lunedì 16 marzo 2009

VETRERIA REALE - F.C. MIRAMONTI 3 - 3


Fc Miramonti. Notarangelo, Catalusci, Forte, Ciffolilli, Antonino, Greco, Salvietta, Ravasini, Del Casale, Lattanzio, Samim. All. Sabatini.


reti. Samim, Samim, Samim

VASTO. Bellissima partita quella disputata dai ragazzi di Mister Sabatini contro la capolista Vetreria Reale.Pur contro tutti i pronostici e dopo alcuni risultati deludenti, i “soliti 11” sfoderano una grande prestazione. Primo tempo con il botto, subito palla filtrante di Lattanzio per Samim che salta difensore e portiere e deposita i rete. Reazione veemente di Vetreria Reale che con un paio di occasioni vanno vicino al pareggio, ma sono poco precisi sotto porta. A metà primo tempo è ancora Samim che salta un difensore e trafigge il portiere di casa, è il 2 a 0! Gli animi si accendono e a farne le spese è il tecnico Mister Sabatini. I padroni di casa premono e accorciano le distanze con Pietro Flamini bravo ad approfittare di una distrazione collettiva della difesa. Al riposo sull’ 1 a 2.
Ripresa in cui la squadra di casa cala gli assi e attacca alla ricerca del pareggio, ma è ancora Samim che fulmina il portiere di casa con un gran tiro. E’ il 3 a 1 per la Fc Miramonti! Incredibile, ma meritato! Purtroppo manca ancora molto tempo, e i “soliti 11” tirano un po’ il fiato. Rinvio corto del portiere, palla a Laccetti che da fuori area trova il goal, su una sfortunata deviazione di Forte.
Pareggio che era nell’aria e arriva con De Filippis. Partita tiratissima con molti ammoniti ed espulsione di Tana per fallo su Greco. Assedio finale di Vetreria Reale,ma la splendida prestazione dei “soliti 11” consente di portare a casa un ottimo pareggio e fermare la Capolista Vetreria Reale. Mercoledì recupero.

Nessun commento: