venerdì 13 novembre 2009

Miramonti cinica. D’adamo generoso ma non basta

F.C. MIRAMONTI - D'ADAMOBARJOLLY 2 - 0


Fc Miramonti. Sfredda, Sticca (Valentini), Forte, Ciffolilli, De Filippis, Lattanzio (Catalusci), Porchia, Silveri, Benedetti (Greco), Reale (Ferrari) Samim. All. Sabatini.


reti. Reale, Samim

MONTEODORISIO.

Per il posticipo della 9 giornata di campionato, al comunale di Monteodorisio arriva la squadra di D’AdamoBarJolly.

Squadra compatta in difesa, mentre in attacco non è riuscita ad esprimersi in maniera pericolosa.

Primo tempo con la Miramonti che schiera un 4-3-3 con il tridente Reale-Samim-Benedetti in attacco, Silveri (ex rimpianto) perno di centrocampo, con a destra Capitan Lattanzio (non molto a suo agio in quella posizione) e Porchia a sinistra. Difesa solita.

Primo tempo con la Miramonti che fa la partita anche se non riesce ad essere incisiva, nonostante i continui movimenti delle punte,mentre la squadra ospite si fa apprezzare per un paio di galoppate di Augelli, prontamente chiuso dalla difesa.

Nel secondo tempo, occasione per D’Adamo, ma Sfredda è miracoloso, e la Fc Miramonti capisce che deve premere sull’acceleratore per evitare brutte sorprese così come con il Termoli.

Al 10’ del secondo tempo, recupero palla in difesa, Porchia inventa per Reale che con un bel pallonetto segna l’1 a 0. Finalmente si aprono gli spazi.

La Fc Miramonti insiste e, addirittura da un calcio d’angolo contro, nasce il 2 a 0 con Samim in contropiede.

Una sola occasione per D’Adamo in tutta la partita, che ha avuto il merito di svegliare una Miramonti sprecona e leggera. Ci servirà una squadra più convinta dei propri mezzi per il big match di domenica con la PGS.

1 commento:

Unknown ha detto...

Inizio gara ore 17.30 appuntamento Campo 167 ore 16.45.