sabato 12 aprile 2008

Ventisettesima

MENNA AUTO - FC CO.IN. 1 - 3


FC CO.IN. Stivaletta, Lattanzio(35' st. Laccetti),Ciffolilli, Forte, Sticca, Catalusci(1' st. De Filippis); Greco, Salvietta, Antonino, Fioravante(16' st. Di Paolo), Ferrari. All. Sabatini

Reti: 18' st.Di Paolo, 24' pt. Antonino, 30' st. Ferrari
VASTO. Complice il sole, complice l'orario ma una partita brutta, ma così brutta che non si può nemmeno raccontare. Primo tempo in cui la voglia di giocare sembra mancare, e la Fc Coin disputa il primo tempo più brutto della stagione, contro un Menna Auto volenteroso e con un uomo in meno. A sbagliare i goal ci si è abituati ormai dall'inizio del campionato, ma addirittura i passaggi elementari è troppo, quasi irritante. Fine primo tempo, Strigliata di Mister Sabatini negli spogliatoi, e secondo tempo che inizia con un altro spirito. Dopo un erroraccio di Fioravante ad un passo dalla porta, la Fc Coin aumenta il ritmo e cerca insistentemente il goal, che arriva con un tiro del neoentrato Di Paolo, ma è decisiva la papera del portiere di casa. Subito dopo arriva il raddoppio di capitan Antonino con un tiro cross che si infila sotto la traversa, e poi il terzo goal di Ferrari. Nel finale goal anche per Menna Auto, ma la partita è oramai finita. Vittoria importantissima in chiave classifica, ma il gioco da rivedere.

38 commenti:

Anonimo ha detto...

un saluto particolare agli amici di coin puntorosso...
comunque questo campionato e' una vera bufala.Organizzatore che gioca, arbitra e dirige... tutto dire.arbitri che non sanno nemmeno cosa sia il gioco del calcio....e si parlava di risparmio rispetto al campionato F.I.G.C. vergogna signor organizzatore e lavati la bocca con la varechina prima di esprimere giudizi.ciao

Anonimo ha detto...

l'amico ha ragione, oggi contro mennauto si e' visto l'accanimento nei confronti dei propi giocatori,cose ridicole da parte dell'arbitro, senza alcun buon senso.
Mister vorrei un commento da parte tua su quello che e' successo.

Anonimo ha detto...

13 tavenna: un saluto a tutta la fc, ma fatemi capire meglio l'organizzatore giocava oppure arbitrava????

Anonimo ha detto...

Probabilmente l'arbitro ha esagerato nel cacciare un giocatore di mennauto ma c'è da dire che ha applicato il regolamento. Io sono stato il primo a dirigermi verso l'arbitro per evitare che cacciasse il cartellino rosso, ma come avete visto non ha voluto sentire ragione. Sia chiaro comunque che noi non abbiamo rubato nulla, infatti la partita era già sul 3 a 1. Saluti a tutti e forza Co.In.

Anonimo ha detto...

L'organizzatore non era nemmeno al campo

Anonimo ha detto...

credo che non si riferisse alla partita di oggi.....
ma sapete bene che ha ragione al 100% e condivido pienamente.

Anonimo ha detto...

Ha ragione Antonino...i miei compagni hanno cercato di non far espellere il giocatore di menna auto, perchè con un pò di buon senso, si sarebbe potuta premiare la grinta e l'orgoglio dei ragazzi scesi in campo in inferiorità numerica, anche se a termini di regolamento l'arbitro non ha sbagliato, e questo è da dire.Comunque prendiamoci questo risultato e andiamo avanti.
FORZA CO.IN.

Danilo

P.S. ke culo la juve

Anonimo ha detto...

Ragazzi gli arbitri di questo torneo non sono il massimo ma posso dire che non ho notato questo accanimento nei vostri confronti,mi ricordo la partita di andata ed eravate un altra squadra anzi forse una delle migliori. Ieri eravate rimaneggiati ed è stata una brutta partita,per quello che è successo l'arbitro ha esagerato visto la partita ma non ha sbagliato.Spesso siamo noi che esageriamo perchè ci dimentichiamo che è un torneo Amatori e dato che siamo tutti ex giocatori dobbiamo accettare le decisioni arbitrali,un saluto e un buon campionato a tutti da Mister Sabatini.

Anonimo ha detto...

Mio malgrado devo assolutamente dare ragione a chi critica questo torneo ASI. L'unica cosa da salvare sono le squadre, tutte in blocco. Per il resto l'organizzazione è fatiscente (non arrivano neanche più i comunicati)e la maggior parte degli arbitri sono meno che mediocri e puntualmente penalizzano i giocatori che forse eccedono un pò nel parlare mentre salvaguardano coloro che invece eccedono in cattiveria. Siamo proprio masochisti visto che paghiamo per essere presi in giro!!!

Anonimo ha detto...

caro Sabatini...fare il moralista ed il buonista non credo aiuti qualcuno..questo torneo ASI non serve a nulla..e meno male cosi come dice l'amico che ci sono squadre degne di stare in mezzo ad un campo di calcio.
San Salvo 40

Anonimo ha detto...

...penso che ci sia qualche precedente con l'organizzatore che noi non conosciamo tra gli intervenuti alla discussione nel blog...Premettendo che la partita da parte delle due squadre è stata correttissima, e che si sono rispettate dal primo all'ultimo minuto. L'espulsione sicuramente eccessiva,ma mettere in discussione il torneo per colpa degli arbitri mi sembra esagerato.
Concordo con chi su ha detto che la cosa più bella di questo torneo sono le squadre che ci giocano

Anonimo ha detto...

Penso che forse si stia esagerando un pò e si stia perdendo lo spirito "amatoriale" del nostro campionato.
Sbagliamo noi giocatori e sbagliano gli arbitri...è vero ke a volte basta una parola di troppo per pagare delle conseguenze amarissime, ma il gioco del calcio è fatto così;c'è un giudice il cui giudizio è insindacabile ed è capitato anche a noi di pagare un applauso o una parola di troppo con un ROSSO!!!
In molte partite si vedono giocatori ke, al posto di aiutare gli arbitri, li mandano in confusione...come è anche vero ke gli arbitri non vogliono farsi aiutare nella maggior parte dei casi.
Sarebbe bello, visto ke nessuno di noi guadagna milioni di euro per giocare, ma guadagna solo salute, divertimento e appagamento della propria passione, se fossimo noi giocatori a riconoscere per primi i nostri errori...magari gli arbitri potrebbero trarne giovamento.Bisogna capire (sia giocatori ke arbitri), ke in campo esiste solo la legge del rispetto...l'amicizia viene a partita conclusa.

Ciao ciao,Danilo

Anonimo ha detto...

Carissimi amici un saluto dall'India... fra 10 giorni torno finalmente...
Purtroppo non ho visto la partita e non posso dare un giudizio sulla condotta dell'arbitro. Tuttavia sono contrario a qualsiasi accanimento verso gli arbitri. Sono 6 anni che ormai tra FIGC e ASI frequento più o meno assiduamente il campionato amatori e confesso che a volte ho visto degli errori colossali compiuti dagli arbitri. Non mi sento tuttavia di accusarli poichè in un campionato amatori, sono amatori pure gli arbitri e come tali sono sensibili ad errori colossali. Ho visto anche attaccanti mangiarsi gol fatti o portieri (me incluso) fare papere da suicidio... come giocatori che non sanno manco come è fatta una palla.Vogliamo impedire loro di giocare a calcio e di divertirsi come gli altri perchè sono mediocri?
Se entriamo in campo con la consapevlezza che l'arbitro può sbagliare secondo me è tutto piùfacile.. e magari aiutiamolo invece di cominciare ad inveire per qualsiasi decisione.
Gli amici del Golfo ricorderanno che durante la prima partita di campionato feci una parata sfiorando la palla. Ma l'arbitro non se ne accorse e diede la rimessa dal fondo suscitando le proteste della squadra danneggiata! In quel momento ho pensato che fosse giusto segnalare all'arbitro che avevo toccato la palla. Beh devo dire che raccogliere gli applausi degli avversari ed i ringraziamenti dell'arbitro è stato bello ed ha tenuto il livello agonistico su livelli esclusivamente sportivi!
Adesso non volgio fare il moralista ma se diamo tutti una mano agli arbitri e cerchiamo di comprendere che anche loro sono amatori e possono sbagliare ci divertiremo tutti di più.

Un abbraccio dall'India...
Continuate a divertirvi tutti....
Ciao

Anonimo ha detto...

Condivido in pieno quello che ha detto Ettore.
Ciao Ettore sei un grande
meditate gente.......meditate

Anonimo ha detto...

