martedì 19 febbraio 2008

VENTESIMA Giornata...................................... di Danilo Trivelli

DIS Sole e Mare - FC CO.IN. 1 - 2
FC CO.IN. Stivaletta, Sticca, Laccetti, Forte, Autunno (15' st. Di Tullio ); Lattanzio (26' st Trivelli), Greco, Antonino, De Filippis (1' st. Catalusci), Salvietta, Fioravante,(11' st. Ferrari). All. Sabatini

Reti: Fioravante, Ferrari

Dopo l'amaro in bocca per il recupero del martedì, la CO.IN. si presenta al campo dell'Incoronata per affrontare il Dis Discount, diretta concorrente per le posizioni di vertice con l'obbligo di continuare il suo cammino. Pronti via e il Dis inizia a mettere sotto pressione la CO.IN. che però, con rapidi contropiedi si presenta almeno in un paio di occasioni (Fioravante e De Filippis) davanti al portiere avversario ma, Zizou (dolorante ad un piede) spreca malamente l'occasione più nitida. Su un'azione del Dis, l'arbitro e qualche giocatore della stessa vedono un rigore alquanto dubbio. Sul dischetto si presenta Manfredi, l'ex di turno, che inaspettatamente calcia abbondantemente fuori con Stivaletta sulla traiettoria. Nel'ennesimo contropiede della Co.In. azione rocambolesca che, dopo una parata del portiere e dopo un palo di Salvietta, trova il vantaggio con il bomber Fioravante. La partita sale di intensità e il Dis ha una reazione veemente ma senza mai impegnare più di tanto Stivaletta. Dopo un paio di scontri duri a centrocampo e qualche parola di troppo, l'arbitro espelle Giannicola per somma di ammonizioni. Il Dis dà fondo a tutte le proprie energie, il gioco diventa più duro e di conseguenza molto spezzettato. Dopo l'ennesimo errore di Manfredi, che sbaglia un gol fatto a porta vuota la partita sembra una battaglia di nervi. Accade tutto negli ultimi 5 minuti: errore di Trivelli in disimpegno al limite della propria area di rigore e, con un tiro da fuori che si insacca sotto la traversa, il Dis pareggia. Saltano i nervi in campo e fuori (viene espulso Autunno che protesta in maniera veemente per un fallo su Trivelli in occasione del pareggio) ma la Co.In nn demorde e, nell'enesimo contropiede si procura una punizione al limite. Mancano solo due minuti, calcia Salvietta e sulla corta respinta del portiere si avventa il Condor Ferrari che insacca. GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Gli ultimi secondi sono un concentrato di nervi a fior di pelle ma, il carattere dei ragazzi di Mister Sabatini nn viene a mancare e riescono a portare a casa un risultato molto importante perchè conseguito contro una diretta concorrente e per la contemporanea sconfitta del Golfo nel big match contro Vetreria Reale. MIGLIORE IN CAMPO: Luca Salvietta, Stivaletta.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

...grazie Danilo per la cronaca...

Anonimo ha detto...

ma il gol è per il nostro caro O ESTE??firmati infà

Anonimo ha detto...

NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI!!!

Anonimo ha detto...

Sabato si gioca a Monteodorisio alle ore 17:00
Appuntamento al campo alle ore 16:15

Laccetti alle ore 13:30

Anonimo ha detto...

laccetti assente . forse per il secondo tempo

Anonimo ha detto...

ma O ESTE nn scrive piu??stara vedendo milan channel oppure starà a rosicà...

Anonimo ha detto...

La Societa' " Amatori S.Salvo " si è ritirata dal Campionato quindi come da regolamento ASI tutte le restanti gare le saranno date la sconfitta per 0 a 3.
Dato che la societa' Amatori S.Salvo ha preso parte all'intero girone di andata i risultati del girone di andata restano validi per la classifica del campionato.