mercoledì 30 settembre 2009

PRONTO RISCATTO PER LA FC MIRAMONTI

TAVENNA - F.C. MIRAMONTI 0 - 4


Fc Miramonti. Sfredda, Lattanzio, Valentini, Forte, Sticca, Greco, Benedetti, Silveri, De Filippis, Reale, Samim. All. Sabatini.


reti. Reale, Samim, Reale, Samim

Tavenna.
Dopo la brutta sconfitta di domenicata scorsa è una gran Fc Miramonti che va a far visita al Tavenna. La squadra allenata da mister Sabatini parte subito forte e dopo 3 buone occasioni , al tredicesimo passa con Domenico Reale. Molte le occasioni fallite ma il primo tempo si chiude sul 1 a 0.
Inizia il secondo tempo e Samim di testa segna la seconda rete. Al tredicesimo Salvietta, entrato al posto di Benedetti, lancia Domenico Reale per la terza rete. Successivamente, entra Ferrari al posto di Reale e Catalusci al posto di Lattanzio con altre occasioni da rete per la formazione ospite. Al cinquantacinquesimo un' azione travolgente di Samin che salta 3 persone, mette a sedere il portiere e segna!
Da sottolineare la grande prova del portiere avversario che con grandi parate, mentre per la Fc Miramonti il migliore in campo è De Filippis.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Per la trasferta di Sabato 03 a Pollutri ci vediamo alle ore 13.30 al barretto vicino Chiesa Salesiani, si raccomanda massima puntualita'.

FC Miramonti Vasto ha detto...

...tranne i due avvocati gli altri tutti puntuali!