Diciannovesima Giornata
reti. 20' st. Ravasini
La ripresa è un'altra partita, molte individualità e poco gioco anche perchè la condizione fisica è precaria dovuta a tre settimane di stop forzato. Passa in vantaggio S.R. Calcio con un bel tiro al volo, da fuori area, con Notaragelo immobile.
Pareggio immediato della F.c. Miramonti che a seguito di un'azione corale mette in condizione Ravasini di battere il portiere di casa. Subito dopo, però, distrazione collettiva della FC Miramonti, altro tiro dalla distanza per S.R. Calcio e palla all'angolino, è il 2 a 1.
La FC Miramonti va in confusione e a seguito di un disinpegno errato, la palla viene recuperata da un giocatore della S.R. Calcio che tira da 35 metri, la palla tocca terra prima di arrivare a Notarangelo e il rimbalzo lo inganna e s'insacca in rete. E' il 3 a 1.
La FC Miramonti ha una risposta immediata a questo duplice svantaggio e attacca a testa bassa, assedio che porta ad un rigore per un fallo su Lattanzio. Sul dischetto va Samim, ma incredibilmente tira fuori. Nervosismo a fine gara, ma il risultato non cambia.
2 commenti:
Avviso per il mister Sabatini:
mister per la settimna prox contro di noi euroricambi vastogroup, preferiti giocare sabato alle 17,30 o domenica alle 10,30 ?
p.s. una risposta veloce che devo prenotare il capo grazie
ops correzione di testo: preferiti sta'per preferite e capo sta' per campo grazie
Posta un commento