domenica 1 novembre 2009

Linea4 - Fc Miramonti 2 -2 .Pareggio con carattere

LINEA4 OFFICE - F.C. MIRAMONTI 2 - 2


Fc Miramonti. Sfredda, Sticca, Forte, Ciffolilli, De Filippis, Silvestri ( 60’ Catalusci ) Lattanzio, Porchia, Salvietta ( 45’ Di Paolo ) Ferrari ( 45’ Samim ) Reale. All. Sabatini.


reti. 25' Reale, 57' Reale

Vasto.

Dopo la brutta sconfitta rimediata con il Termoli, la Fc Miramonti ha subito la possibilità di dimostrare il suo valore contro la forte Fc Linea4 Office.

La Miramonti nonostante le assenze di Valentini, Benedetti e Di Viesti applica anche un cambio in attacco lasciando inizialmente in panchina il bomber Samim.

Le due squadre si affrontano a viso aperto e le occasioni fioccano da una parte e dall’altra. Ferrari di testa ben imbeccato da Lattanzio non inquadra la porta , mentre dall’altra parte Linea4 non sbaglia. Disattenzione difensiva e Manfredi tutto solo batte Sfredda.

Linea4 continua il pressing alla ricerca del raddoppio, ma Sfredda è attento, sia su un tiro da lontano che su punizione sbarra la porta agli avversari.

La Fc Miramonti però non ci sta, De Filippis lanciato a rete viene atterrato in area. Rigore e Reale trasforma di potenza. Si è su l’1 a 1.

Ma non è finita, altro rigore, questa volta per Lina4 Office per un fallo di mano in area. Tira Manfredi e Linea4 Office si riporta in vantaggio.

La Miramonti non ci sta a perdere e scende in campo determinata giocando un gran secondo tempo. Linea4 viene schiacciata nella sua metà campo dalla prova di forza e di carattere della Miramonti. Nessun tiro in porta per la squadra di casa nonostante le tre forti punte che alla fine perdono la testa.

Il pari è nell'aria e la Miramonti lo trova su una straordinaria giocata sull’asse Capitan Lattanzio, Di Paolo assist-man (di tacco) e Reale finalizzatore. Ci sarebbe spazio anche per il goal vittoria ma prima Samim e poi Reale sbagliano malamente.

Partita dai due volti, primo tempo due disattenzioni costano due goal, ma con la grande reazione del secondo tempo la Miramonti meritava probabilmente la vittoria.

1 commento:

FC Miramonti Vasto ha detto...

.MIGLIORI IN CAMPO:

Capitan Lattanzio e Remo Sticca