adamo,campo 167 ore 19.00.

Anonimo ha detto...

..ok, caspita scrivete nello stesso istante!!!
...x il Cap...dì a tuo figlio di venire domani, altrimenti a letto senza cena!

Anonimo ha detto...

Ragazzi...complimenti a tutti...Anche se il mio giudizio è di parte (ma penso sincero), sono felice x come cresce il nostro gruppo, x la maturità e la forza della nostra squadra.Più passa il tempo e più dimostriamo a noi stessi di avere dei "cojones" stratosferici, ke anche con l'aiuto di un pizzico di fortuna (ke nn guasta mai), c danno l'opportunità d lottare x qualcosa d'importante.
Siamo partiti l'anno scorso senza grandi pretese di classifica, ma solo con l'intento di divertirci, ed ora siamo lì suscitando l'invidia e le dicerie di qualcuno (ke a noi poco importa) e ricevendo i complimenti di altri (ke c fanno piacere).Il merito di tutto ciò è da attribuire al nostro mitico Mister ke, oltre ad allenarci, è la nostra balia, il nostro confidente ma soprattutto, cosa x me importantissima, è un nostro grande amico.

C vediamo martedì x il recupero

ciao ciao, Danilo

Anonimo ha detto...

Ciao Mister Sabatini sono un tuo estimatore,ti seguo da quando giocavi ed eri un grande. Mi ricordo dei tuoi numerosi goal e dei campionati da te vinti,ora fai il Mister con ottimi risultati ed io vengo spesso a vedere la tua squadra e mi fa molto piacere quando vinci. Finalmente ti sei liberato di quel giocatore e mi chiedo come tu abbia potuto far giocare nella tua squadra un giocatore così scarso,un vero BIDONE. Colgo l'occasione per salutare tutti i tuoi giocatori che da come sento e leggo ti stimano molto,e mi permetto di darti un piccolo consiglio nel credere di più sul giocatore numero 20(non conosco il nome)che ha un potenziale enorme.
Con affetto un tuo tifoso.

Anonimo ha detto...

D'Adamo - S.Paolo = 1-1

Gol clamoroso sbagliato da D'adamo a 10' dalla fine e rigore sbagliato da S.Paolo allo scadere

Ciao ciao

Anonimo ha detto...

...grande Danì!

Anonimo ha detto...

Mister complimenti per i tifosi al seguito ma chi è sto bidone che hai venduto?

Anonimo ha detto...

il Bidone e' il numero 7...

Anonimo ha detto...

chi interviene al blog è pregato di firmarsi.

Anonimo ha detto...

Il numero 7 non è un bidone ma nel suo ruolo e un grande.
Perchè non vi firmate quando fate un commento?.

Anonimo ha detto...

Possano i pidocchi di 1000 cammelli infastidire il culo di ki ha chiamato bidone il n°7 (anke xkè sappiamo tutti ki è il bidone) e possa costui avere braccia tanto corte da nn riuscire a grattarselo!

;-D

Ciao ciao, Danilo

Anonimo ha detto...

...ahahhahaha...penso che il culo di Greco o di Laccetti sia già in fiamme...

Grande numero 7!

Anonimo ha detto...

La volpe quando non arriva all'uva dice che è acerba..!!!firmato...il bidone...falsi!!!

Anonimo ha detto...

Cara uva abbiamo aspettato ke tu diventassi matura x poter fare del buon vino ma a quanto pare nn avremmo potuto ricavarne ke aceto!!

Abbi almeno l'accortezza di firmarti, visto ke ci giudichi

Danilo

Anonimo ha detto...

P.S. Naturalmente con il tuo vero nome visto ke fai il sarcastico e nn con una definizione data da qualcuno ke nn fà parte della nostra squadra, ma è intervenuto nel blog senza farsi riconoscere.

A presto, Danilo

Anonimo ha detto...

P.P.S. e certi "trucchetti" vedi d nn usarli, cerca di camminare sempre a testa ata senza asconderti

Anonimo ha detto...

ERRATA CORRIGE:
alta
nasconderti