domenica 9 marzo 2008

Ventitreesima Giornata

FC CO.IN. - SAN PAOLO VASTO 1 - 1

Fc Co.In. Stivaletta, Ciffolilli, Forte,Laccetti, Catalusci (1 st' Trivelli), Lattanzio,Salvietta (21' st. Si Paolo), Antonino, Greco, De Filippis,(31' st. Di Tullio), Ferrari (1 st' Fioravante). All. Sabatini.


reti. 30' st. Fioravante

MONTEODORISIO. Per la ventiduesima giornata c'è lo scontro con il San Paolo, una diretta concorrente per i primissimi posti in classifica. Primo tempo in cui la squadra ospite è più aggressiva, mentre la Fc Co.In è troppo allungata, e non riesce a sviluppare il suo gioco. Saranno due episodi, però, a condizionare la prima frazione di gioco. Due rigori, uno per parte, ed entrambi alquanto dubbi, con una sola differenza, che il San Paolo lo realizza, mentre la Fc Co.In., con Ferrari, se lo fa parare. Occasioni sul finire del tempo per De Filippis e soprattutto con Lattanzio, che salta il difensore, salta il portiere, ma la palla finisce fuori. Dall'altra parte è invece Gabriele a tenere spesso in apprensione la difesa.Nel secondo tempo è la Co.In che, come spesso accade, viene fuori. Mister Sabatini aumenta il potenziale d'attacco, alza la linea di difesa e il centrocampo comincia a far girare la palla. Dopo due belle occasioni sprecate da Fioravante, alla terza non sbaglia e su assist di Lattanzio sigla l'1 a 1. Ovviamente la Fc Co.In. si presta ai veloci e pericolosi contropiedi di Gabriele e company, ma la difesa, seppur a fatica, riesce a chiudere bene. Partita dura, e alla fine, con le due squadre stremate, finisce in parità.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

..e così è finita in parità... insomma è destino che vi si debba parare i rigori? ahahaha

Sicuramente è stata una bella partita e spero anche corretta!!!!

Sottolineo finalmente che dopo 2317 rigori consecutivi sbagliati da San Paolo siamo riusciti a metterla dentro.... mi devo informare chi è stato l'impavido eroe che ci è riuscito!!!

Buon proseguimento di campionato a tutti...

Anonimo ha detto...

Caro Ettore la partita è stata molto bella ed in certi frangenti molto spigolosa.
Il pari è stato il risultato più giusto perchè nessuna delle due squadre meritava di perdere, anche se noi abbiamo il rammarico di aver fallito il calcio di rigore e di aver sbagliato un paio di gol già fatti.
il calcio di rigore per voi la trasformato Sabatini anche se il nostro portiere era riuscito nell'intento di deviare il pallone.
saluti e buon lavoro

Anonimo ha detto...

tavenna 1 golfo 1

Anonimo ha detto...

risultai: vastogroup-vetreriareale 1-2, compari-barjolly 2-0, linea4-montenero0-1

Anonimo ha detto...

Bella partita...Bravi tutti per la grande reazione allo svantaggio, soprattutto nel secondo tempo..Grande Cesare, sempre più nostro capocannoniere..dispiace solo ke è la seconda opportunità ke abbiamo di staccare le inseguitrici ma non riusciamo ad aprofittarne.
Almeno il campionato resta interessante visto ke Vetreria Reale disputa un altro campionato.


FORZA CO.IN.

Danilo

Anonimo ha detto...

qualcuno sa anche i risultati di dis e menna auto x piacere.

Anonimo ha detto...

Dis discount - Amat. Termoli = 2-1

Anonimo ha detto...

...Ettore un salutone...
è stata una bella partita, dura ma corretta...Il risultato di parità è giusto per entrambe le squadre...il campionato è sempre più duro...ti terrò aggiornato...a presto

Anonimo ha detto...

...per TUTTI...Se riuscite a darmi gli ultimi risultati aggiorno la classifica

Anonimo ha detto...

ma quando viene aggiornata la classifica ?
Ciffo siamo sempre secondi ?
sabato prossimo ci sono 2 big match che possono decidere le gerarchie del campionato ...chiaramente dopo la Stellare Vetreria Reale

Anonimo ha detto...

...la classifica l'ho aggiornata, ma manca ancora qualche risultato....tipo Menna auto.
Siamo ancora secondi ma Il Golfo e Dis ci sono alle calcagne...

P.S. I recuperi?

Anonimo ha detto...

dadamo-fonte maggio scerni 1-2.questo scerni e' la sorpresa del ritorno.dopo aver concluso l andata a 0 punti in 34 partite ha realizzato gia 10 punti in 6 partite!!!

Anonimo ha detto...

LA PARTITA DI SABATO 16 MARZO 2008 TRA GS IL GOLFO - FC CO.IN. VASTO AVRà INIZIO ALLE ORE 17,30 PRESSO IL CAMPO SPORTIVO DI VASTO MARINA.
ORE 16,50 PRESENTAZIONE PRESSO IL CAMPO SPORTIVO.
CIAO E FORZA CO.IN

Anonimo ha detto...

la partita Vastogroup-Fonte maggio Scerni verra' anticipata a sabato 15 MARZO ALLE ORE 16,30 CAMPO INCORONNATA VASTO

Anonimo ha detto...

allenamento d'altri tempi all'Old Trafford..come sempre la sfida fra il FRANKINO TEAM e il CAPITANO TEAM riserva numerose emozioni..
Il Frankino schiera: Lattanzio, Trivelli,Di Paolo e Sticca..Il Capitano:Greco,Antonino,Catalusci e Salvietta
Pronti via e con una serie di azioni ubriacanti e giocate da Champions league più ke da Play station, Il frankino si porta sul 5 a 2...ed è li ke esce l'esperienza e l'essere ladri del Capitano...Frankino viene azzoppato da un'entrata di Greco ke l'arbitro nn sanziona. Costretto ad abbandonare il campo la squadra, anche se in 3, resiste all'epica rimonta del Capitano ma,nonostante evidenti perdite di tempo, si giunge ad un risultato di parità al termine dei tempi regolamentari..al Golden goal, la spunta il capitano, ma è da apprezzare la stoica resistenza dei 3 rimasti in campo.
Negli spogliatoi c'è spazio per cori e sfottò...ma la sfida è solo rimandata a mercoledì prossimo, sempre all'Old Trafford.

Ciao ciao...c vediamo sabato

Danilo

Anonimo ha detto...

Menna Auto - Amat.Cupello 0-0.

sandrino ha detto...

sandrino (real vetreria)
ancora 2 settimane x mettere fine a questo meraviglioso campionato(meraviglioso grazie alle squadre che ci partecipano)visto che vi batteremo!!!!
complimenti x il sito .....vi saluto