martedì 2 marzo 2010

Tonfo della Miramonti

F.C. MIRAMONTI - LINEA4 OFFICE 1 - 4


Fc Miramonti. Sfredda, Valentini (Catalusci), Forte, Ciffolilli, De Filippis, Lattanzio (Benedetti), Greco, Salvietta , Ferrari (Silveri), Reale, Samim. All. Sabatini




rete. Samim,

Monteodorisio.

Brutta sconfitta quella rimediata dai ragazzi di Mister Sabatini in casa contro un tonico Linea4Office.

Primo tempo giocato in un enorme banco di nebbia come quelli tipici della “Bassa Modenese”.

A parte la nebbia, parte bene la squadra di casa che su un gran assist di Lattanzio, Samim stacca di testa e batte il portiere ospite. Sembrerebbe l’inizio di una goleada, ma sarà l’inizio della fine.

Pareggio immediato di Linea4 su COLOSSALE dormita della Miramonti. Punizione da trenta metri e mentre il portiere è intento a posizionare la barriera, e nessuno si frappone davanti al pallone, Linea4 batte e la palla lentamente entra in porta. Errore da squadra dei pulcini!

Nonostante lo shock del pareggio la Miramonti ha due grandi occasioni per segnare, prima con una gran punizione di Reale e poi con un bel diagonale di Ferrari, ma Manfredi si supera in entrambi gli interventi. Al riposo si va sull’1 a 1.

Secondo tempo Fc Miramonti non pervenuto. Calo fisico vistoso ed errori fatali nelle ripartenze.

Linea4 scardina la difesa attaccando sugli esterni, dove la Miramonti non riesce efficacemente a contrastare, anzi su un pallone perso, cross al centro, difesa non posizionata e Linea4 si porta in vantaggio. E’ 1 a 2!

Il 3 a 1 è una fotocopia. Ampi ed incontrastati spazi sulle corsie esterne, cross dal fondo e testa di Manfredi. Subito dopo, con tutta la squadra in avanti, ennesimo errore nella ripartenza, e difesa battuta per la quarta volta.

Un secondo tempo orribile per gioco, disposizione in campo e condizione atletica proprio nel periodo più importante della stagione.

1 commento:

Unknown ha detto...

Per la partita di Lunedi 08 Marzo appuntamento al Campo Salesiani di Vasto alle ore 18.15.