martedì 12 maggio 2009

MONTENERO - F.C. MIRAMONTI 3 - 1


Fc Miramonti. Notarangelo, Catalusci, Porchia, Ciffolilli, Tana (1' st. Sticca), Greco, Salvietta, Ravasini, Moretti (1' st. De Filippis), Ferrari, Samim. All. Sabatini.


reti. Samim

MONTENERO.
Domenica mattina nero per la Fc Miramonti. I ragazzi di Mister Sabatini sono andati a far visita al Montenero, squadra ordinata e concreta.Fc Miramonti come sempre rimaneggiata, ma oramai alle assenze ci è abituata. Questa volta oltre a cap. Antonino,Del Casale, Lattanzio,ecc...mancava anche Nicola Forte infornutanosi ad una mano. Assenza che è pesata non poco nell’equilibrio della squadra (torna presto!). Primo tempo e subito vantaggio della squadra di casa con un gran tiro dalla distanza, dopo errato disimpegno della difesa. Dopo pochi minuti pareggio di Samim con una grande azione personale e di potenza trafigge il portiere avversario.

Rovesciamento di fronte, e su una dormita generale, dopo una rimessa laterale, cross, colpo di testa e palla nel sette. E' il 2 a 1. L’occasione buona per pareggiare subio è sui piedi del bomber Ferrari, che ben si libera del suo marcatore, ma la palla finisce sul palo. Finisce il primo tempo sul 2 a 1.


Si rientra in campo fiduciosi di poter recuperare la partita, ma nonostante il pressing asfissiante, gli errori davanti la porta sono innumerevoli. Cosi come con Linea4, tanto possesso palla, ma gravi errori in fase di conclusione. Il Montenero però non sta a guardare, anzi con un altro gran tiro, questa volta al volo, trova il duplice vantaggio. A quel punto la Fc Miramonti stremata e, sotto un sole battente, non trova le forze per reagire.

Nessun commento: