mercoledì 13 febbraio 2008

Recupero

LINEA 4 OFF. - FC CO.IN. 3 - 0
FC CO.IN. Stivaletta, Sticca (1 st' Trivelli), Ciffolilli, Forte, Autunno (1' st. Laccetti); Lattanzio(27' st. Catalusci), Greco, Antonino, De Filippis (25 ' st. Salvietta), Fioravante, Ferrari (16' st. Di Paolo). All. Sabatini

VASTO. Un insolito martedì vede disputarsi il recupero del girone di andata tra Fc Co.In e Linea 4 Office. Partita condizionata da molti episodi che alla fine saranno pesantissimi per la Fc Co.In. Infatti, già dopo 5 minuti la squadra ospite è sotto di un goal, grazie ad una punizione tiro-cross che si insacca nel sette, dove Stivaletta non può arrivare. E' e sarà l'unico tiro in porta del primo tempo per la squadra di casa. Partita, dunque, in salita per i ragazzi di Mister Sabatini che reagiscono con tre belle occasioni con De Filippis, Antonino e Fioravante su punizione. Secondo tempo in cui la Fc Co.In alza il ritmo e con il nuovo entrato Di Paolo lo trova il pareggio, ma l'arbitro inspiegabilmente lo annulla.
Di Paolo si fa scappare una parola di troppo e l'arbitro addirittura lo espelle. Dal possibile pareggio, nell'azione successiva Linea 4 raddoppia, altro tiro da fuori e palla sotto la traversa, 2 a 0, e partita chiusa. La rabbia è tanta e si fa sentire, saltano gli schemi, ma la Fc Co.In. non riesce a riaprire la partita, pur con occasioni per De Filippis e Trivelli. Anzi, su ribaltamento del campo, Linea 4 Office, in evidente fuorigioco, segna ancora, gesto tecnico di Reale da applausi. Sconfitta che ci può stare, ma il risultato è bugiardo.

41 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao a tutti,prima di tutto volevo scusarmi per il mio comportamento martedi... ma dinanzi e certi imcompetenti mi sono saltati i nervi d'altronde poi la gente ha visto fin dall inizio come si sarebbe orientata la parita ma vabbè.. Poi riguardo le frasi scritte nei commenti precedenti qlc pensava che ero stato io a scrivere quelle frasi idiote ma vi assicuro che nn ero io....d'altronde mi sono ambientato velocemente nello spogliatoio e posso dire tranquillamente che Frankino mi ha fatto da Chioggia difendendomi contro Il cupello..contrto il montenero ecc..qnd massimo rispetto per Frankino e per tutti!!!mo vajè a fatijà...ciaooooo

Anonimo ha detto...

chioccia non chioggia...haahahhahah

Anonimo ha detto...

Dopo 7 vittorie consecutive è arrivata la sconfitta la prima fuori casa,strana partita ma non voglio commentarla chi ha visto si sara' reso conto della forza della squadra e della nostra posizione in classifica.Forza ragazzi ora non
dobbiamo mollare e continuare alla grande questo campionato.

Anonimo ha detto...

...Non fa niente Valè, i nervi saltano a tutti, sono cose che capitano...Ma tra due settimane la rabbia che hai vedi di tramutarla in goal...per quanto riguarda lo spogliatoio, tu sei parte integrante del gruppo...

Anonimo ha detto...

Sabato 16.02.2008 la partita
Dis discount - Co.In. Vasto
si disputa alle ore 15,00 presso il campo dell'Incoronata di Vasto;
Incontro alle ore 14,15 presso il campo sportivo.

Ciao, Il Mister

Anonimo ha detto...

Lascia l'amaro in bocca quello ke è successo martedì, ma il gioco del calcio è fatto così...a volte la fortuna è stata dalla nostra, martedì nn c ha guardato neanche in faccia!!Purtroppo è successo, ma ora cerchiamo di avere la stessa reazione che abbiamo avuto dopo la prima sconfitta, anche perchè la partita di martedì non riduce il nostro valore, il nostro impegno o il grande campionato che stiamo facendo, anzi nn fa altro che rafforzare tutto quello ke abbiamo fatto finora e ha dimosrato a ki ha messo certe voci in giro (perchè erano a vedere la partita) ke.....
SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI
FATTA DI GENTE FANTASTICI

Ciao ciao, Danilo

Anonimo ha detto...

