giovedì 30 aprile 2009

F.C. MIRAMONTI- LINEA 4 Office 0 - 1


Fc Miramonti. Notarangelo, Catalusci, Ciffolilli, Forte, Lattanzio, Del Casale, Ravasini, Greco, Salvietta, Ferrari (30' st. Moretti), Samim. All. Sabatini.


Monteodorisio.

Esordio negativo del Lunedì sera, tra le mura amiche, per i ragazzi di Mister Sabatini.

A far visita al Comunale di Monteodorisio arriva Linea 4 Office, in piena corsa per il quarto posto ed intenzionata a mantenere le distanze proprio dalla FC Miramonti.

Partita non bella con tantissimo possesso palla per la squadra di casa, ma nessuna vera occasione.

Linea 4 Office, invece, ha un’occasione, e la sfrutta nel migliore dei modi. Palla a Boldrini che di prima intenzione anticipa il suo marcatore e trafigge l’incolpevole Notarangelo. Se sullo 0 a 0 la partita si presentava difficile, dopo lo svantaggio lo è stata ancora di più.

A quel punto Linea 4 Office gioca con tutti gli uomini dietro, e con il solo Manfredi lì davanti a lottare cercando di far salire la squadra allargando il gioco a destra e sinistra.

Ma è la Fc Miramonti che fa la partita anche se con un possesso palla sterile, tanti passaggi sbagliati, nessun cambio a disposizione (se non del solito secondo portiere Moretti).

Squadre stremate alla fine di una partita che ha visto per 80’ minuti una sola occasione da goal ben sfruttata dalla squadra ospite e poco altro, ma il calcio è cosi.

Nessun commento: