mercoledì 3 febbraio 2010

Rotondo 5 a 0. Preziosa vittoria per la Fc Miramonti

F.C. MIRAMONTI - JUS SPORT 5 - 0


Fc Miramonti. Sfredda, Catalusci (Valentini), Forte, Ciffolilli, Sticca (De Filippis), Greco, Lattanzio (Benedetti), Salvietta, Silveri, Ferrari (Reale), Samim. All. Sabatini


rete. Ferrari, Samim, Benedetti, Samim, Benedetti
Monteodorisio.

Dopo la rotonda vittoria sul Tavenna della settimana scorsa, altra partita di spessore contro la generosa formazione degli avvocati vastesi. Mister Sabatini con la formazione al completo alla ricerca dei tre punti per mantenere saldo il secondo posto sulle dirette inseguitrici. Jus con gli uomini contati e con diverse assenze pesanti.

Partita che, da subito, vede la squadra di casa tenere una difesa alta e giocare tutta la prima frazione nel centrocampo avversario. Jus di affida a lanci lunghi per gli attaccanti, ma nessun pericolo per la porta di Sfredda.

Dopo le occasioni mancate da Sticca e Samim il goal arriva su punizione. Samim tira in porta, ma il pallone arriva sui piedi di Ferrari lesto a dare la zampata vincente.

Silveri, vertice "basso", distribuisce palloni a ripetizione, ma le fasce non sono molto incisive nell'azione, ed allora si cerca lo sfondamento per vie centrali. Greco avanza il suo raggio d'azione bucando di fatto il centrocampo ospite, e da lì serve Samim che supera in velocità il suo marcatore e batte a rete. E' il 2 a 0.

Secondo tempo con la Fc Miramonti ancora più offensiva con l'ingresso di Reale, Benedetti e De Filippis. Ed è Benedetti, che con la sua velocità, mette ancora più in crisi la lenta difesa ospite. Ancora una doppietta per lui per un rendimento davvero importante in questa fase del campionato. Chiude Samim per il 5 a 0 finale.

Ultima azione per gli ospiti che hanno una clamorosa occasione nell'area piccola, ma il tiro debole viene deviato in angolo da Sfredda, fino a quel momento spettatore non pagante.

Dopo questa vittoria la Fc Miramonti consolida il secondo posto e domenica prossima contro quel Termoli che all'andata vinse 2 a 1 al Comunale di Monteodorisio.

1 commento:

Unknown ha detto...

Per la trasferta di Termoli appuntamento alle ore 09.00 al bar vicino Chiesa Salesiani.