Vale...solo l'arbitro poteva fermarti, sono sicuro ke avresti fatto sfracelli!!Capita a tutti di perdere le staffe per due secondi (ma nn capita a tutti di essere espulsi per una parola di troppo)...ma nn fa niente.
Ti riprenderai tutto con gli interessi
Danilo

Anonimo ha detto...

:)

Anonimo ha detto...

non fa niente tanto sabato faremo calcio spettacolo e dopo un mio gol(spero)andremo tutti insieme a bere. un saluto particolare a luca salvietta.

Anonimo ha detto...

ma lo sapete che state facendo un campionato stupefacente fatto di tutto culo e macunba?

Anonimo ha detto...

incontro di calcio san paolo-vasto group si disputa domenica ore 17 alla 167 roba da pazziiiiii neanche piu' la domenica pomeriggio ci lasciano in pace.
qui dobbiamo vedere il dafarsi altrimenti ci cacciano a noi di una certa eta' di casaaaaa

Anonimo ha detto...

Cari Paky sono daccordo ma i campi sono pochi e noi tanti quindi qualche sacrificio alla famiglia bisogna farla fare.
Perchè quando fai un commento non ti firmi?.
Caro " anonimo " che scrive sulla nostra fortuna gli ricordo che 39 punti su 18 partite perdendo la prima in casa alla 13°giornata e la 2°fuori casa alla 18°,finendo il girone di andata imbattuti e subendo 13 goal non penso sia solo foruna.

Anonimo ha detto...

Valerio sabato vieni al campo perchè facciamo la foto ufficiale della squadra 2007/2008.

Anonimo ha detto...

a ke ora al campo??a quale campo?

Anonimo ha detto...

Caro anonimo ke parli del nostro campionato, a meno ke tu nn faccia parte delle due ke c hanno fermato, nn penso ke tu possa sentiti tanto forte....avrai dovuto guardarci vincere o almeno pareggiare (ed inquel caso la classifica parlerebbe da sola), se invece c hai fermato...rispetto x i vincitori, ma nn penso ke tu faccia parte d una delle due.
Parlare senza aver letto il nostro sito...bello giudicare così,perchè quando siamo stati baciati dalla fortuna siamo stati i primi a dirlo..e dovresti sapere ke nn si vince niente senza fortuna (guarda l'inter...e vorresti dire ke nn sia la più forte? e sono milanista)
In ogni caso, viviamo in un paese libero dove esiste la libertà di parola, quindi massimo rispetto x la tua opinione..ma perchè non ti firmi?Temi di essere giudicato?Deriso?O magari nn giochi neanche questo campionato?nn preoccuparti..NOI nn siamo così..accettiamo critiche e/o complimenti. Ripeto ke noi vogliamo solo divertirci, e ci stiamo riuscendo alla grande!

Ciao ciao, Danilo

Anonimo ha detto...

...Grande Danilo, ti propongo come presidente onorario della FC Co.In....

Anonimo ha detto...

dani..non lo crepare troppo quel personaggio:Dhahahahaha..oh raga per domani si prevede neveeeee...tempo da lupi!!!!!!

Anonimo ha detto...

Danilo alle prossime elezioni

Antonino il cap.

Anonimo ha detto...

e no Vale....l'ultima volta ke hai detto così è venuta giu la bufera!!!
:-(
Vi ringrazio per aver apprezzato le mie parole ma sono solo il portavoce di un pensiero ke probabilmente è di tutta la squadra...nn abbiamo mai peccato di presunzione, sin da quando si è formato il nostro gruppo lo scorso anno, e tantomeno ora ke siamo lì.
Il calcio è uno sport agonistico, fatto di gioie e dolori,fortuna o sfortuna...ma senza rispetto per i sacrifici ke si fanno o per gli avversari nn è più uno sport ma una battaglia.
Lasciamo queste battaglie a chi esprime giudizi senza firmarsi, noi da "amatori" ci dedichiamo con passione al nostro sport preferito..lo abbiamo fatto finora e comunque vada continueremo a farlo..qualsiasi cosa si dica di noi...questa è la nostra più grande soddisfazione!!

FORZA COIN

Anonimo ha detto...

io sono ammalato quindi oggi non vengo
vincete

Anonimo ha detto...

Dis discount - Fc Co.In. = 1-2
vittoria sofferta ma meritata;
ora voglio leggere il commento dei nostri cari anonimi tira-piedi.
Siamo a 42 punti ed anche se a qualcuno gli rode voglio fargli sapere che oggi abbiamo vinto all'ultimo minuto con l'aiuto dell'arbitro!!!! siamo secondi in solitudine solo per culo e makumbe!!!!!

Antonino il capitano

Anonimo ha detto...

ciao

Anonimo ha detto...

F.M. Scerni - Linea 4 Off. = 1-1
Vetreria Reale - Il Golfo = 1-0

Anonimo ha detto...

...Un saluto da Bologna...

Anonimo ha detto...

complimenti siete veramente forti(a cacare) sabato il dis vi ha fatto ballare la quatriglia e vedere come si gioca al calcio,solo la sfortuna e un pochino di somarita arbitrale non vi ha lsciato ridotti a un po'cozzaglia calcistica.vi lascio a riflettere sul vostro non calcio e culo infinito.(complimenti a stivaletta gran portiere)

Anonimo ha detto...

voglio dare un bel consiglio all'anonimo che scrive sul nostro blog:
la prossima volta che lo prendi nel culo ti consiglio da amico di utilizzare un olio lubrificante causa bruciore troppo dolente;
Poi vorrei dire all'anonimo a proposito dell'arbitro che non ho mai visto regalare un rigore del genere. saluti e la prossima volta firmati che fai più bella figura
Brucia....Brucia.....Brucia.....Brucia......Brucia......Brucia...... sempre di piuuuuuu............

Anonimo ha detto...

...x l'Anonimo...e' facile parlare, è più difficile avere il coraggio di manifestare la paternità di ciò che si dice...Avere un'idea diversa dalla nostra è giusto e democratico, ma non farla propria identificandosi non si è nessuno.



...x Antonino...se riesci a trovare due minuti, inviami a cronaca della partita via mail( vai su scrivi al WEB), così la pubblico...


Forza FC Co.In.

Anonimo ha detto...

Caro anonimo, perchè nn ti firmi?Le tue opinioni possono essere giuste ma le puoi esprimere con un linguaggio più adatto a delle persone e nn alla bestia ke sei, visto ke qui scrivono anche dei bambini....ma evidentemente sei così terra terra, ke l'unico modo ke conosci x esprimerti è questo (nn vorrei essere uno della tua famiglia e dover sentire questo linguaggio tutti i giorni...fà schifo!!!E nn conosci neanche la lingua Italiana visto ke in due righe hai commesso una serie di errori).La "somarità"(termine nuovo per la lingua italiana) purtroppo nn è dell'arbitro ma di un caro ex compagno di squadra ke ha sbagliato un rigore (regalato....ma questo nn lo dici!!) ed un gol già fatto....e sfiga vuole ke il nostro culo nn sia infinito, altrimenti avremmo raccolto qualcosa in più contro Linea 4 (eri lì a vedere la partita?)Comunque nn sei stato censurato per la maniera volgare con cui hai espresso i tuoi pensieri, ma se sei un padre o lo diventerai, cerca di cambiare...nn è un bel linguaggio x dei bimbi quello ke usi tu.Forse in pochi vengono a giocare per divertirsi, tutti dimenticano ke siamo amatori, soprattutto ki se la prende come te, perchè evidentemente pensi di essere un buon giocatore o un buon opinionista ma ti ritrovi a fare l'amatore, nn giochi neanche in categorie basse....un motivo c sarà:forse nn giochi bene?O nn sai giudicare o parlare per niente?
Comunque se hai un pò di carattere lascia la tua firma...io sono Danilo, il n°22.

