CAMPIONATO DI CALCIO 2009 - 2010
A partire da Sabato 05 Settembre 2009
FORMAT DELLA STAGIONE SPORTIVA :
Tutte le Squadre verranno inserite in un girone unico con gare di andata e ritorno ; al termine della stagione regolamentare verranno inserite in una griglia denominata di Play Off le prime 6 classificate :
3° - 6° , la vincente affronterà la 2°
4° - 5° , la vincente affronterà la 1°
REGOLAMENTO PLAY OFF :
Durante le gare di Play Off in caso di pareggio accederà al turno successivo la squadra meglio classificata durante la stagione regolamentare . Le partite ( tutte in gara unica ) si svolgeranno sul terreno di gioco della squadra meglio classificata in Campionato .
Anche la Finalissima sarà in gara unica e verrà disputata presso lo Stadio Aragona di Vasto o in altra struttura in erba naturale ; il Regolamento della Finalissima prevede che in caso di parità dopo gli 80 minuti vengano disputati 2 tempi supplementari e gli eventuali rigori .
Le Squadre classificate dalla 7° alla 14° posizione disputarennno i
Play Sport , e verranno inserite in una griglia così composta :
Quarti Semifinali Finalissima
7° - 14° : x x - y : a
8° - 13° : z a - b
9° - 12° : u z - u : b
10° - 11° : y
Il regolamento dei Play Sport è identico a quello dei Play Off .
La vincente dei Play Sport avrà diritto a rappresentare il Comitato di Chieti al Torneo Nazionale Sportland di Cattolica ( Giugno 2010 )
LE FINALI REGIONALI E NAZIONALI 2010 :
Le Società che disputeranno le Finali Regionali e Nazionali sono :
Vincente Play Off : Finali Regionale Campionato (valida per le Nazionali) ;
Perdente Finalissima : Finale di Coppa Italia a Pescara ;
Semifinaliste perdenti : Partecipazione alla Coppa Abruzzo 2010 ;
Vincente Coppa Disciplina : Finale Regionale Coppa Fair Play ;
Rappresentative Over 35 : Finali Regionali di Categoria ;
Vincente Play Sport : Partecipazione al Torneo Sportland di Cattolica ;
DIVISE IN OMAGGIO !
Tutte le formazioni che si iscriveranno al nostro Campionato di Calcio 2009 - 2010 riceveranno in regalo una divisa completa composta da 20 magliette e 20 pantaloncini ; sarà possibile , compilando l'apposito modulo ( vedi sito ASI alla pagina Comunicati Ufficiali ) , scegliere le taglie ed il colore delle divise .
Tutti i kit sono numerati e recano l'effige a.s.i. sul cuore e lo sponsor tecnico in alto a sinistra . Sarà possibile , previo contributo sulla spesa di stampa , inserire il logo dello sponsor di squadra sulla maglia e/o sui pantaloncini .
UN SITO SEMPRE AGGIORNATO !
Consultando questo sito sarà possibile avere , praticamente in tempo reale , i risultati di tutte le gare in programma e le notizie dell'ultim'ora riguardanti variazioni d'orario e/o campo di gioco . Questo servizio , già attivo nella precedente stagione , sarà potenziato e laddove possibile migliorato con l'aiuto di tutte le Società .
UNA PAGINA WEB PER OGNI SOCIETA' !
Come nella passata stagione ogni Squadra avrà una propria pagina nel nostro sito asi con foto , colori sociali , palmarès e formazione tipo . Sarà possibile , concordando con il webmaster , inserire loghi pubblicitari degli eventuali sponsor societari con un notevole ritorno d'immagine per la squadra !
L'ALMANACCO DELLE SQUADRE !
E' tutt'ora in fase di studio la possibilità di stampare un "Almanacco del Calcio Amatoriale" con le foto di tutti i giocatori e le notizie inerenti ogni Squadra . E' evidente che questo servizio per essere realizzato necessita dell'indispensabile collaborazione di tutte le Società Amatoriali .
LA SERATA DI PREMIAZIONE !
Come negli anni scorsi l'ASI al termine del Campionato organizzerà la serata di premiazione con cena presso l'Agriturismo Fattoria dell'Uliveto a Scerni per tutti i partecipanti , nel corso della quale verranno premiati :
- Il Miglior Portiere ;
- Il Miglior Difensore ;
- I Migliori Centrocampisti ;
- Il Miglior Giovane ;
- Il Capocannoniere ;
- Il Miglior Giocatore Assoluto ;
- La Panchina d'Oro ( Premio al miglior Allenatore ) ;
- Gli ASI Player ( Giocatori più rappresentativi ) ;
oltrechè naturalmente , tutte le Squadre partecipanti al nostro Campionato .
Nessun commento:
Posta un commento