sabato 20 ottobre 2007

QUINTA GIORNATA

FC CO.IN. - CUPELLO 3 - 0
FC CO.IN. Stivaletta, Lattanzio , Forte, Ciffolilli, Autunno; Catalusci,(13' st. Di Paolo), Antonino, Greco, Salvietta, De Filippis , Ferrari ( 21' st. Trivelli). All. Sabatini
reti. 15' pt. Antonino, 40' pt. Ferrari, 26' st Di Paolo
MONTEODORISIO. Netta vittoria della Fc CO.IN. contro un modesto Cupello. Freddo pungente e qualche tifoso ospite sugli spalti. Buon primo tempo in cui le due squadre si affrontano a viso aperto. Gioco veloce e rapide ripartenze con un centrocampo che pare un diga. La FC CO.IN affonda per via centrale con Greco e con i veloci esterni De Filippis e Catalusci. La squadra di casa aumenta la pressione, Corner al 15', batte Salvietta, assit al Bacio per Antonino che in elevazione insacca. E' l' uno a 0! Reazione del Cupello ma piuttosto sterile in fase conclusiva. Al 40' bella azione di Autonno che si sovrappone, trova lo spazio per il tiro, ribattuta del portiere e Ferrari come un falco insacca. Palla al centro e fischio dell'Arbitro per la fine del primo tempo.Siamo sul 2 a 0 per la Fc CO.IN. Secondo tempo in cui si gioca prevalentemente a centrocampo, anche con falli al limite del regolamento. Ma e' sempre la Fc CO.IN. a fare la partita. Sovrapposizione di Lattanzio, come sempre preciso ma sempre litigioso con tutti, assist per il nuovo entrato Di Paolo e goal del 3 a 0. Le azioni per aumentare il vantaggio fioccano, palo di Greco da buona posizione, traversa di Antonino, ancora di testa, gran tiro di De Filippis, con chiusure e ripartenze di Salvietta che innesca i numerosi contropiedi. Partita chiusa, se non per nervosismi finali, oramai un'abitudine per i giocator della CO.IN. Nonostante la critica a fine partita del Mister sulla Difesa si sottolinea che il Portiere Stivaletta non ha compiuto nemmeno un intervento degno di nota. MIGLIORI IN CAMPO: Luca SALVIETTA, Alessandro AUTUNNO.

25 commenti:

Anonimo ha detto...

forza coin siete i migliori

Anonimo ha detto...

Menna Auto-Amatori S.Salvo 0-1, AC Bar Jolly-AS Montenero0-5, AC Compari-Vetreria Reale 1-2, FC Co.In.-Amatori Cupello3-0, GS Il Golfo-Fonte Maggio 4-2, FC Linea 4-AC Pizzamania3-2, Vasto Group-Amatori Tavenna3-2, Amatori Termoli-Am S.Paolo 0-1, ACS D'adamo-Dis Discount Lunedì ore 19:30 campo S.Paolo

Anonimo ha detto...

Ottima partita solo una piccola e solita indecisione in difesa da parte del nostro libero.Bisogna saper gestire meglio la partita a livello di nervosismo,specialmente quando si vince. La cena di mercoledì viene rinviata a data da destinarsi.

Anonimo ha detto...

continuiamo la rincorsa ragazzi..... sarà dura ma nessuno ci fa paura .

Anonimo ha detto...

Salvietta,farebbe bene a giocare meno e magari venire a lavorare un pò di più....

Anonimo ha detto...

Ciffolilli .......il nostro cannavaro

Anonimo ha detto...

volevo solo segnalare l'ottima prestazione di Sandro Laccetti ... una vera roccia .
senza di lui non so se ce l'avremmo fatta

Anonimo ha detto...

Secondo me senza Laccetti in panchina, avremmo vinto con un risultato più ampio!!!
ahahaha
...grande Sandro
Ragazzi Firmatevi, altrimenti non si sa chi è che lascia i commenti

Anonimo ha detto...

ma come ci avete andato a pensare!!cepu anche io c'ho andato!!!complimenti per il sito;)forza milan!stasera 2 a 0!giocatevelo

Anonimo ha detto...

forza ragazzi, con immenso piacere vedo che lo spirito di squadra sta venendo fuori; solo così si possono fare grandi campionati.
Stasera mi raccomando venite a fare allenamento e forza coin.
Antonino il capitano

Anonimo ha detto...

grande capitano!!!cmq proporrei un referendum per decidere chi deve guidare l'allenamento oggi:P...... v.d.p.

Anonimo ha detto...

stasera porto le giacche

Anonimo ha detto...

tò tò roba da serie a a vincere!!!! giochiamo sabato o domenica?

Anonimo ha detto...

si gioca domenica alle ore 15,00 campo 167

Anonimo ha detto...

...capità mettimi da parte una XL

Anonimo ha detto...

Ieri allenamento in vista della difficile trasferta sul campo del San Paolo.Corsa, allunghi e POI partitella...Vittoria per la squadra di Antonino,Ferrari,Di Paolo, Catalusci,Salvietta contro Lattanzio,Greco,Ciffolilli,Lacanale, Fioravanrte...5 a 3!!!
Dai ragazzi li batteremo il prossimo mercoledì

Domenica alle 2.15 al campo della 167 contro il San Paolo

Anonimo ha detto...

Classifica del Campionato :13 FC Linea 4;12 Vetreria Reale; 10 Vasto Grup e San Paolo ; 9 FC Co.In e GS In Golfo ;7 D'Adamo,Discount S/M, Menna Auto; 6 Bar Jolly ; 5 Amat.Termoli e Pizzomania ;4 Amat. San Salvo, Amat.Tavenna e AS Montenero ;0 Amat.Cupello e Fonte Maggio Scerni.D'Adamo 2 partite in meno e 1 Amat.Tavenna,Discount S/M.

Anonimo ha detto...

mister quanti asciugamani hai intorno al collo?
forza COIN, domenica si deve vincere

Anonimo ha detto...

Un saluto a sandro Laccetti che è a casa con la febbre!!!

Anonimo ha detto...

sandro rimetti.....ti

Anonimo ha detto...

il motivo per cui abbiamo perso la partitella lo sapete tutti.......
e poi se veniva Forte sarebbe stato tutto diverso

Anonimo ha detto...

Mister, nella classifica hai dimenticato i Compari!!!

Anonimo ha detto...

ORE 19 PRESENTARSI AL BAR GOAL CHE QUALCUNO DEVE PAGARE DA BERE PER LA PARTITA PERSA DI IERI.... CIAO A TUTTI

Anonimo ha detto...

Pagherà questa volta la birra il Sig. X o deve passare di nuoivo Forte a toglierlo dai guai?

Anonimo ha detto...

VINCEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.......V.D.P.