sabato 10 maggio 2008

Trentunesima

AC COMPARI - FC CO.IN. 1 - 1


FC CO.IN. Stivaletta,Sticca, Ciffolilli, Forte, Antonino, Lattanzio(35' st Autunno), De Filippis, Greco, Salvietta, Trivelli(1'st Fioravante, Ferrari. All. Sabatini

reti: Salvietta

VASTO. Per la trentunesima giornata la Fc Coin va a fare visita, sul campo ostico dei salesiani, ai Compari, squadra compatta e mai arrendevole che dopo anni ai vertici è inspiegabilmente fuori dai primi posti.
La Fc Coin parte bene, il pressing a centrocampo e la difesa alta le permettono di costruire un paio di azioni importanti, ma prima Lattanzio e poi De Filippis non inquadrano la porta. Nel finale, di primo tempo, reazione dei compari che prima trovano pronto un attento Stivaletta su tiro deviato e poi non trovano la porta da distanza ragguardevole. Primo tempo di marca Fc Coin, ma pochi i pericoli passati dal portiere di casa.
Nel secondo tempo è sempre la Fc Coin a fare la partita ed i Compari a ripartire veloci di rimessa verso l'unica punta. Mister Sabatini inserisce la seconda punta Fioravante nella speranza di provare a sbloccare il risultato. Bella azione Lattanzio-Greco, tiro di quest'ultimo, ma fuori di poco....Il Goal arriva da lì a poco, su ribattuta della difesa, palla sui piedi di Salvietta che lascia partire un gran destro che infila il portiere della Ac Compari. E' l'1 a 0! A questo punto la Fc Coin, rallenta il ritmo, ed i Compari ne approfittano per allestire le loro trame di gioco. La difesa della Fc Coin a fatica, ma regge finchè un fallo stupido al limite dell'area e del fondo è il preludio al fattaccio...Ultimo minuto più recupero, tiro a girare e la palla che si infila sotto la traversa, e' l'1 a 1! Fiscio finale e partita finita, per la Fc Coin rimane solo l'amaro in bocca per una vittoria sfumata all'ultimo minuto. Pareggio che ci può anche stare, ma quanto poco scaltri!

24 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti a tutti gli amici della Co.In. per il magnifico Campionato fin'ora disputato ed un plauso ai Compari per aver onorato al meglio la gara di sabato dimostrando ancora una volta di essere ragazzi seri e meritevoli di far parte del nostro mondo sportivo . Un abbraccio ed un saluto a tutti , in particolare a Damiano a cui faccio gli auguri di pronta guarigione ! Buona Domenica ! Mario ASI

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

...eccone un altro!
per rispetto degli amici De Il Golfo la Fc Coin ha deciso di cancellare il commento

Anonimo ha detto...

Risultato :Cupello vastogroup4-1.

Per l'incontro prossimo tra Vastogroup-FC Coin si e'pensato di anticipare a sabato 17 ore 16 o 17 per non intaccare la Domenica i ragazzi vgliono andarsene al mare!!!( incontro effettivo ore 10,30 incoronataDomenica 18 )
Mister Sabatini fammi sapere cosa ne pensate di questo cambiamento e se siete daccordo cosi' ci mettiamo in moto quasi sicuramente si giochera' a san salvo marina .
Responsabile della vastogroup Paky

Anonimo ha detto...

linea4 - tavenna 3-0

Anonimo ha detto...

Caro Paky non ti posso accontentare mi dispiace ma molti giocatori Sabato si sono impegnati visto il calendario.
Se ti ricordi abbiamo gia' invertito il campo quindi la partita si giochera' Domenica 18 Maggio,un saluto da Mister Sabatini.

Anonimo ha detto...

Altri Risultati della 14° Giornata

Dis Discount-AC Pizzamania 3-1
San Paolo - Vetreria Reale 1-1
Amat.S.Salvo- AS Montenero 0-3

Anonimo ha detto...

alè...l anno prossimo bella iscrizione e se qlc vuole scrivere entra da registrato cosi tutte ste chiacchiere non si creano...ci vediamo mercoledi...ciao nè!

Anonimo ha detto...

