domenica 30 marzo 2008

Venticinquesima Giornata

FC CO.IN. - AMATORI TAVENNA 4 - 0

Fc Co.In. Laccetti, Sticca, Ciffolilli, Forte, Autunno(25' st.Di Paolo), Catalusci (1 st. De Filippis), Salvietta, Greco, Lattanzio, Antonino, Ferrari . All. Sabatini.


reti. 30' pt. Ferrari, 21' st. De Filippis, 31' st, 39'st. Ferrari
MONTEODORISIO. Dopo una serie di partite ad alto tasso adrenalitico, ecco una partita più abordabile per i ragazzi di Mister Sabatini. Al comunale di Monteodorisio arriva il Tavenna. A differenza delle altre partite, questa volta, la Fc Co.In. parte concentrata, concentrazione che nelle altre partite le era sempre costata dei goal nei primi minuti di gioco. La squadra di casa prende da subito il pallino del gioco, ma un pò la scarsa vena di Ferrari nel primo tempo, un pò le grandi parate del portiere del Tavenna, il risultato non si sblocca. Gran Tiro di Catalusci da posizione molto defilata sulla destra, ma il portiere in tuffo para. Al 24' pt. Ferrari da solo davanti alla porta cicca clamorosamente. La porta sembra stregata, finchè un bel cross di Lattanzio trova Ferrari sul secondo palo che di testa insacca. E' l' 1 a 0. Fine primo tempo con Laccetti inoperoso. Nella ripresa il Tavenna reagisce, creando un paio di occasioni pericolose, ma la difesa chiude bene. Occasionissima per Antonino che, da solo, palla al piede, si invola in porta, ma il portiere è bravissimo a chiudergli lo specchio. Al 21' st. il nuovo entrato De Filippis, salta un difensore, e di sinistro batte il portiere ospite. E' il goal della sicurezza ed il Tavenna che sin lì si era ben comportato crolla, nel finale altri due goal di Ferrari, bravo a farsi trovare nel posto giusto. MIGLIORI IN CAMPO: Luca Salvietta (Fazzoletto), SORIANO Antonello (Portiere del Tavenna).

18 commenti:

Anonimo ha detto...

ieri al (cibali incoronata)ho assistito alla piu' bella partita di calcio fra le migliori squadra del campionato.lo spettacolo iniziale e'stato qualcosa di fantastico con il dis che x mezzora non ha fatto vedere palla alla vetreria.(pali traverse gol mangiati e parate)poi su una disattenzione generale la vetreria colpiva con cinismo. adesso devo mangiare ci sentiamo dopo x il 2 tempo.

Anonimo ha detto...

qualche risultato:
Fc. Co.In. - Amat. Tavenna = 4-0
Dis discount - Vetreria Reale = 1-1
Linea4 Off. - Il Golfo = 2-1
Ac Compari - San Paolo = 2-2

Anonimo ha detto...

Vastogroup-Pizzamania 3-0

Anonimo ha detto...

2 tempo che inizia con l'ingresso in campo del vecchio bomber GOGO' molto temuto da vetreria(nel passato molte volte li ha castigati)e non passano che 10 min e gia'x 3 volte mette la difesa in affano.comincia il walzer dei campi con il dis sempre a menare le danze e la vetreria che cerca di sfruttare il contropiede,ma sull'ennesimo lancio su GOGO' vanno in 3 a chiudere, la palla carambola e va a finire su i piedi di GIANNICOLA che stavolta non sbaglia (prima dis aveva colpito altri 2 pali)e sigla il meritato pareggio.le 2 squadre non si accontentano e cercano la vittoria con il dis che continua a far meglio di vetreria.un saluto da SMARGIASSI ANTONIO tifoso del calcio

Anonimo ha detto...

...grazie della telecronaca GOG0'..

Anonimo ha detto...

GOGO',mamma mia ke pranzo ke hai fatto, ma quanto hai mangiato?
sei riapparso cinque ore dopo....
;-D
naturalmente scherzo
hai fatto una cronaca molto realistica...deve essere stata beramente una bella partita.....
un saluto

Danilo

Anonimo ha detto...

Ola...ma altri risultati non li sa nessuno?
Comunque voglio complimentarmi con il FERRO xkè dopo le occasioni fallite non si è demoralizzato e ne ha fatti 3...
Gande Niki

ciao ciao, Danilo

Anonimo ha detto...

Bar Jolly-D'adamo 0-4

Anonimo ha detto...

Rettifica: D'adamo - bar jolly 4-1

Anonimo ha detto...

Chi ha fatto la cronaca vetreria reale - dis , ha visto un'altra partita... i pali e le occasioni ci sono state da parte anche della della vetreria , pareggio meritato e occasioni da entrambe le squadre ....

Anonimo ha detto...

ciffo clamorosa vittoria di Frankino in allenamento.....
Per vincere e finire serenamente un allenamento lo dovuto far giocare con me

Anonimo ha detto...

...ah ah ah...
grande Greco...
almeno una settimana la passiamo sereni!
ah ah ah

Anonimo ha detto...

raga....ma i risultati nn li sa nessuno?
GRANDE FRANKINO


ciao ciao

Danilo

Anonimo ha detto...

La gara di Sabato 5/4 tra FC Co.In.Vasto - D'Adamo inizio ore 18.30,appuntamento al Comunale di Monteodorisio alle ore 17.45.

Anonimo ha detto...

...alle 18.30?
ma un pò più tardi no?

Anonimo ha detto...

si poteva giocare in notturna....ma c'è milan-cagliari e Sky non poteva sovrapporre due partite...
ahahahahahahahahahah


ma la classifica?

ciao ciao
Danilo

Anonimo ha detto...

Comunicazione:
La partita tra Il Golfo- Vasto group si disputa sabato 5 marzo alla 167 ore 15

Anonimo ha detto...

termoli - menna auto 1-0