domenica 1 marzo 2009

Diciannovesima Giornata

S. R. CALCIO - F.C. MIRAMONTI 3 - 1


Fc Miramonti. Notarangelo, Lattanzio, Forte, Ciffolilli, Antonino, Greco, Salvietta, Ravasini, Del Casale, Ferrari, Samim. All. Sabatini.


reti. 20' st. Ravasini

VASTO. Partita storta quella giocata sabato dai ragazzi di mister Sabatini, sul campo dei salesiani, nel derby contro la S.R. Calcio. Primo tempo ben giocato da entrambe le formazioni con occasioni da goal per l'una e per l'altra. Per S.R. Calcio sventate da un ottimo Notarangelo protagonista di due interventi di un certo rilievo. Occasionissima anche per la F.C. Miramonti con Ravasini di testa da posizione ravvicinata, ma il portiere avversario è bravo a deviare in angolo.
La ripresa è un'altra partita, molte individualità e poco gioco anche perchè la condizione fisica è precaria dovuta a tre settimane di stop forzato. Passa in vantaggio S.R. Calcio con un bel tiro al volo, da fuori area, con Notaragelo immobile.
Pareggio immediato della F.c. Miramonti che a seguito di un'azione corale mette in condizione Ravasini di battere il portiere di casa. Subito dopo, però, distrazione collettiva della FC Miramonti, altro tiro dalla distanza per S.R. Calcio e palla all'angolino, è il 2 a 1.
La FC Miramonti va in confusione e a seguito di un disinpegno errato, la palla viene recuperata da un giocatore della S.R. Calcio che tira da 35 metri, la palla tocca terra prima di arrivare a Notarangelo e il rimbalzo lo inganna e s'insacca in rete. E' il 3 a 1.
La FC Miramonti ha una risposta immediata a questo duplice svantaggio e attacca a testa bassa, assedio che porta ad un rigore per un fallo su Lattanzio. Sul dischetto va Samim, ma incredibilmente tira fuori. Nervosismo a fine gara, ma il risultato non cambia.

2 commenti:

Euroricambi Vastogroup. ha detto...

Avviso per il mister Sabatini:
mister per la settimna prox contro di noi euroricambi vastogroup, preferiti giocare sabato alle 17,30 o domenica alle 10,30 ?
p.s. una risposta veloce che devo prenotare il capo grazie

Euroricambi Vastogroup. ha detto...

ops correzione di testo: preferiti sta'per preferite e capo sta' per campo grazie