Lo spirito cosiddetto "amatoriale" prevede anche che un arbitro "amatoriale" arbitri serenamente accettando anche qualche improperio, entro i limiti della decenza, detto da qualche giocatore che magari in quel momento accusa uno scarso afflusso di ossigeno al cervello. Così come Noi tutti riconosciamo i nostri errori di giocatori "amatori" anche gli arbitri devono riconoscere i loro e questo purtroppo non avviene, anzi il più delle volte l'opera viene completata da ammonizione e/o espulsioni assurde che certamente non contribuiscono al recupero del clima di buonsenso tanto auspicato da tutti.

Anonimo ha detto...

Voglio dire al caro Ettore che ogni partita ha la sua storia che deve comunque rimanere compresa all'interno della sua durata, 80 o 90 minuti che siano!!! Dico questo perchè spesso gli arbitri, e qualche volta anche i giocatori, si trascinano malumori e veleni relativi a precedenti circostanze e che invece andrebbero cancellate al triplice fischio. O sbaglio??

Anonimo ha detto...

Non sbagli...ma viviamo nel paese delle polemiche, soprattutto arbitrali.
Ricordiamoci ke siamo amatori e ke, al posto di pagare un campo di calcetto per giocare, paghiamo ki si prende l'onere di organizzare circa 320/350 giocatori e farli divertire....come ho detto prima sbagliamo tutti;se magari riuscissimo noi giocatori ad essere più corretti(vedesi il gesto di Antonino sabato), gli arbitri avrebbero solo il compito di fischiare l'inizio e la fine delle partite....Ricordiamoci ke sbagliano quelli professionisti!!!!
E' vero ke ci sono arbitri abbastanza suscettibili, e questo è un male....ma quanti di noi simulano un fallo o approfittano della loro amicizia con gli stessi per tirare acqua al proprio mulino?
Pensiamo a divertirci e magari a prenderci in giro fra di noi bonariamente, senza polemizzare o offendere qualcuno..

ciao ciao, Danilo

P.S. qualche risultato?

Anonimo ha detto...

risultati: F.C.Coin-Menna auto 3-1,
Vetreria reale-Pizzamania 1-1 ,Vastogroup-Montenero 3-1, Dis discount-Cupello 1-1

Anonimo ha detto...

Allora, sono un giocatore asi dico solo una cosa : bisogna ringraziare questi arbitri che per una miseria vengono ad arbitrarci rischiando tanto .
Si e' vero che fanno anche le cappellate pero' nn penso che lo facciano apposta e poi l'importante e che alla fine si finisce tutti in un bar a farsi un bel bicchiere di birra e amici piu' di prima .
In questo torneo ci sono meno male nn tanti esaltati:
il 15 del cupello. sabatini della san paolo,un paio del tavenna etc.. etcc.
Qui queste persone ancora capiscono che questo e' u torneo ricreativo dove si ci puo' stare il calcetto ma si ricorda che molti sono padri di famiglia che il lunedi devono andare a lavorare per poter sfamare la famiglia e nn si puo' rischiare il posto di lavoro perche' un testa di quiz deve sfogare il fine settimana facendo male a qualcuno.
saluti e alla prox

Anonimo ha detto...

GS il Golfo - Amat.Termoli 2-0
Linea 4OFF - Bar Jolly N.G.

Anonimo ha detto...

Caro anonimo...non è giusto ke tu possa criticare dei giocatori, a torto o a ragione senza firmarti....ogni giudizio è personale e come tale va rispettato, ma quando si critica, bisogna dare paternità a ciò ke si dice..

Ciao ciao, Danilo

Anonimo ha detto...

se menna auto si sarebbe comportata con piu serietà(presentandosi almeno in 11)tutto ciò non sarebbe successo!se non cacciava quel signore che per tutto il secondo tempo si era rivolto a michele zuzu dicendogli che gli rompeva la gamba e poi succedeva davvero qlc???...serietà e se si prende un impegno bisogna rispettarlo fino alla fine altrimenti................vedi san salvo!ciao ciao

Anonimo ha detto...

...ben detto!
Danilo For President

Anonimo ha detto...

Rispondo all'anonimo..anche se preferirei rispondere ad un nome... Non mi sembra difficile inserire il nome all'intervento quindi non capisco perchè molte persone non lo facciano...
Comunque.... è vero gli agonismi dovrebbero finire dopo il fischio finale.. ma se fai un'analisi più dettagliata, caro anonimo, il fenomeno che descrivi è una "malattia" che prnde la maggior parte del popolo "giocatore".. quindi mi sembra inopportuno accusare gli arbitri di un fenomeno che dovremmo evitare prima di tutto noi! E se qualche arbitro prova rancore verso una squadra o l'altra non mi sentirei di dare colpa esclusivamente all'arbitro!! Forse se inserissimo anche noi il "terzo tempo" come ha fatto la mia grande Fiorentina qualche mese fa molte cose si risolverebbero...
Per l'altro anonimo , o lo stesso non lo so.... prima di puntare il dito verso giocatori ben definiti dovresti almeno correttamente firmare l'intervento... Parli di correttezza senza applicarla? non mi sembra coerente...
Scusa ma avendo tirato in causa un mio compagno di squadra che tra l'altro è una persona squisita e padre di famiglia mi viene un attimo il fumino.. con tutto il rispetto....

Saluto ancora tutti e ringrazio Antonino il capitano per la condivisione del mio pensiero...
A presto..

Ciffo di a tuo cognato Nicola che dopo la partita Juve-Fiorentina l'ho pensato con affetto..

CIAOOOOOO

Anonimo ha detto...

vorrei rispondere al sig. valerio.
prima di criticare e dare fiato senza sapere,la volevo informare che quel signore al quale lei fa riferimento e' stato l'allenatore di Michele Zizu , quello che diceva era solo per scherzare.
inoltre non la permetto nel modo piu' assoluto di denigrare e offendere la nostra societa', la volevo informare che sono circa 15 anni che facciamo il torneo amatori(si informi con i suoi compagni di squadra) ed abbiamo sempre rispettato gli avversari ivi compreso lo spirito amatoriale di questo torneo.
ci siamo presentati in 10 per tre partite consecutive perche' abbiamo purtroppo altri 10infortunati, ma non credo che abbiamo mancato di serieta'e rispetto.Io personalmente devo ringraziare il nostro capitano nonche fondatore della societa' che pur di non fare giocare la squadra in 9 e' sceso in campo con una caviglia gonfia. e' questo lo spirito che lo ha sempre contradistinto, in 15 anni non si e' mai permesso di far giocare una persona sotto falso nome....si e' sempre esposto in prima persona cosi come sabato.
Comunque tutte queste chiacchere su questo sito non ci appertengono, forse qualcuno ha voluto strumentalizzare. quello che abbiamo da dire lo facciamo alla luce del sole parlando direttamente con gli interessati.
Volevo solo stoppare queste polemiche dove la nostra societa' non centra nulla. Auguro a tutti voi un buon proseguo di campionato di divertimento e rispetto degli avversari.
Vai grande capitano non mollare mai come tuo solito..... grazie.

SOCIETA' SPORTIVA MENNAUTO DAL 1993

Anonimo ha detto...

freghetè...1993!!cmq firmati..ps la mia è na critica in generale visto le cose in campo,ruguardo al mister di zizou non sembrava che stesse scherzando cmq se è come dici tu chiedo scusa..

Anonimo ha detto...

...Ciao Ettore e grazie per gli interventi....come vedi hai lasciato un campionato infuocato!
Quando torni fatti sentire così ci vediamo....

P.S. PER LA SOCIETA' MENNA AUTO

Noi come società siamo i primi a sostenere che voi non avete colpa, sia per la corretta gara di andata che per quella di ritorno.Basta ricordare il nostro corretto comportamento di Sabato dentro e fuori dal campo.
Noi diamo lo spazio a tutti per gli sfoghi, ma non per esserne noi i destinatari.Ha ragione quando dice che qualcuno strumentalizza.
Purtroppo ci sono anonimi che usano questo blog per accendere polemiche...

Valerio si è scusato, ma giustamente aveva preso le difese di un compagno...tutto qui...anzi lodevole, cosi come avete fatto voi con i vostri.

Vi auguro di recuperare gli infortunati e fare un gran finale di campionato

Anonimo ha detto...

D'Adamo - Compari 0-1
Piano piano ci stiamo riprendendo.
Pierdonato n.21 dei Compari.

P.S. un saluto a tutti, ma soprattutto a Franchino

Anonimo ha detto...

San Paolo - Fonte Maggio 3-0.

Anonimo ha detto...

Recupero

San Paolo - Dis Discount = 0 - 1

Anonimo ha detto...

