giovedì 28 maggio 2009

F.C. MIRAMONTI - COMPARI 1 - 0

Fc Miramonti. Notarangelo, Catalusci, Porchia, Ciffolilli, Sticca, Greco , Salvietta (Tana), Lattanzio, Del Casale, Ferrari, Samim. All. Sabatini.


reti. Samim

MONTEODORISIO.


Ultima partita al comunale di Monteodorisio e chiusura del campionato con il botto! Bello e importante il risultato conquistato contro un ottimo avversario: i Compari. Con la vittoria è matematico il 5° posto in classifica generale e con qualche possibilità di giocare anche la coppa Abruzzo. Risultato finale insperato a causa dei molti infortuni che hanno costretto, per tutta la seconda parte del campionato, la Fc Miramonti a giocare con 11 ragazzi contati. Certo ci sono stati momenti bassi con sconfitte evitabili, ma anche grandi prestazioni con le migliori della classe.

Tornando alla partita, possiamo dire che la Fc Miramonti ha giocato nel primo tempo ed I Compari nel secondo, con la differenza del goal messo a segno da Samim dopo 10 minuti dal fischio d’inizio.

Nel primo tempo supremazia degli uomini di casa con quattro occasioni e con errori clamorosi di Samim e Ferrari per ben due volte, mentre i Compari hanno solo una grande occasione, verso la fine del primo tempo, ma la palla si stampa sulla traversa. Nella ripresa sono, invece, i Compari a fare la partita. Gli ospiti, infatti, attaccano sia sugli esterni che per vie centrali, ma un attento Greco e un reparto difensivo solido contengono, seppur con qualche brivido, gli avversari. I Compari per quello che hanno fatto vedere nel secondo tempo avrebbero meritato il pareggio, ma il primo tempo giocato giù di tono gli è stato fatale.

La Fc Miramonti ringrazia i propri giocatori per lo splendido campionato passato assieme, oltre a tutte le altre squadre ed infine all’organizzazione.

Nessun commento: