mercoledì 17 febbraio 2010

OTTAVA VITTORIA CONSECUTIVA!

F.C. MIRAMONTI - CUPELLO 3 - 1


Fc Miramonti. Sfredda, Sticca (Lattanzio), Forte, Ciffolilli, De Filippis,Catalusci Greco, Salvietta (Benedetti), Silveri (Valentini), Ferrari (Reale), Samim. All. Sabatini



rete. Samim, Reale, Reale
Monteodorisio.

Prima della sosta, la Fc Miramonti ospita gli Amatori Cupello nel posticipo della diciannovesima giornata del campionato ASI.

Inizio convincente per la squadra di casa che mette subito in mostra un buon gioco ed un buon possesso di palla che producono anche due buone occasioni da goal per Ferrari che sciupa malamente. Ma il goal è nell’aria e Samim di rapina la mette dentro dopo un batti e ribatti.

A questo punto la partita cambia, il Cupello non ci sta a perdere e inizia a giocare in modo duro. Fioccano falli a limite del regolamento, volano paroloni e ad ogni fallo si sfiora la rissa.

Nel marasma totale il Cupello trova il pareggio con un tiro da 35 metri che si insacca sotto la traversa cogliendo di sorpresa Sfredda.

Primo tempo finisce 1 a 1, ma che brutto giocare così.

Secondo tempo sulla falsa riga del primo, però, per fortuna, con qualche giallo ed un rosso in più nella giusta direzione.

Partita che si fa davvero brutta, non si gioca se non a sprazzi e con individualità.

Entrano Reale, Lattanzio, Benedetti e Valentini. La Miramonti insiste e trova un gran tiro al volo di Greco, ma la palla si stampa sulla traversa,

Ed è proprio il neoentrato Reale che, con una grande doppietta, chiude una brutta partita, di quelle che fanno passare la voglia di giocare a calcio.

Prossima giornata di riposo per la squadra di Mister Sabatini che si consola con il primo posto in classifica, miglior attacco (51 goal) e miglior difesa (14 goal) del campionato. Aggiungo anche miglior centrocampo altrimenti chi li vuol sentire “Capitan” Greco e il “vertice basso” Silveri!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Per la cena di Lunedi 22 appuntamento davanti al Bar Goal alle ore 19.45.

Unknown ha detto...

Per far sapere che l'espulsione del giocatore del Cupello è avvenuta sul risultato di 3-1 e dopo pochi minuti siamo rimasti in 10 anche noi causa infortunio di un nostro giocatore.