domenica 4 ottobre 2009

POKERISSIMO CON "CARATTERE"

JUS SPORT - F.C. MIRAMONTI 2 - 5


Fc Miramonti. Sfredda, Valentini, Forte, Ciffolilli, De Filippis, Lattanzio, Salvietta, Silveri, Porchia, Reale, Samim. All. Sabatini.


reti. Porchia, Samim, Samim, Samim, Porchia

Pollutri.

Per la quarta giornata di andata, la Fc Miramonti, allenata da mister Sabatini, va a fare visita in casa dello Jus Sport.

La Miramonti reduce dalla rotonda vittoria in casa del Tavenna, mentre lo Jus sport ancora alla ricerca del primo punto stagionale.

Campo di Pollutri in perfette condizioni, e primo tempo a senso unico ed in favore della squadra ospite che parte a testa bassa.

Già al 22’ goal della Miramonti su calcio piazzato battuto da Porchia che inganna il portiere sul suo palo. Nei successivi 6 minuti addirittura due goal per il bomber Samim, grazie anche all’ottimo lavoro svolto dal rifinitore Reale, ed al 35’ è 3 a 0, e nessun tiro per lo Jus Sport. Ma come in ogni partita e, senza un perché, la Fc Miramonti si distrae e viene punita. Questa volta tocca agli attaccanti prendersela tra loro e, mentre tutta la squadra cerca di capire il perché, Lalla con un bel passaggio mette Sciorilli in condizione di battere Sfredda per il 3 a 1.

Il tempo di riorganizzarsi e la Fc Miramonti, sempre con Samim, trova il 4 a 1 giusto prima del fischio finale del primo tempo.

Secondo tempo in cui la Fc Miramonti si ripresenta senza Reale e con poca concentrazione.

Infatti, al 5’ del secondo tempo Lalla ruba palla in difesa si incunea in area e di giustezza batte il portiere, è il 4 a 2. Da quel momento passano 15’ in cui lo Jus Sport mostra orgoglio e tenacia mettendo in difficoltà la squadra ospite, sfiorando anche il goal.

Difficoltà che termina con il secondo goal di Porchia che in elevazione (anche se causa pancia non si è staccato da terra più di tre centimetri) colpisce di testa, in bello stile, trafiggendo il portiere rimasto immobile.

Risultato finale di 5 a 2 con la Fc Miramonti molto incisiva, ma da rivedere sicuramente l’aspetto caratteriale di alcuni suoi giocatori.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Per la partita di lunedì 12 appuntamento al campo di Monteodorisio alle ore 18.15.

Unknown ha detto...

Sabato 17 trasferta a Cupello inizio gara ore 16.00, appuntamento al Bar vicino Chiesa Salesiani ore 15.00.