domenica 11 aprile 2010

Grandissimo campionato per la Fc Miramonti, chiude al secondo posto.

EURORICAMBI - F.C. MIRAMONTI 0 - 2


Fc Miramonti. Sfredda,Valentini (Catalusci), Forte, Ciffolilli, De Filippis, Silveri, Lattanzio, Salvietta, Ferrari (Benedetti), Reale (Di Paolo), Samim. All. Sabatini.




rete. Reale, Samim

San Salvo Marina.

Si chiude nel migliore dei modi il campionato Asi per la Miramonti di mister Sabatini, che con la secca vittoria per 2 a 0 su Euroricambi, si conferma seconda in classifica.

Partita tutt’altro che facile sul campo di San Salvo Marina, con la squadra di casa decisa a non regalare nulla agli ospiti.

Partita nervosa, con la Miramonti in costante possesso palla ed Euroricambi, con il roccioso Apostu, alla ricerca di goal importanti per la classifica cannonieri.

Occasione per Samim che a botta sicura colpisce il difensore sulla linea di porta. Tiro cross di De Filippis con la palla che carambola prima sul palo e poi sul difensore, ma finisce fuori. Il goal è nell’aria, ed infatti, verticalizzazione Silveri-Ferrari, palla a Reale che con un bel tocco sotto batte il portiere di casa.

Finale di primo tempo acceso, ma al riposo si va sul 1 a 0, anche se il passivo poteva essere più pesante.

Secondo tempo in cui è la squadra di casa a farsi pericolosa.

Azione di Apostu che con le braccia si libera prima dello stopper, poi del libero, ma l’azione sfuma. A metà del secondo tempo, anche una traversa per Euroricambi, e sulla palla vagante in area è rapida la difesa a liberare. Riprende il pallino del gioco la Miramonti, con Di Paolo che si invola in area, brucia il diretto avversario che non può far altro che buttarlo a terra. Rigore!! Samim batte e realizza il 2 a 0 che chiude la partita.

Miramonti chiude un ottimo campionato, con il miglior attacco e con la seconda miglior difesa (terzo 0 goal subiti nelle ultime tre partite).

Ora osserva un turno di riposo in attesa di conoscere la sfidante che uscirà tra la vincente Compari-S.R.

A prescindere da come andranno i Play-Off, Complimenti a tutta la squadra per l’impegno mostrato e per il bellissimo campionato.

1 commento:

Mister Sabatini ha detto...

Allenamenti prossima Settimana :


Lunedi 19/4.

Mercoledi 21/4.