venerdì 30 ottobre 2009

Molisane Indigeste! KO interno con il Termoli

F.C. MIRAMONTI - TERMOLI 1 - 2


Fc Miramonti. Sfredda, Lattanzio, Valentini, Forte, Ciffolilli, Catalusci, Greco, Salvietta, Silveri, Benedetti, Samim. All. Sabatini.


reti. Samim

MONTEODORISIO.
Dopo il Montenero, anche con il Termoli la Fc Miramonti lascia l’intera posta in palio.

Brutta prestazione per gli uomini di Mister Sabatini che non riescono ad interpretare nel modo giusto la partita.

Primo tempo di cui si ricordano gli infiniti passaggi sbagliati, lanci fuori misura e cross inguardabili. Su l’unica occasione, degna di questo nome, Benedetti di testa si divora il goal del possibile uno a zero. Ma il vero protagonista del primo tempo è il portiere Sfredda che sfodera due prodezze a tu per tu con l’attaccante termolese.

Secondo tempo in cui le due squadre si affrontano a viso aperto, ma le occasioni arrivano più per giocate dei singoli e per episodi. Su uno di questi Benedetti si procura un rigore, nel superare il difensore termolese il pallone viene fermato con un braccio. Samim trasforma e si va l’uno a zero. Ma il vantaggio dura poco, con una grandissima giocata il terquartista del Termoli salta tre avversari ed infila Sfredda nell’angolino basso dove non può arrivare. Le due squadre si allungano e su un contropiede De Filippis ha una gran occasione, ma da solo davanti la porta a meno di mezzo metro cicca clamorosamente!

E come ogni sport anche il calcio ha la sua regola: Goal sbagliato, Goal subito!

Nel rovesciamento di fronte dopo un’azione rocambolesca la palla finisce sui piedi dell’attaccante termolese che da due bassi batte a rete. Finale nervoso e confuso con Sfredda che si deve superare, su una punizione a favore del Termoli, per evitare un passivo più pesante.

Episodi che cambiano la partita, ma le recriminazioni sono tutte della Miramonti che con poca determinazione e con qualche (troppi) errore (orrori) di troppo ha buttato via una partita che si poteva portare a casa. Qualcosa da rivedere.

Nessun commento: