martedì 19 gennaio 2010

Prova di maturita'

F.C. MIRAMONTI - MONTENERO 2 - 0


Fc Miramonti. Sfredda, Catalusci (Valentini), De Filippis, Forte, Ciffolilli, Greco, Lattanzio (Benedetti), Salvietta, Silveri, Reale (Ferrari), Samim. All. Sabatini.




rete. Samim, Reale

Monteodorisio.

Scontro per il secondo posto in classifica tra la Fc Miramonti allenata da mister Sabatini ed il forte Montenero.

Parte subito bene la squadra di casa che con De Filippis colpisce la traversa dopo un batti e ribatti in area. Successivamente è Samim ad avere l'occasione giusta, in velocità salta il suo avversario, ma spara sul portiere.

La Miramonti è ben messa in campo contiene il fraseggio del centrocampo del Montenero e riparte con Salvietta, libero da compiti di marcatura e posizionato un po' più avanti. Davanti la difesa diga composta da Capitan Greco e Silveri.

Azione pericolosa della squadra ospite che mette in condizione l'accante molisano di battere a rete, ma in extremis viene recuperato dal centrale difensivo.

La Miramonti spinge e su palla in profondità di Salvietta, ottima la sua prova, Samim supera il diretto marcatore e batte a rete. E' l'1 a 0.

Secondo tempo con il Montenero alla ricerca del pareggio che si butta in avanti, ma scoprendosi in difesa lasciando il fianco alle repentine ripartenze della Miramonti.

Infatti, dopo due occasioni buttate da Samim ci pensa Reale a seminare il panico nella difesa avversaria e a segnare il 2 a 0. Arrembaggio finale del Montenero alla ricerca del goal ma le occasioni s'infrangono sulla difesa.

Dopo questa vittoria la Fc Miramonti solitaria al secondo posto.

2 commenti:

Mister Sabatini ha detto...

Bravi ragazzi bella partita e grande vittoria contro una bella squadra che ha giocato alla pari lottando fino alla fine.Alla faccia di chi va dicendo che nel prossimo campionato alcuni nostri giocatori vanno a giocare con lui,forse non sa che noi siamo una squadre di prima fascia e la sua arriva sempre tra le ultimi!

Mister Sabatini ha detto...

Per la gara do Lunedi 25 Gennaio appuntamento al Comunale di Monteodorisio alle ore 18.15.