domenica 8 febbraio 2009

Sedicesima giornata

F.C. MIRAMONTI- D'ADAMOBARJOLLY 1 - 0


Fc Miramonti. Notarangelo, Lattanzio,Ciffolilli, Forte, De Filippis, Catalusci, Ravasini, Greco, Antonino,Samim, Ferrari(11' st. Primiano) . All. Sabatini.


Samim


MONTEODORISIO. Per la prima giornata di ritorno la Fc Miramonti riceve la formazione di D'adamoBarJolly, che dopo un inizio di campionato alquanto negativo è riuscita a trovare alcuni buoni risultati.
La Fc Miramonti, come di recente sta accadendo, ha i giocatori contati, complici infortuni ed indisponibilità. Primo tempo in cui la squadra di casa mette in mostra un buon calcio, creando anche molte palle goal. La prima, e la più incredibile, con assist di un buon Catalusci per Ferrari che solo davanti la porta incredibilmente mette fuori da due passi. Occasionissima per Ravasini che dal centro dell'area spara sul portiere non riuscendo ad infilarlo, poi palla a Ferrari che insacca, ma in evidente fuorigioco giustamente fischiato dall'arbitro. Altre occasioni sia per Antonino che colpisce il palo che per Samim che in corsa non inquadra la porta. Ma quest'ultimo nella successiva azione salta difensore e batte il portiere. E' 1 a 0.
Secondo tempo in cui la Fc Miramonti cala un po' il ritmo e le due squadre giocano senza creare occasioni limpide nè da una parte nè dall'altra. Alla fine tre punti importantissimi più per il morale che per la classifica.

Nessun commento: