domenica 28 ottobre 2007

SESTA GIORNATA

SAN PAOLO VASTO - FC CO.IN. 0 - 0
SAN PAOLO VASTO. Del lupo, Turri, Caligiore, Di vairo, Mastrangelo, Sabatini, Marchesani, La verghetta, Bottari, Menna, Gabriele. A disp. Marchesani,Radatta, Rojas, Ciancaglini. All. Gabriele
FC CO.IN. Stivaletta, Lattanzio, Forte, Ciffolilli, Autunno ( 18' st. Catalusci), De Filippis, Antonino, Lacanale, Salvietta, Cristini (19 st. Trivelli), Ferrari (11' st. Fioravante). All. Sabatini
VASTO. Domenica pomeriggio con il sole e con il pienone sugli spalti del campo della 167 per assistere alla partita. Da una parte il San Paolo Vasto con il trio La verghetta, Menna, Gabriele giocatori con indubbie qualità tecniche, e dall'altra la FC CO.IN, squadra ostica e mai doma. Il San Paolo parte a testa bassa con un paio di occasioni di Menna e Gabriele, ma non riescono ad inquadrare la porta. La FC co.in. gioca di rimessa e su una verticalizzazione di Lacanale, Ferrari si ritrova davanti al portiere, ma sbaglia. Il San Paolo pressa a centrocampo e guadagna metri e punizioni dal limite, ma non inquadrano la porta. La Co.In. inizia a spingere ed arriva anche l'occasione per De Filippis che in area calcia malamente. Primo tempo si chiude sullo 0 a 0 dopo aver speso molte energie. Infatti, l'inizio del secondo è un pò fiacco per la Co.in che subisce il gioco della squadra di casa. Il San Paolo conquista un rigore per fallo di Antonino, ma il contatto era abbondantemente fuori area. Va Menna sul dichetto, tira ma sbaglia. Subito Altre occasioni con Gabriele che colpisce una traversa ed un calcio d'angolo che finisce sulla traversa deviato da un difensore della Co.In. Con Lo Scampato pericolo, la Co.In. alza il ritmo della partita e macina gioco, la difesa non concede nulla ai forti giocatori del San Paolo e il centrocampo rifornisce palloni giocabili per gli attaccanti. Occasioni per Fioravante che al 20' st perde l'attimo giusto da solo in area, Antonino tira a colpo sicuro ma si vede respingere il pallone, indirizzato in porta, dalla faccia di un difensore. La Co.In. capisce che è un buon momento e continua a spingere, guadagna una punizione dal limite ma colpisce una sfortunata traversa con Lacanale. Bellissima partita, giocata a ritmi elevati, che alla fine riserva un'occasione d'oro per la Co.In. Rigore netto per un fallo di mano in area di un difensore del San Paolo, Fioravante va sul dischetto, ma Del lupo intuisce e para! Mancavano pochi minuti alla fine. Due belle squadre per un bella domenica pomeriggio di calcio. MIGLIORI IN CAMPO: Frankino LATTANZIO, Alessio CIFFOLILLI

24 commenti:

Anonimo ha detto...

grandi raga!!!!!!!!!!!!v.d.p.

Anonimo ha detto...

Ottima partita, una grande difesa un buon centrocampo ma sbagliamo troppo in attacco. Il risultato è giusto il San Paolo è un ottima squadra con buoni giocatori di esperienza e ben allenata, ma rimane il rammarico di aver sbagliato un rigore a 4 minuti dalla fine.

Anonimo ha detto...

mister quali soluzioni per queste punte?

Anonimo ha detto...

FRANCHINO=GATTUSO!!!LACANALE=PIRLO!!FORTE=NESTA!!MISTER=ANCELOTTI!!Contro il golfo è la stessa parole d'ordine che vale per il Milan......... V I N C E R E !!

Anonimo ha detto...

...ciao a tutti, ma Danilo come sta? Ieri aveva rimediato dei punti di sutura in testa.

Anonimo ha detto...

frè s'è cciso!!come ha fatto??v

Anonimo ha detto...

La testa di Danilo è una roccia,niente punti di sutura e Mercoledi si viene ad allenare.Ci siamo sentiti in mattinata ed è in gran forma.

Anonimo ha detto...

forza ragazzi, sabato ci attende un'altra battaglia. Io sono convinto che disputeremo una grande partita. Chiedo scuso a tutti per il nervosismo manifestato al termine del primo tempo.
Cesare non ti sfiduciare il prossimo lo segni!!!!!

FORZA COIN

Anonimo ha detto...

abbiamo un mister di grande qualità.questa squadra deve ancora emergere,quando emergeremo saremo primi in classifica e tutti ci odieranno!forza cesare!sei sempre il migliore!forza coin!!!!!!

Anonimo ha detto...

bravi ragazzi,ma per vincere ci manca il terzino buono

Anonimo ha detto...

Salve ragazzi, volevo sapere come stava il ragazzo che ha sbattuto la testa, ma dai commenti leggo che, per fortuna, non è successo nulla.Complimenti a tutti ed in bocca al lupo per il futuro...

Un saluto ad Alessio Ciffo che non ho visto all'uscita...
Ci vediamo al ritorno...

Ettore (portiere San Paolo)

Anonimo ha detto...

Risultati sesta Giornata :
AC Bar Jolly - AC Compari 1-1 Fonte Maggio - ACS D'Adamo 0-2
Vetreria Reale- Vasto Grup 3-0
AC Pizzomania- Amat.S.Salvo1-1
GS il Golfo - Amat.Tavenna 4-1
AS Montenero - FC Linea 4 0-1
Amat.Termoli - D.Disc.B.S/L0-1
Amat.S.Paolo - FC Cion 0-0
Amat.Cupello - Menna Auto N.P.

Anonimo ha detto...

...ciao Ettore! Mi fa piacere travarti nei commenti...
Complimenti a te per la partita e soprattutto per il rigore, hai salvato la partita nel finale...anche se il pareggio è giusto.
Siete davvero una buona squadra
Hai ragione all'uscita non ci siam incrociati, ma se al ritorno pari un'altro rigore non ti saluto di nuovo!!!!!
Un saluto Alessio

Anonimo ha detto...

...ma il terzino buono manca a destra o a sinistra? ahahahah

Anonimo ha detto...

mister la classifica??

Anonimo ha detto...

Classifica Campionato : P 16 FC Linea 4;P 15 Vetreria reale; P 12 GS Il Golfo; P 11 San Paolo; P10 FC Co.In,Vasto Grup,AC Compari,ACS D'Adamo,Dis Discount S/L; P 7 AC Bar Jolly; P 6 AC Pizzomania; P 5 Amat.Termoli,Amat.San Salvo; P 4 Amat.Tavenna,AS Montenero; P 0 Fontemaggio.

Anonimo ha detto...

PROSSIMO TURNO:

D.Disc.B.S/M - Amat.S.Paolo
FC Co.In. - GS il Golfo
Amat.S.Salvo - AC Bar Jolly
FC Linea 4 - Menna Auto
Fonte Maggio Scerni - Vasto Group
Vetreria Reale - ACS D'Adamo
Amat.Tavenna - AC Compari
Amat.Termoli - AC Pizzomania
AS Montenero - Amat.Cupello

Anonimo ha detto...

manca menna auto nella classifica....

Anonimo ha detto...

Allenamento:

Freddo e pioggia a Monteodorisio, in dodici per l'allenamento in attesa dei campioni nazionali del Gruppo Sportivo Il Golfo.
Ma a riscaldare l'ambiente ci ha pensato come sempre lui: Frankino Lattanzio!
Da quando la società ha deciso un sondaggio per decidere se tenerlo o mandarlo via, domenica è risultato il migliore in campo ed oggi uno show allo stato puro!
Nella partitella, contro i suoi detrattori, il capitano Michele Antonino e il vicecapitano Michele Greco ha sfoderato un prestazione super. 6 a 0 con quattro suoi goal!!! Poi show fuori e soprattutto dentro gli spogliatoi, Penso che lo hanno sentito fino a Monteodorisio ed ora sarà ancora lì a festeggiare!!
Stammi bene!!!

Anonimo ha detto...

Amat. Cupello - Menna Auto 1 - 5.

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi, complimenti per il sito-bolg e per l'oggettività dei commenti.Per la partita di domenica a mio avviso meritano una menzione anche i miei amici Luca Gaetano Salvietta e Michele Lacanale, gli incontri si determinano a centrocampo.In bocca al lupo.Alessandro La Verghetta ps un consiglio per il webmaster : avere nella pagina iniziale la classifica renderebbe le informazioni più accessibili, comunque bel lavoro e soprattutto onore a chi divulga informazioni.
pps un saluto al mister.

Anonimo ha detto...

La Società FC COIN ringrazia ufficialmente La Verghetta. Lo spirito di questo blog è proprio quello di dare spazio e luce al settore che amiamo di più: il calcio cittadino. Ovviamente con il dogma dell'oggettività e rispettando per prima cosa gli avversari e lo sport.
Ottimo il consiglio della classifica in prima pagina, ci stiamo lavorando, ma siamo ancora alle prime armi.
La cosa più importante di questo blog è la possibilità di dare a TUTTI l'opportunità di dire la propria opinione.
Per i migliori in campo decide il Mister che dedica, con merito, anche molto tempo alla divulgazione delle informazioni per tutti gli appassionati.
Grazie.
FC COIN

Anonimo ha detto...

GRANDE ALE!!;)

Anonimo ha detto...

finalmente Frankino è riuscito a vincere una partita di allenamento.... non gli riusciva dal 18 aprile...
finalmente non lo abbiamo visto scappare prima della fine dell'allenamento e siamo riusciti as vederlo nudo sotto la doccia(che brutto spettacolo)
Frankino goditi questo momento perchè potrebbe essere l'ultimo