sabato 26 aprile 2008

Ventinovesima

VETRERIA REALE - FC CO.IN. 4 - 0


FC CO.IN. Stivaletta, Laccetti, Ciffolilli, Forte, Lattanzio, Catalusci(1'st. Di Paolo), De Filippis; Greco, Salvietta, Antonino(25' st. Trivelli), Fioravante. All. Sabatini

VASTO. VETRERIA REALE campione del Torneo Amatori Asi 2007/20008! Questo il responso alla fine della partita giocata contro la Fc CoIn. Vetreria doveva vincere per aggiudicarsi il titolo ed ha vinto, e lo ha fatto dominando la partita dall'inizio alla fine. Titolo meritato perchè delle diciotto squadre del torneo è stata la più forte ed ha anche espresso il gioco migliore. Supremazia territoriale ed atletica sul campo dei Salesiani e dopo 10 ' minuti già in vantaggio per 2 a 0, complici anche disattenzioni difensive della Fc CoIn. Terzo goal su punizione. Ripresa sulla falsa riga del primo tempo e dopo un rigore sbagliato per parte, (per la Fc CoIn calcia debolmente Stivaletta!), Vetreria segna il quarto goal.

17 commenti:

Anonimo ha detto...

risultato: Vastogroup-Fiori e piante= 6-3

Anonimo ha detto...

Complimenti a Vetreria Reale da Mister Sabatini...
Squadra corretta, forte in ogni reparto e ben allenata, che ha dimostrato in campo tutto il suo valore.
Un in bocca al lupo per le finali nazionali, con la speranza di vincere, così come hanno fatto di recente gli amici de Il Golfo.
Buon finale di campionato

Anonimo ha detto...

San Paolo Vasto-Tavenna:2a1

Anonimo ha detto...

termoli-linea4 0-0

Anonimo ha detto...

DIS-bar jolly 3-0
jolly costretto ancora a giocare in inferiorità numerica a causa dell'abbandono da parte dei suoi giocatori nel corso del campionato. Ma in 10 contro 11 resiste per più di un tempo e solo nella ripresa DIS sblocca il risultato.
Un saluto a tutti,
complimenti a reale ma anche a coin

Anonimo ha detto...

Scerni-Cupello 1-4

Anonimo ha detto...

La Vetreria Reale ringrazia Mister Sabatini .... Crepi il lupo .
Buon finale di campionato anche a voi.... Il Presidente

Anonimo ha detto...

ahhhhhh ma allora e' proprio vero
perdete una partita e qui' cala il sipario.
Su' con la vita Coin e fatevi vivi con risultati e commenti ok?

Anonimo ha detto...

...per i commenti non ci sono problemi, per i risultati se tu ne hai qualcuno dicci pure...Il Golfo che ha fatto?
Commenti? Beh una partita strana,loro sono davvero forti. Ora ci attendono altre partite dure, vedremo... potenzialmente ci sono 5 squadre in tre punti.

Anonimo ha detto...

A dire la verità aspettavamo gli spiritosoni come te(codardo...visto ke fai dello spirito. anche se giusto perchè ci stà, ma senza firmarti.....)per dare un pò di vita a questo blog...e mi sono anche chiesto in questi giorni, quando avrei dovuto portare le fave per te ed i tuoi simili.
è la quarta sconfitta (e ci può stare) e non siamo mai stati in silenzio dopo le sconfitte o tantomeno morti!!!!
a parte i nostri demeriti, penso ke Vetreria sia proprio di un'altra categoria e questa è la cosa più disarmante perchè abbiamo sempre tenuto testa a tutti anche a Vetreria nella gara di andata...ma ora sono un'altra cosa.Dispiace ke abbiano apettato noi per giocare una grande partita(visti i loro ultimi risultati)ma è questo il gioco e va accettato così com'è.
Per i risultati sò ke il Golfo e Dis hanno vinto.....

un saluto, Danilo

Anonimo ha detto...

Caro danilo, a quanto pare se sai leggere nn ho detto nulla di compromettente, semplicemente la verita'ora se ti brucia mettici quella fava che ti porti sempre dietro, e quando nn hai da fare impara l'italiano visto che nn capisci che il mio nn era una scritto rifrecatorio ma una semplice realta' di questo blog alla prox

Anonimo ha detto...

La gara di Sabato 3/5 tra FC Co.In.Vasto - Linea 4 inizio ore 15.00,appuntamento al Comunale di Monteodorisio alle ore 14.00.

Anonimo ha detto...

Se la prima frase ke hai scritto non nasconde del sarcasmo..vuol dire ke hai bisogno di ripetizioni della lingua italiana.Non ho detto ke hai scritto qualcosa di male;ho parlato solo di "spiritosoni" e fatto un commento alla partita(come chiedevi tu)...hai avuto anche due risultati, incompleti ma rendono il senso!!
Dove hai visto il bruciore?E, tanto per sapere, cosa dovrebbe bruciarmi?Ho forse detto "sconfitta immeritata?"
Mi sembra di no!!!Ti sei offeso perchè ti ho chiamato spiritosone?
Beh...se è così scusa, ma in ogni caso, visto ke tu hai potuto rispondere ad un nome, firmati...così posso fare lo stesso(o hai bisogno anche di lezioni d'informatica?)

Ciao ciao, Danilo

Anonimo ha detto...

ohhh...lasciate stare lo spiritosone!!!!!..ormai si è capito di ki si tratta e bisogna capirlo visto ke neanke daglia amatori l hanno mandato via....volete il nome??? O R E S T E!!!!!!!!caro oreste...se ti sei ridotto a far la pankina pure in 2a e 3a categoria vai alla snai e datti all ippika!!ps..fortun e kazz in kul beat'a ki lè'tè!!!!tu però hai solo fave,,,,,,cn la buccia!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

menna auto-golfo 0-2

Anonimo ha detto...

avvokkkkkkkaaaaaaaaaaaaaaaaa ma sta kazzo ti coronaka?????????eddajèèèèèèèèèèèèèè ohhh..stai diventando inefficente

Anonimo ha detto...

...hai ragione caro anonimo...
Oramai puoi anche firmarti...
Ancora non l'ho scritta perchè non ci stavo sabato e non l'ho vista...
Chiedo a Danilo, o a chi voglia per lui, mandarmi la cronaca così la pubblico...