martedì 15 settembre 2009

BUONA LA PRIMA

F.C. MIRAMONTI - SCERNI 1 - 0


Fc Miramonti. Sfredda, Lattanzio, Porchia, Ciffolilli, De Filippis, Greco, Silveri, Salvietta, Benedetti, Reale, Samim. All. Sabatini.


reti. Reale

MONTEODORISIO.

Esordio vittorioso per la Fc Miramonti di mister Sabatini nel posticipo della prima giornata del campionato amatori Asi 2009/2010. Tra le mura amiche, contro la Fattoria dell’Uliveto di Scerni, basta un goal per i primi tre punti stagionali. Buona anche l’intera prestazione seppur, nel finale, la condizione non ancora ottimale si fa sentire.

Primo tempo a senso unico a favore della squadra di casa che è brava a far circolare la palla innescando continuamente le tre punte Samim, Reale e Benedetti. Molte le azioni da goal e su una di queste è astuto e rapido Reale a fulminare il portiere ospite. Da Segnalare che nella prima frazione di gioco lo Scerni non arriva mai alla conclusione nella specchio della porta della Fc Miramonti difesa da Sfredda.


Secondo tempo ancora occasioni per il neoentrato Ferrari e per Greco, ma calciano malamente.

Nel finale però, complici anche le numerose sostituzioni(in panchina tutti attaccanti o quasi), la Fc Miramonti si sbilancia in avanti cercando il goal della sicurezza, ma esponendosi, forse troppo, al contropiede avversario. In uno di questi è bravissimo Sfredda ad uscire a limite dell’area anticipando il veloce attaccante avversario. Finale 1 a 0 e seconda vittoria dopo quella in coppa Abruzzo contro Linea 4 Office.

3 commenti:

FC Miramonti Vasto ha detto...

AC Compari - AS Montenero : 0 - 0
SR Calcio - Amatori Termoli : 1 - 1
Euroricambi - Linea 4 Office : 1 - 2
Am. Tavenna - PGS Amatori : 0 - 4
Am. Cupello - D'Adamobarj : 2 - 1

Unknown ha detto...

Ottima partita anche se la condizione non è ottimale ma contava vincere.

Unknown ha detto...

Per la trasferta di Domenica 20 Settembre a Montenero appuntamento davanti al bar Goal alle ore 08.45.