Ciao a tutti e FORZA COIN e forza chi gli RODE (ancora nn capiscono ke a noi della classifica importa poco)

Anonimo ha detto...

la forza della nostra squadra e' il Gruppo.
Non riuscira' nessuno a minarlo con mezzucci e provocazioni.


Danilo tutto ok ? ci manca un tuo commento

Anonimo ha detto...

Cari compagni di squadra, vorrei scusarmi con tutti voi e soprattutto con il mister per la mia reazione scomposta avuta al termine della partita.E' vero...ho giocato male, ho rischiato di far pareggiare la partita, ero nervoso..ma questo nn giustifica la mancanza di ripetto ke ho avuto nei confronti del gruppo anche perchè abbiamo vinto ed era giusto ke rimanessi con voi a festeggiare ma, ripeto, nn ero dell'umore giusto ed ho sbagliato(capita a tutti).Sono sicuro ke i miei sbalzi d'umore nn disturberanno più lo spirito del gruppo, anche perchè siete stati dei GRANDI AMICI più ke compagni di squadra visto ke mi avete telefonato tutti x sapere cos'era successo. Ho sbollito il nervosismo ke avevo e quindi faccio le mie pubbliche scuse a tutti...anche perchè altre persone mi hanno visto andar via e potrebbero essersi fatte un'idea sbagliata...C'era tanta tensione e ne sono stato "vittima".
Scusatemi di nuovo
C vediamo Mercoledì

Danilo

Anonimo ha detto...

mamma raga alla gente gli rode il culo di brutto..nn pensavo ci potesse esser cosi tanto astio in un campionato"cittadino"...per l'amore di dio....qua ci dobbiamo divertire ma la gente ne fa una questione di vita!mah..tanto sempre là se lo prende il nostro caro anonimo..

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

l'anonimo non ha capito niente;
ieri gli avevo consigliato un'olio lubrificante che a quanto pare non ha acquistato perchè gli brucia ancora tanto; per l'altro fenomeno che non si firma gli dico solo che vive di ricordi infatti afferma che "giocava veramente a calcio" infatti non si sa quanto tempo sia passato dalla sua ultima prestazione decente;
Ultima cosa vorrei ricordare al fenomeno di pavoneggiarsi di meno e di disdire l'abbonamento con Milan Channel, credimi ti fa male anche alla testa.

Anonimo ha detto...

...vi dico io chi è l'Anonimo, si chiama ELIO P.

Anonimo ha detto...

Montenero - Compari = 2-1
Cupello - Bar Jolly = 1-1
Mennauto - Pizzamania = 2-1
si accettano gli altri risultati

Anonimo ha detto...

elio p.??

Anonimo ha detto...

...capità mandami la telecronaca della partita via mail!
Così la pubblico

Anonimo ha detto...

alessio scusami oggi non ho tempo
ieri ho fatto il pomeriggio ed oggi uguale
ciao e forza Co.In.

Anonimo ha detto...

Capità....lascia perdere gli olii lubrificanti.La prossima volta ke giochiamo portiamo una cassetta di fave...almeno hanno qualcosa da rosicare durante la partita, tanto nel dopo partita si rosicano l'anima da soli!!!!
E per l'altro fenomeno è vero...Milan channel fa male, soprattutto a chi pensa di essere ancora un giocatore e nn fa la differenza neanche nel campionato amatori. Nn so xkè suscitiamo tutta questa invidia o gelosia..evidentemente pensano tutti di essere grandi giocatori, super allenatori, grandi uomini di calcio...Ma dovesse fare ke il remake de "L'allenatore nel pallone" ha fatto illudere questa povera gente?Di Oronzo Canà o Aristoteles ne esiste uno solo....AL CINEMA.Ricordatevi....è solo un film e, i grandi giocatori o allenatori, giocano in serie A, nn nel campionato amatoriale.Se vi concentraste di più su di voi o sulla vostra squadra (al posto di pensare a noi) magari otterreste dei risultati migliori di quelli ke state ottenendo.
Pensateci bene....soprattutto tu ke ti senti un grande giocatore ed un grande conoscitore di rapporti umani..rifletti!
Danilo

Anonimo ha detto...

San paolo-vasto group= 1-0 il san salvo che ha fatto? si sono presentati a giocare?