martedì 21 aprile 2009

DIS - F.C. MIRAMONTI 2 - 6


Fc Miramonti. Notarangelo, Catalusci, Forte, Ciffolilli, Lattanzio, Greco, Salvietta, Ravasini, Del Casale, Ferrari, Samim. All. Sabatini.


reti. Samim,Samim, Samim, Ravasini, Ferrari, Greco

VASTO.

I ragazzi di Mister Sabatini fanno visita, sul campo comunale dell’Incoronata di Vasto, alla squadra di casa DIS Sole e Mare. Dis che al fischio di inizio conta 10 giocatori, ma la partita inizia comunque. La Fc Miramonti inizia subito forte anche perché Samim, con la sua velocità, riesce spesso e volentieri a bucare la difesa della squadra di casa probabilmente tenuta troppo alta. Lo stesso, infatti, è autore di 3 reti nel giro di venti minuti. Chiude il primo tempo il bel goal di Ravasini. Pochi, invece, i pericoli corsi dalla difesa ospite.


Nel secondo tempo il Dis si presenta con 7/8 giocatori in campo tra infortuni e ritiri, e nonostante tutto vogliono giocare. I ragazzi di Dis mostrano carattere e dignità e, trascinati da un gran Gogò, si portano sul 4 a 2, prima del goal di Ferrari e di Greco (primo goal in tre anni!) che chiude l’incontro sul 6 a 2.
La Fc Miramonti comunica che le prossime partite in casa verranno disputate il Lunedì sera a causa dell’indisponibilità del campo di Monteodorisio.

Nessun commento: