martedì 20 maggio 2008

Trentaduesima

VASTOGROUP - FC CO.IN. 3 - 3


FC CO.IN. Stivaletta, Sticca, Ciffolilli (1' st. Fioravante), Forte, Autunno, , Lattanzio, De Filippis, Greco (1' st. Di Paolo), Antonino, Trivelli, Ferrari. All. Sabatini

reti: De Filippis, Antonino(rig)

VASTO. Domenica mattina appuntamento sul campo dell' Incoronata di Vasto per la sfida contro il Vastogroup, fischio di inizio fissato per le ore 10.30. Partita che inizia con la squadra di casa in inferiorità numerica, l'undicesimo si aggiungerà a partita in corso, ma è proprio il Vastogroup a partire col botto. Palla al centro, dormita generale della retroguardia della Fc Coin e goal per i padroni di casa. La Fc Coin è colpita a freddo, ma la reazione non si fa attendere. Infatti, poco dopo, De Filippis con un tiro cross insacca dall'out di sinistra un pallone sotto la traversa. E' l l'1 a 1. La Fc Coin non riesce però ad imbastire il suo gioco, anzi è il Vastogroup che sia per vie centrali, che sugli esterni mette in difficoltà la squadra ospite. Alla mezz'ora la Fc Coin passa. Cross di Antonino in area, il difensore del Vastogroup con un intervento scomposto tocca il pallone con un braccio. Rigore! Ed è lo stesso Antonino che realizza! La squadra di casa non si scompone e continua a giocare, e nei ripetuti inserimenti in area trova il pareggio. Pasticcio Ciffolilli Sticca e la palla di sponda finisce in rete a portiere battuto. Primo tempo 2 a 2... Secondo tempo con un goal per parte e le due squadre si dividono la posta in palio. Pareggio giusto, ma se il Vastogroup avesse vinto non ci sarebbe stato nulla da dire. Per la Fc Coin un risultato amaro, ma non per il pareggio, bensì per il gioco e soprattutto l'atteggiamento visto in campo. Sicuramente in questo campionato ha fatto più delle sue possibilità, ed un calo era inevitabile. Ma qualsiasi sia il risultato finale il campionato va onorato come se fossimo ancora lì a lottare per la vittoria finale.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

ringraziate l arbitro x avervi regalato un rigore inesistente e il terzo gol non entrato in porta e visto solo dall uomo nero a 40 metri di distanza ciao ciao.

Anonimo ha detto...

...il secondo goal non l'ho visto perchè ero uscito, ma il primo, a mio parere, era rigore netto.
Le braccia devono essere attaccate al corpo...
P.S...è una mia opinione.

Anonimo ha detto...

recupero:
ac compari - il golfo 0 - 2 giocata martedi' 20/05 campo salesiani

Anonimo ha detto...

Ecco i risultati:
Gs Il Golfo Calcio-Montenero 4-1 Pizzamania-Ac Compari 2-2
Amatori Tavenna-Ac Bar Jolly 3-0 San Paolo-Menna Auto 11-2
Fc Co.In. Vasto-Vasto Group 3-3 Fonte Maggio-Dis Discount 1-6 Termoli-Acs D’Adamo 3-2
Cupello-Fc Linea 4 Office 0-1 Vetreria Reale-San Salvo 3-0

Anonimo ha detto...

il mangiatore di fave non scrive più, come mai? che sarà successo?
hai paura?

Anonimo ha detto...

secondo me l'intervento non era del mangiatore di fave.... era scritto in un italiano quasi perfetto. se permettete conoscendo il soggetto qualche dubbio mi viene.

Anonimo ha detto...

staremo a vedere

Anonimo ha detto...

Per la partita di Sabato contro AC Bar Jolly appuntamento al CAmpo Incoronata alle ore 15.45.

Anonimo ha detto...

Ma i capitani non dicono niente della lezione di calcio gratuita offerta dal FRANKINO TEAM mercoledì sera all'OLD TRAFFORD?
ahahahahahahahahah

Domenica è stata proprio una tragedia:
più ke il pareggio è stato il gioco a mettere il primo neo della domenica...seguito dai gol di Ibra (altro neo) ma soprattutto dallo strepitoso gol della Fiorentina (grande tragedia) ke ha estromesso il Milan dalla Champions (non è ke la meritasse, ma....)
A questo punto spero ke il prox sia un bel fine settimana...a partire da noi!!!
Dai ragazzi...a sabato

Ciao ciao, Danilo

Anonimo ha detto...

per danilo:
guarda che noi avevamo due pensionati in squadra!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ki erano i pensionati?
I due capitani?
Ahahahahahahahahahahahah

;-P
A sabato.
Ciao ciao Danilo

Anonimo ha detto...

danilo non fare troppo lo spiritoso, mercoledì prossimo ti spezzo le gambe.

Anonimo ha detto...

PIZZAMANIA - GOLFO : 3 - 1
GIOCATA VENERDì 23.05.2008