PREGO A QUESTO PUNTO IL WEB MASTER DI VOLER ANNULLARE ANCHE IL NS. INTERVENTO. TI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE MA CI PIACEREBBE RIMANERE FUORI DA OGNI GENERE DI POLEMICA NON FA PARTE DEL NS. MODO DI INTENDERE UN CAMPIONATO AMATORIALE RICONOSCENDO QUALE UNICO ARBITRO IL CAMPO PIUTTOSTO CHE LA TASTIERA. CORDIALI SALUTI

Anonimo ha detto...

per Il Golfo Vasto:
Guarda che noi della Co.In. non abbiamo mai parlato della vostra società, l'intervento fatto ieri sul nostro Blog non è farina del nostro sacco..........
tra noi e voi non c'è nessun problema.
ciao a presto

Anonimo ha detto...

per alessio:
San Paolo ha giocato 30 partire solo una meno di noi

Anonimo ha detto...

MAI AVUTO DUBBI A RIGUARDO!!
VI SALUTIAMO CON AFFETTO E VI AUGURIAMO BUONA FINE DI CAMPIONATO RINGRAZIANDOVI PER IL SERVIZIO CHE FORNITE NEL TENERE AGGIORNATO QUESTO BLOG.

Anonimo ha detto...

Paky ha detto:
Caro mister Sabatini nn e' che spostando la partita facevi un piacare a me, io l'avevo detto in generale anche per i tuoi giocatori di anticipare a sabato visto che la domenica e' fatta con l'arrivo dell'estate a stare in famiglia al mare, cmq. ripeto va' benissimo domenica ore 10,30 incoronata mi spiace solo che sono infortunato sempre contro di te mannaggiaaaa a domenica ciaoo

Anonimo ha detto...

quindi è sicuro che si gioca domenica mattina e non c'è nessun ripensamento per sabato?causa lavoro potrei avere la certezza così mi libero per domenica...grazie anticipatamente della risposta.

Anonimo ha detto...

si gioca domenica

Anonimo ha detto...

a.c. d'adamo - il golfo 0 - 3
giocata ieri 12/05/2008 c/o il campo dei salesiani.

Anonimo ha detto...

bar jolly-menna auto 2-3
nonostante il vantaggio di 2 gol ci è andata male anche stavolta...
Pazienza....
Un saluto a tutti gli amici.

Anonimo ha detto...

Per la partita con Vasto Group appuntamento al campo Incoronata alle ore 10.00.

Anonimo ha detto...

prima di giudicar gli altri, guarda te stesso!..e poi è il comportamento COSTANTE che rispecchia "il modo di essere" e non certo il nervosismo legato ad una tra le tante partite.
un saluto da una persona lontana.

Anonimo ha detto...

per il mangiatore di fave:
ora stai esagerando!!!!
entro qualche giorno o settimana ti vengo a salutare sul tuo computer - non ti dico altro.
a buon intenditore poche parole.

Anonimo ha detto...

Lo so' che resta difficile commentare la giornata disastrosa di domenica mattina,ma la maggior parte di noi che leggiamo quotidianamente questo blogger siamo curiosi di leggere cosa hai intenzione di scrivere.
Non te la prendere a male capita avere giornate no anche perche' a volte oltre al demirito vostro ( mi riferisco alla partita di domenica contro vastogroup) puo' stare anche il merito di una squadra che ha giocato bene ma nn per mettervi il bastone alle ruote per la classifica finale, ma lo ha fatto alla faccia di quei giocatori della Vastogrup che anno preso questo torneo come un passatempo oggi ho voglia vado domani nn mi va' me ne sto' a casa.
Non sanno che dietro una partita di calcio dietro c'e' tanto di quel movimento e euro buttati tipo sms continui fax pensa a quello ora a quell'altro etcc. meditate gente meditate

Anonimo ha detto...

...avete ragione e ora mi metto a scrivere la cronaca...
aspettavo solo perchè io sono uscito alla fine del primo tempo,e non ho visto il secondo tempo...
ma capisco che non può e non deve essere una giustificazione.

Anonimo ha detto...

Paky ha detto:
la partita tra menna auto-vastogroup si disputera' lunedi' 26maggio ore 19 campo incoronata e non sabato 24 maggio ore 14,30.