giovedì 30 aprile 2009

F.C. MIRAMONTI- LINEA 4 Office 0 - 1


Fc Miramonti. Notarangelo, Catalusci, Ciffolilli, Forte, Lattanzio, Del Casale, Ravasini, Greco, Salvietta, Ferrari (30' st. Moretti), Samim. All. Sabatini.


Monteodorisio.

Esordio negativo del Lunedì sera, tra le mura amiche, per i ragazzi di Mister Sabatini.

A far visita al Comunale di Monteodorisio arriva Linea 4 Office, in piena corsa per il quarto posto ed intenzionata a mantenere le distanze proprio dalla FC Miramonti.

Partita non bella con tantissimo possesso palla per la squadra di casa, ma nessuna vera occasione.

Linea 4 Office, invece, ha un’occasione, e la sfrutta nel migliore dei modi. Palla a Boldrini che di prima intenzione anticipa il suo marcatore e trafigge l’incolpevole Notarangelo. Se sullo 0 a 0 la partita si presentava difficile, dopo lo svantaggio lo è stata ancora di più.

A quel punto Linea 4 Office gioca con tutti gli uomini dietro, e con il solo Manfredi lì davanti a lottare cercando di far salire la squadra allargando il gioco a destra e sinistra.

Ma è la Fc Miramonti che fa la partita anche se con un possesso palla sterile, tanti passaggi sbagliati, nessun cambio a disposizione (se non del solito secondo portiere Moretti).

Squadre stremate alla fine di una partita che ha visto per 80’ minuti una sola occasione da goal ben sfruttata dalla squadra ospite e poco altro, ma il calcio è cosi.

martedì 21 aprile 2009

DIS - F.C. MIRAMONTI 2 - 6


Fc Miramonti. Notarangelo, Catalusci, Forte, Ciffolilli, Lattanzio, Greco, Salvietta, Ravasini, Del Casale, Ferrari, Samim. All. Sabatini.


reti. Samim,Samim, Samim, Ravasini, Ferrari, Greco

VASTO.

I ragazzi di Mister Sabatini fanno visita, sul campo comunale dell’Incoronata di Vasto, alla squadra di casa DIS Sole e Mare. Dis che al fischio di inizio conta 10 giocatori, ma la partita inizia comunque. La Fc Miramonti inizia subito forte anche perché Samim, con la sua velocità, riesce spesso e volentieri a bucare la difesa della squadra di casa probabilmente tenuta troppo alta. Lo stesso, infatti, è autore di 3 reti nel giro di venti minuti. Chiude il primo tempo il bel goal di Ravasini. Pochi, invece, i pericoli corsi dalla difesa ospite.


Nel secondo tempo il Dis si presenta con 7/8 giocatori in campo tra infortuni e ritiri, e nonostante tutto vogliono giocare. I ragazzi di Dis mostrano carattere e dignità e, trascinati da un gran Gogò, si portano sul 4 a 2, prima del goal di Ferrari e di Greco (primo goal in tre anni!) che chiude l’incontro sul 6 a 2.
La Fc Miramonti comunica che le prossime partite in casa verranno disputate il Lunedì sera a causa dell’indisponibilità del campo di Monteodorisio.

venerdì 17 aprile 2009

SABATO 18 APRILE

F.C. MIRAMONTI - DIS
ORE 15.00 - CAMPO INCORONATA DI VASTO



Appuntamento alle 14.15...puntuali!

venerdì 10 aprile 2009

lunedì 6 aprile 2009

F.C. MIRAMONTI- Il Golfo 1 - 1


Fc Miramonti. Notarangelo, Catalusci, Ciffolilli, Forte, Lattanzio, Del Casale, Ravasini, Di Paolo, Salvietta, Ferrari (20' Moretti), Samim. All. Sabatini.


Di Paolo (Ibra)


Monteodorisio. Al Comunale di Monteodorisio arriva Il Golfo, squadra in corsa per il titolo e reduce da 10 vittorie di fila, mentre la Fc Miramonti sempre in forte emergenza, questa volta assenze pesanti con cap. Antonino e Greco fuori per indisponibilità.

Primo tempo in cui le due squadre più che giocare a calcio si annullano vicendevolmente, con i due portieri sostanzialmente inoperosi. Tanto gioco a centrocampo, ma poi le difese risolvono per le due squadre.

Secondo tempo in cui Il Golfo alza il ritmo partita e cerca insistentemente il goal, inserisce un’altra punta e allarga il gioco sulle fasce. Le occasioni non mancano per Zaccaria e compagni, ma la difesa tiene bene. Goal che arriva per gli ospiti su calcio d’angolo con Grassi che, lasciato colpevolmente solo, insacca ti testa. E’ l’uno a zero.

Reazione della Fc Miramonti e pareggio che arriva alla fine del suo momento migliore. Assist di Moretti (che nella vita fa il portiere, ma non potevamo giocare in 10) e Di Paolo (Ibra) stoppa di destro e insacca di sinistro portando l’incontro sull’ 1 a 1.

Il Golfo non ci sta e inizia l’assedio verso la porta di Notarangelo, mentre la Fc Miramonti si chiude in difesa lanciando il solo Samim per le ripartenze. Notarangelo (il migliore tra i suoi) è in giornata di grazia. Stupenda la parata su tiro di Zaccaria che già esultava per il goal! Su Di Mascio, testata sul palo ma la palla non entra! Ancora Di Mascio solo davanti la porta, ma disturbato al momento del tiro, calcia incredibilmente fuori. Finisce 1 a 1! Assedio che finisce solo al fischio dell’arbitro con difesa e centrocampo esausti per fermare gli attacchi.

Bella prova di carattere per tutti i ragazzi di Mister Sabatini, (i soliti 11), mentre Il Golfo ha confermato tutta la sua forza e se avesse vinto non avrebbe rubato nulla.

giovedì 2 aprile 2009

SABATO 4 APRILE

F.C. MIRAMONTI - IL GOLFO
ORE 18.00 - CAMPO COMUNALE DI MONTEODORISIO

Appuntamento alle 17.15...puntuali!