X Antonino:

Sabato non ci sono...poi t spiego il perchè, ma a vedere il tempo penso ke si debba rimandare


ciao ciao, Danilo

Anonimo ha detto...

Sabato 19.04 ore 16,45 incontro presso il Bar Goal e partenza per Scerni ove l'incontro inizierà alle ore 18,00.
FORZA Co.In.

Anonimo ha detto...

Giovedì 17/04/2008 ore 19.30 recupero di campionato:
Compari - Menna Auto 1-2

Anonimo ha detto...

che campionato fallimentare......quando abbiamo iniziato qualche anno fa'qualcuno disse che era una cosa seria a poco costo!!!!!!!! la sintesi e' questa: di serieta' nemmeno a parlarne. il costo del tesseramento per quello che danno e' altissimo, qualcuno disse: ma facciamo tante partite!!!!!!!!!!ma andate a cagare..forse era meglio un campionato di bocce....Organizzare e'una professione, per questo lasciamola a gente professionista che e'del mestiere...
San Salvo 40

Anonimo ha detto...

ci risiamo..........insisti ancora..............devi capire che su questo blog non sei ben accetto;
a quanto pare non riesci ancora a capire lo spirito amatoriale che contraddistingue il campionato ASI e gentilmente non offendere più nessuno; e se vuoi farlo ti devi firmare prendendoti le tue responsabilità;

Anonimo ha detto...

non ho parlato di spirito amatoriale caro antonino....perche' quello lo decidono solo le persone che scendono in campo.....forse non riesci a leggere tra le righe ..non voglio passare per polemico..ma se permetti io non ho messo 150euro per farmi prendere in giro..capisci a me.. ti reputo una persona intelligente e per favore se vuoi rispondermi almeno apprezza quello che scrivo perche' tutti sanno che e' cosi.
saluti a danilo.ciao
p.s. se volete che non scrivo piu' sul vostro sito lo faro' ben volentieri ..ma fino a quando trovero scritti in difesa dell'organizzazione io rispondero'.
san salvo 40

Anonimo ha detto...

ti ringrazio per i saluti...ma non ho idea di chi tu sia :-(
Ovunque c'è un pallone che rotola c'è chi è contento e chi meno perchè, amatoriale o meno che sia un campionato, a nessuno piace perdere...neanche le partite di bocce...e quando magari, dopo esserti fatto un mazzo così, perdi o pareggi per un errore esterno è normale che la colpa sia degli altri;ma per farti un esempio da leggere tra le righe, quando l'Inter ha perso lo scudetto il 5 Maggio la colpa è stata (a sentire gli interisti, quindi gli sconfitti) della Juve, della Lazio, degli arbitri e del palazzo e non di giocatori professionisti ke sono entrati in campo come i giocatori del calcio balilla.
X quanto riguarda il costo, hai provato a chiedere quanto costa lo stesso campionato FIGC e qual'è il livello di giocatori,arbitri e dirigenti?
Non sò se hai avuto dei precedenti con l'organizzazione per cui parli con questo rancore ma, come ho già detto, se pensassimo tutti solo a divertirci lasciando perdere le polemiche, penso che possa essere tutto più bello.Nessuno ci obbliga a partecipare a questo torneo, solo la passione smisurata per il gioco del calcio che, essendo uno sport creato dall'uomo e giudicato da un uomo,è imperfetto.
Anche noi, a volte siamo stati penalizzati da errori esterni, ma sono sicuro che tu non abbia mai letto un nostro attacco (su questo blog) verso chi ha sbagliato, anzi, chi è stato punito eccessivamente si è scusato con la squadra senza cercare attenuanti...pensaci

Un saluto, Danilo

Anonimo ha detto...

Dani...vedo dal tuo scritto ke non hai capito o meglio non sono riuscito a spiegarmi cio ' che intendo dire.....ci riprovo.....perdere o vincere non me ne puo'fregare de meno...errori arbitrari lo stesso...sia quante cappellate facciamo noi AMATORI!!!!!!!!!! e corretto che sia agonismo in campo .....ma i falsi moralisti non mi piacciono QUESTA E'UNA ORGANIZZAZIONE FALLIMENTARE.(non aggiungo altro perche' ho deciso di non offendere )e' siceramente non capisco te ..non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire caro amico mio.....l'saccie che sete cazz'e cucchiare(come si dice a lu uaste) con il sig.ASI ..ma per te mi dispiace.. ma sei un amico ...
san salvo 40.........MEDITATE GENTE MEDITATE