mercoledì 31 marzo 2010

Secondo posto? Si decide tutto all’ultima giornata!

F.C. MIRAMONTI - SR 0 - 0


Fc Miramonti. Sfredda, Valentini (Catalusci), Forte, Ciffolilli, De Filippis, Lattanzio ,Greco, Salvietta (Silveri), Reale, Samim (Ferrari), Benedetti (Di Paolo) . All. Sabatini




Monteodorisio.

Nella penultima giornata di campionato la Fc Miramonti non va oltre lo 0 a 0 in casa contro una buona SR Calcio.

Risultato che non lascia tranquilla del secondo posto la squadra allenata da mister Sabatini, in vista della trasferta in casa dell’ Euroricambi, già qualificata, ma sempre temibile.

Tornando alla partita, le due squadre partono forte, infatti, occasione per Samim con un bel colpo di testa, ben imbeccato da Salvietta, anche se non riesce ad imprimere la giusta forza per impensierire il portiere ospite.

Subito dopo, fiammata di Sr Calcio, con Vinci che salta due giocatori e lascia partire un gran destro che però si stampa sulla traversa, poi riprende Armando al volo, ma la palla esce di pochissimo.

Sembra essere l’inizio di una gran partita, ma una volta trovate le contromisure da una parte e dall’altra, la partita si spegne.

Certamente SR Calcio è brava a chiudere tutti gli spazi, con molti uomini dietro la linea della palla e il solo attaccante contro la difesa di casa.

Mentre gli attaccanti della Miramonti non riescono a rendersi pericolosi, e sono a secco da tre partite consecutive, (SVEGLIAMOCI TUTTI!) per un pareggio che a SR consente di qualificarsi per i Play Off e alla Miramonti di giocarsi il secondo posto nell’ultima giornata di campionato.

1 commento:

Unknown ha detto...

Prossimo allenamento Mercoledi 07 Aprile, Buona Pasqua a Tutti.