domenica 24 febbraio 2008

Ventunesima giornata

FC CO.IN. - PIZZAMANIA 2 - 2

Fc Co.In. Stivaletta, Lattanzio, Ciffolilli, Forte, Sticca, Catalusci, (1' st. Laccetti) Salvietta (15' st. Trivelli), Antonino, Greco, De Filippis, Ferrari. All. Sabatini.

reti. 34' pt. Antonino, 35' st. Ferrari
MONTEODORISIO. Partita enigmatica quella con Pizzamania, caratterizzata da un primo tempo scialbo ed un grande secondo tempo. Sarà stato che con Pizzamania è sempre una sorta di derby, dovuto al trascorso di molti giocatori nelle due squadre. Primo tra tutti l'ex Mike, che al 15 ' ribadisce in rete da pochi passi dopo che Stivaletta si era ben opposto ad un tiro insidioso. E' l' 1 a 0 per la squadra ospite. La Fc Co.In. reagisce pur trovando molta difficoltà nella costruzione del gioco, preferendo lanci lunghi ad un'azione corale di gioco. Occasione per Ferrari che di piatto spedisce di poco a lato, ma con Antonino non sbaglia a 5' dalla fine del primo tempo. E' l'1 a 1. Inizio secondo tempo sulla falsa riga del primo e puntuale arriva il goal avversario. Calcio d'angolo, corta respinta della difesa che non riesce a liberare, tiro dal limite e goal...e' l'1 a 2! E' qui che si sveglia l'orgoglio della Fc Co.In., da questo momento in poi, la squadra di casa, attacca a testa bassa sia sulle fasce che per vie centrali. Gran bel pareggio di Ferrari che aggangia a seguire e batte il portiere, il centravanti avrebbe altre due facili occasioni per ribaltare il risultato, ma incredibilmente non inquadra la porta da pochi passi. Rimane un pò l'amaro in bocca, ma va bene così.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Risultati 4° Giornata di Ritorno:

Menna Auto - Fonte Maggio 1-0
AC Bar Jolly - San Paolo 0-4
AC Compari - Amat.Cupello 1-2
FC Linea4OFF - Vetreria R. 1-2
FC Co.In. - AC Pizzomania 2-2

Anonimo ha detto...

avete rubato ancora,siete veramente la squadra piu' scarsa e fotunata,complimenti x la vostra dea bendata.

Anonimo ha detto...

gs il golfo-did s/m 0-1 come sempre una partita giocata alla grande da entrambe le squadre ma con il dis piu'caparbio a cercare il gol.

Anonimo ha detto...

orè..sei un grande..coglione!!!

Anonimo ha detto...

Vastogroup-amat.San salvo 2-0

Anonimo ha detto...

A questo punto, visto il pubblico presente all'OLD TRAFFORD di Monteodorisio, viene spontaneo pensare ke il nostro caro anonimo fosse in campo o un amico di chi era lì...per noi resterà un mistero!!!Ma caro anonimo sappi ke potremmo riservarti una bella sorpresa, una di quelle ke non dimenticherai mai.
Ricordi cosa è successo a BIG LUCIANO?
Pensi che con il computer sia diverso?
Firmati tu prima di essere scoperto..sai che figura!
Ciò ke dici è un'opinione personale, naturalmente c'è modo e modo di esprimersi o di essere condivisi, ma intanto goditi questa fortuna lì,al secondo posto da sola, e se a fine torneo non dovesse essere più lì, a noi va bene uguale perchè in campo ci divertiamo e fuori ci sono personaggi come te che ci fanno divertire il doppio!
In ogni caso, scusa se sabato non ti ho portato le fave, ma siamo fuori stagione..in ogni caso ci stiamo attrezzando x fartele avere.

Sempre FORZA CO.IN.

Danilo

Anonimo ha detto...

...mister se riesci aggiorna la classifica...

Anonimo ha detto...

Ultimi Risultati :

Amat.Termoli - AS Montenero 1-0
ACS D'Adamo - Amat.Tavenna 0-0

Anonimo ha detto...

Classifica Campionato :
1° P. 58 Vetreria Reale
2° P. 43 FC Co.In.
3° P. 39 GS Il Golfo
4° P. 38 San Paolo
5° P. 38 Dis S/M
6° P. 36 FC Linea4 OFF
7° P. 35 Menna Auto
8° P. 29 Amat. Cupello
9° P. 27 Amat.Termoli
10 P. 27 Vasto Grup
11°P. 26 AC Compari
12 P. 26 AS Montenero
13 P. 21 ACS D'Adamo
14°P. 17 Amat. Tavenna
15°P. 15 AC Pizzomania
16 P. 12 AC Bar Jolly
17 P. 4 Fonte Maggio

Anonimo ha detto...

Sabato 01/03/08 si gioca a Cupello alle ore 18.00,appuntamento al Bar Goal alle ore 16.45.