martedì 20 ottobre 2009

Fc Miramonti super! 3 a 0 al Cupello

CUPELLO - F.C. MIRAMONTI 0 - 3


Fc Miramonti. Sfredda, Sticca (Catalusci), Forte, Ciffolilli, De Filippis, Lattanzio (Valentini), Salvietta (Benedetti), Giuliano (Di Paolo), Greco, Reale, Samim. All. Sabatini.


reti. Reale, Samim, Samim

Cupello.

Sotto un tempo inclemente e di fronte ad una formazione notoriamente ruvida la squadra allenata da Mister Sabatini coglie un successo importante.

Da subito si capisce che la partita sarà giocata sul piano fisico, infatti molti gli interventi al limite del regolamento, specialmente a centrocampo. Salvietta dopo 15’ minuti è costretto ad uscire per infortunio.

Al14' arriva il primo goal della squadra ospite con Reale bravissimo ad anticipare il portiere e ad insaccare. La Miramonti gioca bene con un buon possesso palla e con De Filippis e Lattanzio, spine nella retroguardia avversaria, autori degli assist per i tre goal.

Il Cupello nel primo tempo non arriva mai al tiro.

Nel secondo tempo, invece, la reazione della squadra di casa si fa sentire con le tre punte anche se commette l’errore di allungarsi troppo.

La Fc Miramonti, infatti, è brava ad attaccare gli spazi con Samim, sul quale c’è un episodio dubbio con il difensore che lo tira a terra prima di battere a rete.

La difesa della Miramonti regge e con due contropiedi mette al sicuro il risultato con i goal di Samim al 70' e al 78'.

Tre punti importanti e prestazione convincente in vista anche del recupero con il Termoli fissato per mercoledì 28 ottobre.

1 commento:

Unknown ha detto...

Per il recupero di Mercoledi 28 contro Amatori Termoli appuntamento al Comunale di Monteodorisio alle ore 18.15.