venerdì 28 maggio 2010

Secondo “titulo”! La Fc Miramonti fa sua la Coppa Italia. Battuto 3 a 2 il Villa Carmine


F.C. MIRAMONTI - VILLA CARMINE 3 -2


Fc Miramonti. Notarangelo, Valentini (Porchia), Forte, Ciffolilli, Catalusci (De Filippis), Lattanzio,Greco, Salvietta, Silveri, Reale(Ferrari), Samim, . All. Sabatini




Monteodorisio
Al Comunale di Monteodorisio la Fc Miramonti ospita il Villa Carmine di Pescara per la finale di Coppa Italia ASI.

La squadra allenata da Mister Sabatini in formazione tipo, con il solo Notarangelo al posto di Sfredda infortunato. Centrocampo con Salvietta - Silveri – Greco, e in avanti la coppia di bomber Reale – Samim.

Al via, Miramonti devastante! Goal di Samim con un gran sinistro, dopo che lo stesso attaccante cinque minuti prima aveva clamorosamente fallito un’occasione a tu per tu con il portiere avversario.

Però, a metà primo tempo black out della Miramonti che si fa rimontare prima con una punizione, con la palla che passa in mezzo alla barriera, e poi subisce ancora goal con un gran sinistro sotto l’incrocio. Alla fine del primo tempo clamoroso 1 –2!

Secondo tempo fuori Reale per Ferrari e Catalusci per De Filippis, la partita cambia.

Questo ovviamente espone la squadra a rischi notevoli, e dopo il match ball fallito per il Villa Carmine, la Miramonti schiaccia la squadra ospite nella sua area di rigore. Entra anche Porchia per Valentini.

Tutti in avanti con una sorta di 1- 5 – 4!

Doppia traversa di Samim che prima di testa a mezzo metro dalla porta, su assist di Lattanzio, e poi a distanza ravvicinata colpisce clamorosamente il legno. Occasione anche per Ferrari che perde il tempo di battere a rete e l’azione sfuma.

La Miramonti spinge ancora e ci pensa De Filippis a rimettere in parità la partita con un tiro cross che si infila sotto la traversa.

La squadra di mister Sabatini vuole vincere e trova il goal con Capitan Greco, sempre decisivo nelle finali.

Vittoria giusta per la Miramonti anche per le tante occasioni avute, anche se l’insidioso Villa Carmine aveva avuto l’occasione per chiudere la partita.

Ora la finale per la SuperCoppa Regionale a Pescara contro l’Audax Silvi.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Mistr Sabatini comunica che dalla data odierna rassegna le proprie dimissioni e che le stesse sono irrevocabili. Ringrazia tutta la squadra per l'impegno ed i successi raggiunti assieme.

FC Miramonti Vasto ha detto...

La Fc Miramonti prende atto delle dimissioni di Mister Sabatini e lo ringrazia per la serietà e la professionalità mostrata in questi 4 anni di successi.
Per la trasferta di Pescara, in occasione della SuperCoppa Regionale, la squadra viene affidata al Team Manager Nicola Forte.