martedì 26 gennaio 2010

Risultato tennistico! La Fc Miramonti batte Tavenna 6 - 0

F.C. MIRAMONTI - TAVENNA 6 - 0


Fc Miramonti. Sfredda, Catalusci, Valentini (Sticca), Forte (Silveri), De Filippis, Greco, Lattanzio, Salvietta, Benedetti, Reale (Ferrari), Samim. All. Sabatini.


rete. Samim, Benedetti, Samim, Ferrari, Benedetti, Ferrari

martedì 19 gennaio 2010

Prova di maturita'

F.C. MIRAMONTI - MONTENERO 2 - 0


Fc Miramonti. Sfredda, Catalusci (Valentini), De Filippis, Forte, Ciffolilli, Greco, Lattanzio (Benedetti), Salvietta, Silveri, Reale (Ferrari), Samim. All. Sabatini.




rete. Samim, Reale

Monteodorisio.

Scontro per il secondo posto in classifica tra la Fc Miramonti allenata da mister Sabatini ed il forte Montenero.

Parte subito bene la squadra di casa che con De Filippis colpisce la traversa dopo un batti e ribatti in area. Successivamente è Samim ad avere l'occasione giusta, in velocità salta il suo avversario, ma spara sul portiere.

La Miramonti è ben messa in campo contiene il fraseggio del centrocampo del Montenero e riparte con Salvietta, libero da compiti di marcatura e posizionato un po' più avanti. Davanti la difesa diga composta da Capitan Greco e Silveri.

Azione pericolosa della squadra ospite che mette in condizione l'accante molisano di battere a rete, ma in extremis viene recuperato dal centrale difensivo.

La Miramonti spinge e su palla in profondità di Salvietta, ottima la sua prova, Samim supera il diretto marcatore e batte a rete. E' l'1 a 0.

Secondo tempo con il Montenero alla ricerca del pareggio che si butta in avanti, ma scoprendosi in difesa lasciando il fianco alle repentine ripartenze della Miramonti.

Infatti, dopo due occasioni buttate da Samim ci pensa Reale a seminare il panico nella difesa avversaria e a segnare il 2 a 0. Arrembaggio finale del Montenero alla ricerca del goal ma le occasioni s'infrangono sulla difesa.

Dopo questa vittoria la Fc Miramonti solitaria al secondo posto.

domenica 10 gennaio 2010

Il 2010 si apre con una vittoria!

SCERNI - F.C. MIRAMONTI 0 - 4


Fc Miramonti. Sfredda, Sticca (De Filippis), Forte, Ciffolilli, Valentini, Greco, Lattanzio (Reale), Porchia, Salvietta (Silveri), Samim, Benedetti (Ferrari). All. Sabatini.




rete. Autogoal (Lattanzio) , Reale, Reale, Porchia (forse)

Scerni.

Dopo la pausa natalizia si torna in campo per la prima giornata di ritorno, la Fc Miramonti va a fare visita sul campo dello Scerni.

Partita che sin da subito mostra la supremazia della Miramonti, con la squadra di Mister Sabatini che costruisce molte occasioni. Protaganisti del primo tempo sono Samim e Benedetti anche se sbagliano goal praticamente già fatti.

Ad onor del vero è anche il portiere di casa che si esibisce in ottime parate, ma occasioni così non capitano tutte le partite. La Miramonti passa in vantaggio nel modo più insolito possibile, corner di Lattanzio, pasticcio della difesa avversaria che mette la palla nella propria porta. E' lo 0 a 1! Lo Scerni, invece, ha due occasioni, ma sia il calcio di punizione che il successivo diagonale non inquadrano la porta difesa da Sfredda.

Secondo tempo da paura per la Miramonti, da una parte il calo dello Scerni e dall'altro gli ingressi di Reale, Silveri e Ferrari aumentano la differenza dei valori in campo.

In campo c'è solo la Fc Miramonti, con un centrocampo che fa girare la palla, Ferrari di sponda per le mezzepunte e Reale e Samim che fanno letteralmente impazzire la difesa di casa. Reale con una doppietta mette al sicuro il risultato.

Nel finale goal anche di Porchia che s'invola (si fa per dire) in area avversaria finta di pancia e portiere da una parte e palla all'angolino opposto.

Partita mai in discussione, generosa prestazione della squadra di casa, ma il livello tecnico tra le due compagini era maggiormente a favore della squadra ospite. Prossima partita, il difficile scontro con il forte Montenero.