lunedì 6 ottobre 2008

Terza Giornata

TAVENNA - F.C. MIRAMONTI 1- 3


Fc Miramonti. Notarangelo, Catalusci(De Filippis), Ciffolilli, Forte, Antonino, Del Casale(Fioravante), Salvietta, Porchia, Ravasini, Ferrari(Primiano), Samim. All. Sabatini.


reti. 60' Samim, 70' Primiano 80' Samim

TAVENNA. Dopo la brutta sconfitta subita in casa ad opera del Cupello, pronto riscatto per i ragazzi di mister Sabatini. Su un campo ostico e, contro un Tavenna particolarmente motivato, la Fc Miramonti coglie un risultato molto importante specialmente per come si era messa la partita. Primo tempo in cui la squadra ospite parte a testa bassa, ma non riesce ad essere incisiva. Le occasioni non mancano e prima con Del Casale poi due volte con Ravasini la Fc Miramonti va vicino al goal senza riuscirci. A metà primo tempo occasione d'oro per Samim che solo davanti al portiere lo salta, ma inspiegabilmente non centra la porta. Prende coraggio il Tavenna che alza pian piano il suo baricentro e con un bellissimo tiro va vicino al goal, ma uno strepitoso Notarangelo salva la propria porta. Fine primo tempo sullo 0 a 0. Nella ripresa è ancora il Tavenna che macina gioco e su una bella verticalizzazzione l'attaccante tavennese evita difensore e portiere depositando la palla in rete. La reazione della FC Miramonti è veemente e rabbiosa, complice anche l'ingresso di Primiano in giornata super. E' proprio lui che su punizione calcia di potenza, il portiere non trattiene e Samim lo infila. Subito dopo è lo stesso Primiano che costruisce e realizza il goal del sorpasso. In un finale concitato Samim, su assist di Primiano, realizza il definitivo 3 a 1. Importantissimo risultato specialmente per il carattere mostrato dai ragazzi della Fc Miramonti.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

PGS Amatori Vasto-Amatori Termoli 3 0
AS Montenero - Amatori Cupello:1 - 1
EuroricambiVG-D'Adamobarjolly:1 - 1

Anonimo ha detto...

complimenti a tutti ciao tonino

Anonimo ha detto...

Per la Partita di Sabato 11 Ottobre
appuntamento alle ore 17.15 al Campo di Monteodorisio.

Anonimo ha detto...

Ciao Leo mi fanno piacere i tuoi saluti.

Anonimo ha detto...

la societa' Vastogroup vista la richiesta della societa' Miramonti di far spostare la partita di sabato 18 ottobre per indisponibilta' giocatori,accetta il rinvio e fa' presente che e' intenzionata a recuperare o il 3o giovedi'o il 31 venerdi ottobre ( da definire l'orario sempre la sera dopo le 18)vista la pausa del campionato primo e due novembre per commemorazione defunti
Anche al comunale di monteodorisio e' fattibile visto che illuminazione san salvo marina per il momento lascia un po' a desiderare.
Disitnti saluti Societa vastogroup

Anonimo ha detto...

bravo damiano bella partita ieri sera ciao e alla prossima. saluti a tutti ed al mister. CIAOOOOOOOOO
TONINO

Asd Amatori Montenero ha detto...

volevo ringraziare per il link relativo alla AS Montenero Amatori.
grazie e contracambio immediatamente.

in bocca al lupo per questo campionato e soprattutto buon divertimento.

Anonimo ha detto...

...davvero complimenti alla società VastoGroup...Gesto di serietà e rispetto. Segno che la cosa più importante è il gusto di giocare a calcio e non di giocare contro una squadra ridotta ai minimi termini o di una possibile vittoria a tavolino.
Complimenti

FC Miramonti Vasto ha detto...

...è un piacere nostro...
Spero che possa essere un aiuto in più per l'informazione del calcio amatoriale...
crepi ed in bocca al lupo anche a voi.

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi come va

Anonimo ha detto...

male....

Anonimo ha detto...

Paky ti aspetto al Bar Goal per le ore 12.00, non fare come ieri ( ti ho aspettato fino alle ore 12.30 ).

Anonimo ha detto...

In merito a quanto dichiarato dal"mister"Sabatini il 17/10/08:è meglio evitare simili dichiarazioni e pensare alle partite rinviate dalla sua squadra per mancanza del portiere vedi finale Coppa Abruzzo,vedi il 18/10/08 ecc.ecc.