domenica 15 giugno 2008

COPPA ABRUZZO

FC CO.IN. - U.S.D. C.B.R. 1 - 0



Fc Co.In. Stivaletta, Autunno, Ciffolilli, Forte, Antonino, De Filippis, Salvietta, Greco, Lattanzio, Trivelli (1'st Fioravante), Ferrari (25'st Di Paolo) . All. Sabatini.


reti. 43' st. Fioravante

MONTEODORISIO. Gara di Coppa Abruzzo al comunale di Moneodorisio, si affrontano la Fc Coin, terza classificata del torneo Asi Chieti, e USD C.B.R. rappresentanze elettriche, quarta classificata nel torneo Asi Pescara. Clima autunnale, 15° gradi e temporale per lunghi tratti della partita. Primo tempo in cui la Fc Coin parte alla grande, infatti la squadra di casa rischia due volte di passare in vantaggio, prima con Ferrari, che da ottima posizione, colpisce il palo, poi, su cross di Lattanzio, che pesca bene Greco al centro dell'area, ma il centrocampista della Coin non inquadra la porta da pochi metri. Reazione della squadra ospite, piuttosto sterile, se non con una punizione ben calciata che finisce fuori di pochissimo. La USD C.B.R. con il passare del tempo acquista sempre più coraggio, ed è lei nel finale del primo tempo a fare la partita, con gran possesso palla, ma Stivaletta non corre pericoli per la sua porta. Secondo tempo sotto un violento temporale, e Mister Sabatini inserisce le due punte per cercare di sbloccare il risultato. La partita ora la fa la FC Coin, con la squadra ospite che gioca di rimessa cercando le proprie punte veloci, ma la difesa non si lascia sorprendere. Occasioni per Ferrari che da solo, di prima intenzione, sbaglia clamorosamente, e per Fioravante, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo, batte a colpo sicuro, ma il portiere e bravissimo a respingergli il tiro. La squadra ospite , invece, sempre su punizione va vicino al goal. La partita volge al termine, già si pensa ai rigori, diluvio in campo, ma c'è un'ultima azione. Palla di Lattanzio sull'esterno per Fioravante, avanza venti metri palla al piede, diagonale e goal all'angolino per il tripudio finale.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La finale di coppa ABRUZZO forse si gioca Lunedi 23/6/08, a tutti i giocatori della CO.IN.telefonatemi per dare la propria disponibilita' entro e non oltre Venerdi.

Anonimo ha detto...

Dato che il nostro organico non raggiungeva il minimo consentito per poter disputare la partita, e visto che ci è stato rifiutato lo spostamento della gara la FC Co.In rinuncia a disputare la finale della " COPPA ABRUZZO ".