lunedì 30 marzo 2009

F.C. MIRAMONTI- TERMOLI 1 - 0


Fc Miramonti. Notarangelo, Catalusci, Ciffolilli, Forte, Lattanzio, Del Casale, Ravasini, Greco, Antonino, Salvietta, Ferrari. All. Sabatini.


Antonino

Monteodorisio. Buona prestazione quella fornita dai ragazzi di Mister Sabatini tra le mura amiche, a far visita alla formazione della Fc Miramonti arrivano gli Amatori di Termoli.

Primo tempo nettamente a favore della squadra di casa con molte occasioni per Ferrari, Salvietta e cap. Antonino. Proprio quest’ultimo respinge in rete dopo una splendida parata del portiere su bel colpo i testa di Ferrari. Doppia occasione per Del Casale, ma prima calcia debolmente e successivamente non riesce a servire Ferrari libero in area.

La Fc Miramonti gioca bene anche con gli esterni che, finalmente, proteggono bene la difesa dalle incursioni degli avversari e si ripropongono in avanti, infatti sono da segnalare le prestazioni di Catalusci e Lattanzio rispettivamente a destra e a sinistra dei quattro di difesa, e con Greco, muro invalicabile davanti ai due centrali. Primo tempo al riposo sull’ 1 a 0.

Nella ripresa ancora la Fc Miramonti all’attacco con due occasionissime per il bomber Ferrari, ma incredibilmente la palla non ne vuol sapere di entrare. Nel finale la squadra di casa tira un po’ il fiato e gli ospiti prendono caraggio, ma non si mettono mai in condizione di impensierire Notarangelo. Ritorna alla vittoria la Fc Miramonti dopo tre pareggi di fila.

Nessun commento: